Problema: Cigolio da dietro il cruscotto.
Modello 147: Tutte.
Soluzione: Tramite la leva di regolazione del volante, tirare a se il volante e verso il basso. Nella parte inferiore del cruscotto ci sono due tappini di gomma, togliendoli ecco due brugole da 6 da svitare. Nella parte interna superiore dei contorni dei fori più grandi (contagiri e contakm) ci sono altre due brugole da 6 da svitare. Una volta tolte le 4 brugole, sfilare il cruscotto appena fuori in modo da sollevare le 4 alette poste ai bordi per togliere il bordo grigio degli "oblò" della strumentazione. A questo punto, è possibile con un pò di delicatezza togliere dalla sede la strumentazione, il consiglio è di non staccare il cablaggio collegato in quanto spostando il cruscotto è possibile lavorare agevolmente nella sede della plancia, dove andremo a mettere la gommapiuma per fissare e tenere fermo il tutto.Una volta sistemata la gommapiuma (o simili), a ritroso rimettere prima il cruscotto nella sede, poi rimontare ed incastrare con le alette il bordo degli oblò e infine fissare con le brugole il tutto, rimettete i tappini di gomma,e risistemate il volante in posizione.
Thanks Beppe.
Modello 147: Tutte.
Soluzione: Tramite la leva di regolazione del volante, tirare a se il volante e verso il basso. Nella parte inferiore del cruscotto ci sono due tappini di gomma, togliendoli ecco due brugole da 6 da svitare. Nella parte interna superiore dei contorni dei fori più grandi (contagiri e contakm) ci sono altre due brugole da 6 da svitare. Una volta tolte le 4 brugole, sfilare il cruscotto appena fuori in modo da sollevare le 4 alette poste ai bordi per togliere il bordo grigio degli "oblò" della strumentazione. A questo punto, è possibile con un pò di delicatezza togliere dalla sede la strumentazione, il consiglio è di non staccare il cablaggio collegato in quanto spostando il cruscotto è possibile lavorare agevolmente nella sede della plancia, dove andremo a mettere la gommapiuma per fissare e tenere fermo il tutto.Una volta sistemata la gommapiuma (o simili), a ritroso rimettere prima il cruscotto nella sede, poi rimontare ed incastrare con le alette il bordo degli oblò e infine fissare con le brugole il tutto, rimettete i tappini di gomma,e risistemate il volante in posizione.
Thanks Beppe.