Anakin's 147 TI w.i.p.

Zurich":1v104sst ha detto:
Bellissima, modificata con classe e stile ;)
:grazie) ho voluto fare modifiche che non stravolgessero la linea e per i cerchi ho preso quelli originali perchè gli altri mi sembravano troppo tamarri
ho in mente di fare ancora qualcosa ma sono più che altro particolari come il terminale cromato che arriverà presto (grazie briccardo), i montanti lucidi della serie 0 e forse lo scudo anteriore della serie 2
naturalmente mancano ancora gli adesivi del virtual club :D

veleno":1v104sst ha detto:
intendo i neon e le luci sup ...lmi sono letto tutte le pag è ho visto le foto degli interni :OK)
i neon gli avevo messi un mese dopo aver preso la macchina, li avevo già sulla vecchia punto e non riuscivo più a stare senza :D
 
Zurich":1qur07ml ha detto:
Cosa intendete in questo forum con serie 0, 1 e 2. ho cercato ma non ho trovato nessuna definizione. prima pensavo fossero i vari restyling

Ciao, sono infatti i vari restyling della 147!

serie 0 - 147 pre-restyling
serie 1 - 147 con il nuovo frontale
serie 2 - 147 con il nuovo frontale e le nuove griglie (i famosi baffetti) :asd)
 
soloalfa":s6389htb ha detto:
Zurich":s6389htb ha detto:
Cosa intendete in questo forum con serie 0, 1 e 2. ho cercato ma non ho trovato nessuna definizione. prima pensavo fossero i vari restyling

Ciao, sono infatti i vari restyling della 147!

serie 0 - 147 pre-restyling
serie 1 - 147 con il nuovo frontale
serie 2 - 147 con il nuovo frontale e le nuove griglie (i famosi baffetti) :asd)
giusto, c'è anche la serie 3 però non mi ricordo più cosa cambia rispetto alla 2
la serie 2 ha anche lo scudo satinato con il bordo (almeno mi pare che sia così)
@ Zurich: il titolo che avevi messo alla tua discussione era giusto, la tua è una serie 1
 
ultima novità, montato finalino, adesso sta molto meglio
l'ho preso usato però è perfetto
volevo ringraziare briccardo per il grosso favore che mi ha fatto :grazie)
purtroppo la macchina è tutta sporca a causa della pioggia e della neve caduta in questi giorni

dsc02592v.jpg


dsc02591x.jpg


dsc02593s.jpg
 
tempo fa avevo guardato i duplex, ma a meno di 400 € non si trovano
anche i singoli sono cari e di usati non ne ho ancora trovati che andassero bene
per adesso tengo il finalino, intanto avendo un diesel il rumore non migliora mettendo lo scarico
e se un giorno deciderò di cambiarlo farò tutta la linea di scarico, non solo il terminale
 
Bella così!!!
Ci voleva proprio. Il il massimo che ho fatto oltre ad aver l'ovela cromato di serie ho verniciato il boiler di nero..Già così si vede poco io son contento.
Poi ovvio poca spesa buona resa,se cambio l'intero finale è un'altra storia.
Bella così comunque! :D
 
Anakin":23xjhva3 ha detto:
tempo fa avevo guardato i duplex, ma a meno di 400 € non si trovano
anche i singoli sono cari e di usati non ne ho ancora trovati che andassero bene
per adesso tengo il finalino, intanto avendo un diesel il rumore non migliora mettendo lo scarico
e se un giorno deciderò di cambiarlo farò tutta la linea di scarico, non solo il terminale


il duplex piace moltissimo anche a me, ma come prezzo, è inavvicinabile, per le mie attuali finanze.
io ne avevop trovato uno, non mi ricordo se tondo o ovale, molto bello...l'avrei preso per il prezzo basso e solo per estetica.ovvio che per il rumore ci vorrebbe, come hai detto, tutta la linea di scarico
 
Top