Anakin's 147 TI w.i.p.

Re: R: Anakin's 147

No...a me non piacciono...meglio quelle della mito a atomi punto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Anakin":1nvfb0tn ha detto:
per niente
devi smontare il coperchio sotto (3 brugole da 3)
staccare la batteria
svitare l'airbag (3 brugole da 5)
togliere il volante (dado da 24)
svitare la vitina sotto la leva delle frecce e avvitarci il cruise (serve una vite più lunga di quella che c'è)
rimonti tutto ed è fatto
in meno di mezz'ora fai tutto
forse riesci a farlo anche senza togliere il volante

eh?? :eek:hmamma)

io ho tolto solo le tre brugole..
 
Anakin":t2d4cjmq ha detto:
c'è il millerighe, quindi si può sbagliare
però sul millerighe c'è una tacca, basta fare un segno sul volante in corrispondenza della tacca così sai come rimontarlo
infatti il 1000 righe è facile disallinearsi...ma se hai un riferimento allora sì.. :OK)
 
Re: Anakin's 147

Sul millerighe del piantone ci sono 2 chiavette(mezzelune) di diverso spessore... Quindi il volante o lo metti come si mette oppure non entra... :) poi... Basta che lasci le ruote e il volante dritto smonti e rimonti dritto... A prova di bambino insomma... :)


 
anch'io ho provato con uno così, però non riuscivo proprio a prenderla
alla fine ho chiesto a chi l'aveva già fatto e mi ha detto di smontare il volante
adesso che so che è facile quasi quasi mi prendo il volante della gt se lo trovo
 
Anakin":3iu850mf ha detto:
anch'io ho provato con uno così, però non riuscivo proprio a prenderla
alla fine ho chiesto a chi l'aveva già fatto e mi ha detto di smontare il volante
adesso che so che è facile quasi quasi mi prendo il volante della gt se lo trovo

smontare il volante è sempicissimo.. il macello è trovare un volante buono.. e soprattutto un venditore ONESTO :|
 
A me personalmente piace un sacco quello della brera infatti lo vorrei montare, però purtroppo non ne trovo nessuno con anche la parte dell'airbag e non so dove cavolo recuperarlo poi xD
Comunque anche quello della GT Collezione che ha mia madre è bellissimo quindi a trovarlo montalo perchè cambia faccia ;)
 
Re: R: Anakin's 147

Guarda.. volanti ben messi e a poco prezzo sono davvero rari.. io ne ho preso uno di una q2.. ma dopo quasi 2 settimane ancora niente..menomale ke è contrassegno. .e pure il venditore continua a dire di averlo Spedito. ..boh...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top