Anakin's 147 TI w.i.p.

Molto molto bella!
Un bel esemplare di Alfa Rossa! Il suo colore!
Complimenti davvero!

Le calotte satinate secondo me sta bene, anche se vedendo questo bel rosso mi ricordo di altre 147 rosse viste qui a Bologna con i particolari neri, calotte, tetto, cerchi bruniti ecc...spettacolo anche così garantito! :OK)
 
Tutti questi complimenti mi fanno arrossire :) , specialmente se fatti da chi ha delle macchine stupende come le vostre.
Quando l'ho presa non avevo dubbi sul colore, x me c'era solo il rosso
Dovendo farla riverniciare avevo in mente di farle il tetto nero, però dalle mie parti ormai ce l'hanno tutti, quindi ho lasciato stare.
Qualche anno fa volevo farla in versione wtcc (calotte con il tricolore, bandiera sul tetto e parte bassa nera), però sarebbe venuta male senza un kit estetico.
Le modifiche che ho in mente sono i montanti esterni lucidi (con i vetri oscurati ci stanno benissimo) e lo scudo come quello di bbriccardo :OK)
X gli interni devo aspettare ancora qualche giorno, ho lasciato la macchina fotografica a casa dei miei e non ci torno fino a sabato :( .
 
:grazie) x l'autorizzazione :)

mi piacerebbero sia le maniglie che le calotte, però il primo della lista è lo scudo
proverò a guardare in demolizione, però finisco di lavorare tardi ed è sempre chiuso
non sapete mica quanto possa costare nuovo?
 
AlfaMatte":1v28nhof ha detto:
Le maniglie? O le calotte?

tutte e due :nod) :nod)

Anakin":1v28nhof ha detto:
:grazie) x l'autorizzazione :)

non sapete mica quanto possa costare nuovo?

lo scudo l'ho comprato su ebay a 40€ la parte sopra (dove c'è lo stemma) in alfa a 35 €. Le calotte vengono 60 70 € (sia in alfa che su ebay), le maniglie non sapei :sgrat)
 
ho cercato, ne ho trovato uno a 39 euro + 10 di spedizione e la parte dello stemma a 40 +10 (quindi più che in alfa), provo a chiedere al mio meccanico o al carrozziere se riescono a recuperarmeli a poco, intanto non ho fretta
prima ho guardato le mie maniglie, sembrano satinate, cmq quando riesco faccio le foto, così mi dite come sono
 
Come promesso questo fine settimana ho fatto le foto al portellone

dsc02468uj.jpg


dsc02470j.jpg


dsc02469n.jpg
 
troppo bella, davvero!!! i pannelli laterali a coste mi piacciono troppo...ah sul portellone hanno fatto un ottimo lavoro vedo! mi devo decidere anche io a prendere i tappetini col bordo rosso :asd)
 
si, ho cucito con il filo rosso sopra a quello nero, quando troverò tempo farò anche quella del freno a mano :)
x i tappetini volevo prendere quelli originali alfa, però costano uno sproposito, allora ho preso i d-gear, pagati 20 euro, x quello che sono costati vanno benissimo
 
Di niente, quando l'ho fatto fare ero un po' dubbioso sul risultato, x fortuna è andata bene
Così siamo pari, tu fai il portellone come il mio e io lo scudo come il tuo :D
X la chiavetta so che può rompersi :(
Ho visto una delok da 4gb su amazon, il problema è che la volevo prendere insieme a un hard disk ke però ha raddoppiato il suo prezzo :swear) , quindi ho lasciato stare (altrimenti mi costano di più le spese di spedizione che la chiavetta)
mi sa che ne prenderò una di quelle che ho visto all'euronics, l'unico difetto è che sono bianche, oppure trovo qualcos'altro da prendere su amazon
cmq ho trovato una 2 din audiomedia usata con tutto tranne il navi a 200 € quasi quasi ci faccio un pensierino, sapete mica se vanno bene?
 
Top