Anakin's 147 TI w.i.p.

Alfetto Q2":110h78f6 ha detto:
Beh il culetto della tua nasona,Anakin,ha guadagnato parecchi punti con questo copriterminale...Bravo :OK) :spin)

tutto merito mio :sedia) :sedia)

Anakin":110h78f6 ha detto:
sembra sporgere meno, magari sono solo le foto :ka)
come faccio ad alzare il boiler?

io l'avevo alzato con due fascette di plastica dove ci sono i gommini :)
 
bbriccardo88":2fdbqq69 ha detto:
Alfetto Q2":2fdbqq69 ha detto:
Beh il culetto della tua nasona,Anakin,ha guadagnato parecchi punti con questo copriterminale...Bravo :OK) :spin)

tutto merito mio :sedia) :sedia)
ovvio che è tutto merito tuo, fosse stato solo per me sarei ancora in negozio a contrattare per averne uno scontato :D :D
bbriccardo88":2fdbqq69 ha detto:
Anakin":2fdbqq69 ha detto:
sembra sporgere meno, magari sono solo le foto :ka)
come faccio ad alzare il boiler?

io l'avevo alzato con due fascette di plastica dove ci sono i gommini :)
allora sabato ci provo
 
godsaveszero":3139bspy ha detto:
:nono) parcheggia dentro le linee!! :p
l'ho messa fuori solo per fare le foto, altrimenti è quasi sempre in garage
cmq quello è un parcheggio privato e quello è l'ultimo parcheggio della fila, quindi non ho neanche il problema delle multe :lol: :lol:
Andy96":3139bspy ha detto:
alza il boiler! :D
lo farò in questi giorni
 
Complimentoni! Davvero bella! L'assetto che hai fatto è perfetto, posso chiederti cosa monti? Io la mia più la guardo più mi sembra una jeep ._.
 
Anakin":wi4n56eg ha detto:
monto molle più ammortizzatori regolabili in compressione della Osrav, una ditta della provincia di Treviso
in effetti la 147 di serie è molto alta, specialmente dietro
Non la conosco questa ditta, quanto hai speso? E' diventata tanto rigida? Scusa le tante domande ma vorrei andare sul sicuro :D
 
mi pare 700 €, per la rigidità dipende da quanto li regolo, cmq anche al minimo è molto più rigida dell'originale
viaggiando normalmente ti accorgi solo che è più rigide ma dalle mie parti ci sono strade con molte curve e li noti la differenza
 
Top