Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

andrea5887":28gk4v7t ha detto:
alexRed":28gk4v7t ha detto:
Buongiorno Caserma! scusate l'assenza ma sono stato un pò indaffarato... sono incasinato con le analisi del sangue maledetto colesterolo! spero me le facciano ripetere se no non mi fanno partire :mecry)

@IVAN: buon San Marco! :fluffle)

Ciao Alex,per il colesterolo fai tanto movimento,almeno un'ora al giorno di corsa o palestra vedrai che in brevissimo tempo scende,evita prosciutto cotto,formaggi che sono pieni di colesterolo,calcola a mio padre oramai lo misurano con la stecca dell'olio :asd) e da un pò di tempo l'ho costretto a fare mezz'ora di cyclette la sera :OK)
ciao andre, sono una settimana "a stecchetto" e vado a correre, il problema è sperare ke mi facciano ripetere gli esami... :OK)

alexRed":sdr298ch ha detto:
andrea5887":sdr298ch ha detto:
alexRed":sdr298ch ha detto:
Buongiorno Caserma! scusate l'assenza ma sono stato un pò indaffarato... sono incasinato con le analisi del sangue maledetto colesterolo! spero me le facciano ripetere se no non mi fanno partire :mecry)

@IVAN: buon San Marco! :fluffle)

Ciao Alex,per il colesterolo fai tanto movimento,almeno un'ora al giorno di corsa o palestra vedrai che in brevissimo tempo scende,evita prosciutto cotto,formaggi che sono pieni di colesterolo,calcola a mio padre oramai lo misurano con la stecca dell'olio :asd) e da un pò di tempo l'ho costretto a fare mezz'ora di cyclette la sera :OK)
ciao andre, sono una settimana "a stecchetto" e vado a correre, il problema è sperare ke mi facciano ripetere gli esami... :OK)

Credo proprio che te li facciano ripetere...tranquillo e impegnati... :OK)

ciao belli :ciao)

tranquillo che ti faranno ripetere gli esami :spin)
prima di partire per la seconda iraq, la sera prima degli esami non vi dico cosa abbiamo mangiato :ignore)
l' ufficiale medico se n'è accorto e c ha fatto idonei :lol:

ma tanto c' era stata una richiesta nominativa :asd) :sarcastic)

johnstiloGT":8p4zblzf ha detto:
ciao belli :ciao)

tranquillo che ti faranno ripetere gli esami :spin)
prima di partire per la seconda iraq, la sera prima degli esami non vi dico cosa abbiamo mangiato :ignore)
l' ufficiale medico se n'è accorto e c ha fatto idonei :lol:

ma tanto c' era stata una richiesta nominativa :asd) :sarcastic)
anke a me è una richiesta nominativa, ma l'ufficiale medico (prossimo alla pensione) se ne lava un pò le mani e scarica all'ospedale militare... vedremo :tiè)

Ciao Ragassi!!

Signori.......buongiorno!!!!! :OK)
Ore 12,30....e si va di servizio :cop)

IVAN":399ukow3 ha detto:
Buon giorno... :tired) ...appena svegliato dopo il turno notturno... :tired)
buongiorno!
bel sonnellino ti sei fatto :sarcastic) anche io ho fatto la notte e poi sono tornato a roma :elio)

IVAN":34971ch3 ha detto:
simone4581":34971ch3 ha detto:
IVAN":34971ch3 ha detto:
Buon giorno... :tired) ...appena svegliato dopo il turno notturno... :tired)
buongiorno!
bel sonnellino ti sei fatto :sarcastic) anche io ho fatto la notte e poi sono tornato a roma :elio)

...solo 4 ore...meglio di niente... :shrug03)

si infatti..poi stasera ti prende la "botta" :sedia)