harley1972":341883c3 ha detto:Ciao Simone....![]()
...e gli altri non si salutano? ...sei di parte... :asd)
... :clap)
harley1972":341883c3 ha detto:Ciao Simone....![]()
harley1972":34knr6qs ha detto:Ciao Simone....![]()
IVAN":33e3liyd ha detto:harley1972":33e3liyd ha detto:Ciao Simone....![]()
...e gli altri non si salutano? ...sei di parte... :asd)
... :clap)
harley1972":2ypynvmd ha detto:Si un pò si.... :asd) ...skerzo naturalmente.... :OK)
simone4581":1rtrrp89 ha detto:sera a tutti, aspettavo il numero del mio corso per presentarmi :asd)
polizia di stato :cop) , rep. mobile fi
:megafono) a presto!!!
grazie :yep)alexRed":2ig9d755 ha detto:simone4581":2ig9d755 ha detto:sera a tutti, aspettavo il numero del mio corso per presentarmi :asd)
polizia di stato :cop) , rep. mobile fi
:megafono) a presto!!!
Benvenuto tra noi Simone! :fluffle) :fluffle)
ci diamo allo shopping :asd) come va Capo? :fluffle)IVAN":1hpxvbf0 ha detto:Ragazzi stamattina mi sono comprato una splendida felpona Marina Militare...che spettacolo!!! :X)
alexRed":1th0dxp2 ha detto:ci diamo allo shopping :asd) come va Capo? :fluffle)IVAN":1th0dxp2 ha detto:Ragazzi stamattina mi sono comprato una splendida felpona Marina Militare...che spettacolo!!! :X)
il corso finito da una settimana, sono arrivato 2 del reggimento e primo del mio reparto :OK)IVAN":1z6ucsxl ha detto:alexRed":1z6ucsxl ha detto:ci diamo allo shopping :asd) come va Capo? :fluffle)IVAN":1z6ucsxl ha detto:Ragazzi stamattina mi sono comprato una splendida felpona Marina Militare...che spettacolo!!! :X)
Eh...Capo...Comandassi io caro mio... :elio) ...tutto bene comunque...tu? Come procede il corso?
alexRed":36qt43eb ha detto:il corso finito da una settimana, sono arrivato 2 del reggimento e primo del mio reparto :OK)IVAN":36qt43eb ha detto:alexRed":36qt43eb ha detto:ci diamo allo shopping :asd) come va Capo? :fluffle)IVAN":36qt43eb ha detto:Ragazzi stamattina mi sono comprato una splendida felpona Marina Militare...che spettacolo!!! :X)
Eh...Capo...Comandassi io caro mio... :elio) ...tutto bene comunque...tu? Come procede il corso?
ora c'è anke la possibilità che qlc di noi venga mandato a napoli oltre ke all'esteroIVAN":335qa109 ha detto:alexRed":335qa109 ha detto:il corso finito da una settimana, sono arrivato 2 del reggimento e primo del mio reparto :OK)IVAN":335qa109 ha detto:alexRed":335qa109 ha detto:ci diamo allo shopping :asd) come va Capo? :fluffle)IVAN":335qa109 ha detto:Ragazzi stamattina mi sono comprato una splendida felpona Marina Militare...che spettacolo!!! :X)
Bene! Sono contento... :OK)
alexRed":2yx52ett ha detto:ora c'è anke la possibilità che qlc di noi venga mandato a napoli oltre ke all'esteroIVAN":2yx52ett ha detto:alexRed":2yx52ett ha detto:il corso finito da una settimana, sono arrivato 2 del reggimento e primo del mio reparto :OK)IVAN":2yx52ett ha detto:alexRed":2yx52ett ha detto:ci diamo allo shopping :asd) come va Capo? :fluffle)IVAN":2yx52ett ha detto:Ragazzi stamattina mi sono comprato una splendida felpona Marina Militare...che spettacolo!!! :X)
a chi lo dici!! preferisco 1000 volte l'estero!IVAN":2mw20ha7 ha detto:alexRed":2mw20ha7 ha detto:ora c'è anke la possibilità che qlc di noi venga mandato a napoli oltre ke all'esteroIVAN":2mw20ha7 ha detto:alexRed":2mw20ha7 ha detto:il corso finito da una settimana, sono arrivato 2 del reggimento e primo del mio reparto :OK)IVAN":2mw20ha7 ha detto:alexRed":2mw20ha7 ha detto:ci diamo allo shopping :asd) come va Capo? :fluffle)IVAN":2mw20ha7 ha detto:Ragazzi stamattina mi sono comprato una splendida felpona Marina Militare...che spettacolo!!! :X)
Ti auguro di scamparti Napoli... :?: ...non ci farei neanche una settimana della mia vita!