Anakin's 147 TI w.i.p.

io abito in valle d'Aosta e anche qui sono tutte curve.. Ma gli ammo hanno lo stelo accorciato?
 
Io voglio abbassarla di 3/3,5 cm un pò più rigida dell'originale e sono apposto..quali mi consigli cosi chiamo e mi faccio fare preventivo..
 
l'ideale sarebbe l'assetto alfa, però è difficile da trovare
un'altra alternativa sono le molle, come le eibach pro kit, e i ritarati che però devi far fare da qualcuno bravo (credo che sia la scelta meno costosa)
l'accoppiata migliore credo che siano le molle eibach pro kit e i bilstein b8 però sono molto cari
non saprei consigliarti un assetto in particolare dipende sempre da quanto vuoi spendere
quelli che io vanno bene, l'unico problema è la regolazione degli ammo posteriori che è un po' difficoltosa dato il posto dove si va ad agire
 
la macchina si abbassa lo stesso, però sforzi molto gli ammortizzatori originali e come guidabilità non è il massimo visto che gli ammo sono stati progettati per funzionare con altre molle
inoltre se carichi qualcuno dietro la macchina si abbassa troppo e rischi di toccare
 
beh ma i tuoi mi andrebbero bene, tanto non è che ogni settimana regoli gli ammo.. se mi dici che non tocchi nemmeno a pieno carico per me vanno bene..
 
VaErUlEsSs":2ngrntpl ha detto:
beh ma i tuoi mi andrebbero bene, tanto non è che ogni settimana regoli gli ammo.. se mi dici che non tocchi nemmeno a pieno carico per me vanno bene..
proprio pieno pieno (5 persone + bagagli) non ho ancora provato, però con 4+ bagagli non tocco, però su salite molto dritte non l'ho ancora provata carica
autoren":2ngrntpl ha detto:
ricordiamoci anche dei ottimi koni :nod) sempre costo elevato però
anche i koni vanno bene, mi ero fatto fare il preventivo assieme alle molle hr ed era più o meno lo stesso dei bilstein con le eibach
 
Io ho la possibilità di prendere 4 molle nuove nuove dell h&r a 100€ le potrei accoppiare con i tuoi ammo.. potrebbe essere una soluzione valida, i koni li ho visti, gli FSD sono uno spettacolo ma costano davvero troppo!
 
si, me ne accorgo specialmente nelle curve ad alta velocità
purtroppo non ho ancora capito come mai la mia macchina ha un leggero sottosterzo (che non dipende dalle sospensioni perchè con l'assetto è diminuito), anche se mi hanno detto che dovrebbe essere normale
credo che dovrò farmi aprire un pelo le ruote anteriori
 
Top