Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

Salve ragazzi..
E' da qualche giorno che avevo portato la nasona in Alfa perchè continuava a ripresentarsi l'anomalia controllo motore e VDC..
Oggi è arrivata la diagnosi: sostituzione completa della centralina.. :?:

Per fortuna la mia nasona è ancora in garanzia..
Ma per curiosità: quanto avrei dovuto pagare, se fossi stato fuori garanzia, secondo voi? :?:

Vespa 2":34sx876g ha detto:
Salve ragazzi..
E' da qualche giorno che avevo portato la nasona in Alfa perchè continuava a ripresentarsi l'anomalia controllo motore e VDC..

Ma per curiosità: quanto avrei dovuto pagare, se fossi stato fuori garanzia, secondo voi? :?:

Vespa spero per te che lavorino bene in Alfa,mio padre con la 159 dopo che gli hanno sostituito la centralina l'auto è andata di nuovo bene,gli uscivano delle anomalie ma non comunicava con examiner,ora l'altra sera per casualità l'auto non andava e fumava nero,attaccata ad examiner e responso da centralina 220.000km contro i 150.000km effettivi che l'auto ha dato che è stata acquistata nuova,leggi su 159 del club e ti divertirai :OK) ,il costo si aggira sui 1100/1200€ più manodopera :OK)

Azz..1200 euro.. :?:
Speriamo che lavorino bene..
Anche perchè a fine anno mi esce di garanzia..Per cui non vorrei avere problemi.. :mecry)

La 159 di mio padre è stata riportata dove è stato eseguito il lavoro e ancora non ci hanno fatto sapere nulla,adesso il problema principale è che mio padre se non riescono a risolvere il problema passa pure per truffatore se vanno a fare controlli al veicolo,si è già messo d'accordo con una concessionaria che gliela ritira e si prende un'altra 159,attaccano l'examiner per controllare e gli escono belli belli 220.000km sai che figura che fa :KO)
Spero per te che siano bravi in quell'officina :OK)

Vespa 2":83ycmsjw ha detto:
Salve ragazzi..

Meno male... :OK)

IVAN":14efvhry ha detto:
Vespa 2":14efvhry ha detto:
Ho visto Frà..
Era quella di cui mi parlavi nell'sms.. :love)

Si, ma deve calare di prezzo...la quotazione in ingresso delle conce è 39OO euro...alla vendita 54OO. Se la chiudiamo sui 5OOO/55OO ok, altrimenti se la tiene, visto che c'è da rifargli le fiancate e non può dare garanzia.

Assolutamente da non fare!
Motore in buonissime condizioni (ho provato l'auto per una ventina di minuti, sia in città che sul provinciale lanciata...), carrozzeria da rifare nelle fiancate (500/600 euro minimo), selleria in pelle anteriore consumata e in parte scucita (ripristinare le cuciture costerebbe almeno 150/200 euro credo), vano motore nel complesso decente, eccezion fatta per i cavi elettrici e la moquette nella parte alta MANGIATA DAI TOPI!!!...e nastrata alla male peggio con nastro isolante nero... :nono) ...gomme '17 GoodYear Eagle F1 (50%) rumorosissime!
Gli ho detto: Se me la dai per 5000 subito concludiamo, altrimenti nulla. Non ha voluto...e se la tiene nel box a marcire. Peggio per lui...

andrea5887":3irykqbt ha detto:
rugantino82":3irykqbt ha detto:
andrea5887":3irykqbt ha detto:
harley1972":3irykqbt ha detto:
Che bello il My Special Car di Rimini.....tante belle auto e tanta figa .... :asd)

La prossima volta andiamo insieme :asd)

:sarcastic) ...ma tu c'hai la donna.... :rotolo) .....

Fa niente :rotolo) :rotolo) ,vieni pure te rugantì :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Esatto...ci andiamo tutti insieme.... :jolly)

IVAN":21x12hhh ha detto:
IVAN":21x12hhh ha detto:
Vespa 2":21x12hhh ha detto:
Ho visto Frà..
Era quella di cui mi parlavi nell'sms.. :love)

Si, ma deve calare di prezzo...la quotazione in ingresso delle conce è 39OO euro...alla vendita 54OO. Se la chiudiamo sui 5OOO/55OO ok, altrimenti se la tiene, visto che c'è da rifargli le fiancate e non può dare garanzia.

Assolutamente da non fare!
Motore in buonissime condizioni (ho provato l'auto per una ventina di minuti, sia in città che sul provinciale lanciata...), carrozzeria da rifare nelle fiancate (500/600 euro minimo), selleria in pelle anteriore consumata e in parte scucita (ripristinare le cuciture costerebbe almeno 150/200 euro credo), vano motore nel complesso decente, eccezion fatta per i cavi elettrici e la moquette nella parte alta MANGIATA DAI TOPI!!!...e nastrata alla male peggio con nastro isolante nero... :nono) ...gomme '17 GoodYear Eagle F1 (50%) rumorosissime!
Gli ho detto: Se me la dai per 5000 subito concludiamo, altrimenti nulla. Non ha voluto...e se la tiene nel box a marcire. Peggio per lui...

Hai fatto bene così,tanto non credo la venderà così facilmente come crede :OK)

IVAN":x2uwg87l ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300212205710&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

Ora (tra le altre...) sono in trattativa per questa che sembra decente...i primi giorni della settimana prossima faccio un giro a Bolzano e la vado a vedere...se mi piace me la porto via.

Non sembra male ma da come ho capito se tu la prendessi saresti il 3° o il 4° proprietario,non ti sembra strana come cosa calcolando che l'auto ha solamente 6 anni?Sta veramente bene dalle foto :OK)

andrea5887":1y3385q2 ha detto:
IVAN":1y3385q2 ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300212205710&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

Ora (tra le altre...) sono in trattativa per questa che sembra decente...i primi giorni della settimana prossima faccio un giro a Bolzano e la vado a vedere...se mi piace me la porto via.

Non sembra male ma da come ho capito se tu la prendessi saresti il 3° o il 4° proprietario,non ti sembra strana come cosa calcolando che l'auto ha solamente 6 anni?Sta veramente bene dalle foto :OK)

In teoria sarei il terzo...tieni conto che queste sono auto che si cambiano molto più facilmente delle berline/station wagon visto che appena ti nasce un figlio...beh, te la devi vendere... :p

andrea5887":3are7y4z ha detto:
rugantino82":3are7y4z ha detto:
andrea5887":3are7y4z ha detto:
harley1972":3are7y4z ha detto:
Che bello il My Special Car di Rimini.....tante belle auto e tanta figa .... :asd)

e come nun vengo? ma certo che SI :sarcastic) :sarcastic) :jolly)

rugantino82":22x9uci4 ha detto:
andrea5887":22x9uci4 ha detto:
rugantino82":22x9uci4 ha detto:
andrea5887":22x9uci4 ha detto:
harley1972":22x9uci4 ha detto:

e come nun vengo? ma certo che SI :sarcastic) :sarcastic) :jolly)

...porcelloni... :elio)

...ringraziate che sono lontano... :asd)

IVAN":8wkw9v65 ha detto:
andrea5887":8wkw9v65 ha detto:
Tanto Ivan ti capiterà di scendere a Tor di Quinto ;) e obbligatoriamente sarai dei nostri :asd)

A giugno credo... ;)

Tanto se non vieni tu di tua spontanea volontà.....ti veniamo a prendere noi!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

rugantino82":3mg7r0ci ha detto:
IVAN":3mg7r0ci ha detto:
andrea5887":3mg7r0ci ha detto:
Tanto Ivan ti capiterà di scendere a Tor di Quinto ;) e obbligatoriamente sarai dei nostri :asd)

A giugno credo... ;)

Tanto se non vieni tu di tua spontanea volontà.....ti veniamo a prendere noi!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd) ...non ce ne sarà bisogno... :lol: