intendo i neon e le luci sup ...lmi sono letto tutte le pag è ho visto le foto degli interni :OK)
Anakin":us37rgae ha detto:pensavo la guidassi tuAndy96":us37rgae ha detto:più che la potenza,è la guida non mia! :lol:
:grazie) ho voluto fare modifiche che non stravolgessero la linea e per i cerchi ho preso quelli originali perchè gli altri mi sembravano troppo tamarriZurich":1v104sst ha detto:Bellissima, modificata con classe e stile
i neon gli avevo messi un mese dopo aver preso la macchina, li avevo già sulla vecchia punto e non riuscivo più a stare senzaveleno":1v104sst ha detto:intendo i neon e le luci sup ...lmi sono letto tutte le pag è ho visto le foto degli interni :OK)
Zurich":1qur07ml ha detto:Cosa intendete in questo forum con serie 0, 1 e 2. ho cercato ma non ho trovato nessuna definizione. prima pensavo fossero i vari restyling
giusto, c'è anche la serie 3 però non mi ricordo più cosa cambia rispetto alla 2soloalfa":s6389htb ha detto:Zurich":s6389htb ha detto:Cosa intendete in questo forum con serie 0, 1 e 2. ho cercato ma non ho trovato nessuna definizione. prima pensavo fossero i vari restyling
Ciao, sono infatti i vari restyling della 147!
serie 0 - 147 pre-restyling
serie 1 - 147 con il nuovo frontale
serie 2 - 147 con il nuovo frontale e le nuove griglie (i famosi baffetti) :asd)
sembra sporgere meno, magari sono solo le foto :ka)bbriccardo88":212340tq ha detto:sembra diverso da come stava sulla mia :lol: :lol:
alza il boiler cmq :OK)
Anakin":23xjhva3 ha detto:tempo fa avevo guardato i duplex, ma a meno di 400 € non si trovano
anche i singoli sono cari e di usati non ne ho ancora trovati che andassero bene
per adesso tengo il finalino, intanto avendo un diesel il rumore non migliora mettendo lo scarico
e se un giorno deciderò di cambiarlo farò tutta la linea di scarico, non solo il terminale