Anakin's 147 TI w.i.p.

grazie x il consiglio, ho visto che le pioneer di primo prezzo non sono carissime quindi quando cambierò la mia prenderò una di quelle, però non mi ricorso se hanno il frontalino estraibile
mi piacerebbero le alpine, ma le 2 din hanno prezzi altissimi
 
Anakin":2eq26kip ha detto:
grazie x il consiglio, ho visto che le pioneer di primo prezzo non sono carissime quindi quando cambierò la mia prenderò una di quelle, però non mi ricorso se hanno il frontalino estraibile
mi piacerebbero le alpine, ma le 2 din hanno prezzi altissimi


con frontalino estraibile la vendono da norauto l'alpine e viene 499€
 
davvero bella, i cerchi li hai azzeccati alla grande! :OK) :clap)
 
Quando ho dovuto scegliere il colore non ho avuto problemi, x me c'era solo il rosso :love)
La chiavetta me l'ha consigliata un mio amico, funziona veramente bene, tranne che sui 2 din che mettono sulle toyota :ka)
Ero indeciso tra i TI e i GTA, però questi mi piacevano di più visto che avevo già i 16" con i fori
 
per i sedili, di cosa sono sporchi? che prodotti hai usato finora?
 
quello dell'autista di preciso non so, con il passare del tempo sembra scolorito e quando cade qualche goccia d'acqua sembra che lascino delle macchie
quello del passeggero ha delle macchie d'olio, quando le ho fatte ho messo subito il borotalco, ma non me le ha tolte completamente
ho pulito più volte i sedili con un liquido apposta della rutter, mi pare, però non ha dato grandi risultati
 
Anakin":3u1dmae4 ha detto:
quello dell'autista di preciso non so, con il passare del tempo sembra scolorito e quando cade qualche goccia d'acqua sembra che lascino delle macchie
quello del passeggero ha delle macchie d'olio, quando le ho fatte ho messo subito il borotalco, ma non me le ha tolte completamente
ho pulito più volte i sedili con un liquido apposta della rutter, mi pare, però non ha dato grandi risultati

:scratch) prova altri prodotti a questo punto.
 
Stavo guardando le foto delle vacanze dell'estate scorsa e ho trovato questa, spero che vi piaccia :) :)

dsc02210kg.jpg
 
Anakin":2s169sxi ha detto:
allora me ne faccio prestare uno per provare, intanto nel peggiore dei casi non toglie le macchie :)

consigliatissimo davvero.. usalo con la spazzola per pavimenti, di solito hanno 2 molle ai lati per inserire uno straccio.. metticelo e passalo su tutti i tessuti interni, anche sul cielo, ricordando che la base è fatta di cartone pressato.. quindi non insistere in quella zona ma fai qualche passata di vapore giusto per igenizzare un pò.. specie se fumi in macchina o se la macchina è di un ex fumatore
passa pure anche i tappeti e i sovratappeti (quelli che si tolgono che di solito vengono chiamati tappeti)
 
è il periodo peggiore.. aspetta la primavera e poi lascia la macchina al sole
oppure se hai un garage dove non fa molto freddo puoi farlo lì.. per esempio nel mio anche se fuori fa -5° ci sono sempre 10°
 
Anakin":3hbr39zi ha detto:
x nitrous
ho visto che sulla tua 147 avevi il porta assicurazione rotondo
come facevi a tenerlo attaccato al vetro?
gli adesivi che mi hanno dato insieme non tengono niente :(

vai in un colorificio e cerca un nastro adesivo trasparente di spessore 5 mm circa (non quello da cartoleria insomma)
con un bulino e un martello ritagli dei cerchietti di nastro che userai per tener su il tondino di alluminio
 
Top