Anakin's 147 TI w.i.p.

Re: R: Anakin's 147 TI w.i.p.

Ok grazie mille. Sulla 5 porte si può fare installando il destro e il sinistro su un lato capovolgendone uno?

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
 
visto che un mio amico mi aveva dato un kit dragster e mi dispiaceva lasciarlo in garage ho deciso di montarlo
il kit in questione é composto da woofer DMC 681.1e tweeter DTH 125.1
dovrebbe essere il DCC 682.1

Potenza: 90w RMS, 180w picco
Sensibilità: 91,5 dB
Range: 60 - 24.000 Hz

non saranno il massimo però visto che sono a costo 0 tanto valeva metterle

confronto con il vecchio kit impulse che adesso ho messo dietro

o6yy.jpg


qle1.jpg


3hju.jpg


i7d2.jpg


asbl.jpg


il prossimo passo sarà procurarmi un amplificatore e insonorizzare tutto
 
Hai ancora i pannelli posteriori smontati?
Potresti fare qualche foto di cosa c'è sotto,per piacere?
Grazie mille! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Non ho idea.. :)
Ma tanto da non sentire un suono vuoto se batti con le dita!

Inviato dal mio GT-I9100
 
piccola novità
dopo anni mi sono deciso a farmi un impianto decente
ho trovato 2 amplificatori audison: l'lrx 1.400 che userò per il subwoofer e l'lrx 4.300 che collegherò a ponte da usare per l'anteriore
mercoledì dovrebbero arrivarmi i cavi per l'alimentazione e se tutto va bene giovedì comincio il cablaggio
 
ho finito di montare l'impianto in modalità provvisoria (presto metterò la foto)
adesso devo capire come mettere gli amplificatori per non dare troppo fastidio e non doverli staccare ogni volta che carico qualcosa nel baule
 
a livello di audio ?
cmq dai un occhiata a ketto90 (o qualcosa di simile)... li ha sistemati molto bene.. oppure blizman... sono 2 bagagliai sistemati davvero bene secondo me ;)
 
cosa intendi per livello di audio?
La mia idea era proprio quella di sistemare gli ampli come ha fatto ketto, il problema è che il sub è abbastanza profondo e quindi su un fianchetto non so se riuscirei a mettere l'amplificatore
il baule di blitzman non me lo ricordo, andrò a rivedermelo.
 
Top