rugantino82":bxw497wx ha detto:Colleghi cari.......vado a farmi la barba che alle 01/00 vado di servizio....dormite pure tranquilli, stanotte c'è rugantino di guardia :sarcastic) :sarcastic)
alexRed":hrmlzn5s ha detto:ciao ragazzi! come state? :fluffle) :fluffle) :fluffle)
io sono tornato in servizio al mio reparto qst mattina, ero una sett a persano x il corso di produttore di ossigeno, a metà mese ci devo tornare per fare la parte teorica :OK)rugantino82":2ad5bygc ha detto:alexRed":2ad5bygc ha detto:ciao ragazzi! come state? :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Tutto ok.....3 giorni di libertà senza usare nemmeno un giorno di ferie!!! :elio)
alexRed":21myd9sm ha detto:io sono tornato in servizio al mio reparto qst mattina, ero una sett a persano x il corso di produttore di ossigeno, a metà mese ci devo tornare per fare la parte pratica :OK)rugantino82":21myd9sm ha detto:alexRed":21myd9sm ha detto:ciao ragazzi! come state? :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Tutto ok.....3 giorni di libertà senza usare nemmeno un giorno di ferie!!! :elio)
ciao Andre :OK)andrea5887":17r42xcy ha detto:Ciao Alex :OK)
Buonasera Caserma :OK)
andrea5887":jo8dbq3s ha detto:Ragazzi sto quasi coronando il mio sogno automobilistico da quando ero piccolo,l'auto che è sempre stata nei miei pensieri:Lancia Thema Ferrari,oggi l'ho portata a far vedere al mio meccanico ed ha detto che è :OK) però voglio che mi scenda un pò di prezzo il proprietario,8.500€ non glieli dò :OK)