yugs":ovjgnyus ha detto:mi par strano che col clima acceso facciano rumore gli ammo.. forse il tipo di vibrazione che senti è simile come tonalità sonora ma deriva da qualcos'altro connesso al funzionamento del condizionatore. il rumore quando di presenta a livello di percorso? (buche, dossi tombini, in curva)?
dariopax":3oscun55 ha detto:yugs":3oscun55 ha detto:mi par strano che col clima acceso facciano rumore gli ammo.. forse il tipo di vibrazione che senti è simile come tonalità sonora ma deriva da qualcos'altro connesso al funzionamento del condizionatore. il rumore quando di presenta a livello di percorso? (buche, dossi tombini, in curva)?
IL RUMORE VIENE PROPRIO DALLA ZONE DEGLI AMMORTIZZATORI O DEI BRACCI E LO SENTO ANCHE CON SE PRENDO PICCOLISSI DOSSI LO SENTO SOLO CON IL CLIMA MESSO A FREDDO A CALDO NON SUCCEDE NULLA O MEGLIO UN PO DI RUMORE C'è PERò QUANDO ACCENDO IL CLIAMO è FASTIDIOSISSIMO
dariopax":1hfgnb2a ha detto:il rumore è tipo sfrush sfrush vron vron
dariopax":2fk7tmml ha detto:ciao fonzie, il rumore può sembrare anche di plancia e succede proprio durante curve e dossi, ma che rimedio c'è?
dariopax":k1gp9xug ha detto:fonzie non mi sapresti dire l'autore, xchè non lo trovo.