Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

andrea5887":3dl2302o ha detto:
Ragazzi sto quasi coronando il mio sogno automobilistico da quando ero piccolo,l'auto che è sempre stata nei miei pensieri:Lancia Thema Ferrari,oggi l'ho portata a far vedere al mio meccanico ed ha detto che è :OK) però voglio che mi scenda un pò di prezzo il proprietario,8.500€ non glieli dò :OK)

Eccone un altro contagiato dal morbo auto vintage... :handclap) ... :bravo) ...queste sono cose davvero uniche. In che anno è stata immatricolata?

IVAN":1w971f8t ha detto:
andrea5887":1w971f8t ha detto:
Ragazzi sto quasi coronando il mio sogno automobilistico da quando ero piccolo,l'auto che è sempre stata nei miei pensieri:Lancia Thema Ferrari,oggi l'ho portata a far vedere al mio meccanico ed ha detto che è :OK) però voglio che mi scenda un pò di prezzo il proprietario,8.500€ non glieli dò :OK)

Eccone un altro contagiato dal morbo auto vintage... :handclap) ... :bravo) ...queste sono cose davvero uniche. In che anno è stata immatricolata?

L'auto è una delle ultime prodotte credo,Ottobre 1990,69.000km uniprò,rosso scuro,full full optional,ha anche i sedili riscaldati e regolabili elettricamente,interni alcantara in perfette condizioni di colore biscotto così come tutto il cruscotto,ha superato tutte le prove dal meccanico e dal carrozziere,l'auto è perfetta,il possessore è un Maresciallo della GdF,voglio però farlo scendere di prezzo perchè lui deve darla via e non trova acquirenti :asd) io la voglio però non gli dò tutti quei soldi anche perchè per fare il passaggio gli devo dare un rene all'ACI,ha 157KW l'auto,come tira ragazzi,l'ho provata ed è eccezionale :OK)

Buongiorno Caserma....

Andrè, 8.500 euro x la Thema so troppi....fatti scendere di prezzo!!!!
Poi però quando l'hai presa mi prenoto per un bel giretto!!! :elio)

No infatti Rugantì 8.500€ se la può tenere,è vero che nonostante la macchina ha 18 anni è veramente perfetta però deve venirmi incontro,lui ha una certa urgenza di vendere e non ha acquirenti,a me piace da impazzire però è veramente esagerato :OK)

lancia_thema_8.32_ferrari.jpg

:lingua) :sbav) :lingua) :sbav) :lingua) :sbav) :lingua) :sbav) :lingua) :sbav)

non fartela scappare ma non dargli tutti quei soldi (ma "forse" già te l hanno detto :quote) :quote) :quote) )

'Ngiorno ragazzi :ciao)

andrea5887":inxc7ul2 ha detto:
IVAN":inxc7ul2 ha detto:
andrea5887":inxc7ul2 ha detto:

L'auto è una delle ultime prodotte credo,Ottobre 1990,69.000km uniprò,rosso scuro,full full optional,ha anche i sedili riscaldati e regolabili elettricamente,interni alcantara in perfette condizioni di colore biscotto così come tutto il cruscotto,ha superato tutte le prove dal meccanico e dal carrozziere,l'auto è perfetta,il possessore è un Maresciallo della GdF,voglio però farlo scendere di prezzo perchè lui deve darla via e non trova acquirenti :asd) io la voglio però non gli dò tutti quei soldi anche perchè per fare il passaggio gli devo dare un rene all'ACI,ha 157KW l'auto,come tira ragazzi,l'ho provata ed è eccezionale :OK)

Non faccio fatica a crederci.
Tra i pro e i contro per l'acquisto però, considera anche:
- Costo iniziale ...elevato partendo da una quotazione di 5000 euro (dati ufficiali Automobilismo d'epoca) il valore giusto da pagare sarebbe 6000/6500...tenendo conto che sono più bassi quelli comunicati rispetto a quelli effettivi;
- Se però l'auto è davvero perfetta (su questo direi di farti assistere da un buon meccanco di fiducia, potresti anche fare uno sforzo e dargli qualcosa di più (non quanto richiesto comunque).
- Dovrai, presumo, fargli comunque un bel tagliando (calcola il costo)
- Passaggio di proprietà oneroso (come peraltro da te stesso detto);
- La sua "fame di soldi"...valuta quanto è affamato e digli che ne hai già trovata un'altra a 2000/2500 euro in meno. Magari si fa tentare e scende di qualcosa... :OK)

vexator":1gil5lyl ha detto:
Buongiorno a tutti camerati :fluffle)

IVAN, hai letto quello che ho scritto sul TarantoVC (la discussione dei terroni come te :asd) )?

EDIT: sì, hai letto :asd)

... :asd) ...terronazzo sei lento... :asd)

IVAN":1mtt1wci ha detto:
andrea5887":1mtt1wci ha detto:
IVAN":1mtt1wci ha detto:
andrea5887":1mtt1wci ha detto:

Non faccio fatica a crederci.
Tra i pro e i contro per l'acquisto però, considera anche:
- Costo iniziale ...elevato partendo da una quotazione di 5000 euro (dati ufficiali Automobilismo d'epoca) il valore giusto da pagare sarebbe 6000/6500...tenendo conto che sono più bassi quelli comunicati rispetto a quelli effettivi;
- Se però l'auto è davvero perfetta (su questo direi di farti assistere da un buon meccanco di fiducia, potresti anche fare uno sforzo e dargli qualcosa di più (non quanto richiesto comunque).
- Dovrai, presumo, fargli comunque un bel tagliando (calcola il costo)
- Passaggio di proprietà oneroso (come peraltro da te stesso detto);
- La sua "fame di soldi"...valuta quanto è affamato e digli che ne hai già trovata un'altra a 2000/2500 euro in meno. Magari si fa tentare e scende di qualcosa... :OK)

Mediamente infatti queste auto del 1988/89 sono vendute sui 6.000€ dagli 85.000km ai 100.000km,ne ho vista più di qualcuna già però non messa bene come questa,mi stuzzica veramente tanto per come sta questa macchina anche a detta di meccanico e carrozziere di fiducia,ma è troppo 8.500€,inizialmente voleva 9.000€ ed è sceso perchè sono un collega :carab) ,i soldi ricavati da questa auto gli servono per far sposare il figlio,il passaggio costa sui 1.000€ abbondanti,assicurazione ci vogliono diciamo altri 600€ più un bel tagliando che solo l'olio che porta costa 21€/l ed andrei a spendere più di 10.000€ ma non è proprio mia intenzione,se scende diciamo sui 7.000/7.500€ la prendo subito ma se dice di no lo saluto e via,ricapiterà :OK)

AlfoneSuper":curso8i6 ha detto:
...Andrea,ultima proposta,6000 euro,prendere o lasciare,questo è il giusto valore per quell'auto calcola pure che per due anni,se ti và bene,devi pure pagare il bollo.

Ha questo fine settimana per pensare,ma pure se me la lascia a 7.000€ la prendo ma non credo si farà questo affare,lui è troppo deciso e crede di venderla a quanto chiede io sono più capoccione di lui perciò può pure tenersela alla cifra che dice lui :OK)