Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Simone :OK)
@Alex giusto andare in uno sfascio,risparmi almeni la metà se non pure di più,ma la causa possibile?Pulsantiera o motorino?Se è il motorino specchietti non sò il prezzo,sò quello dell'alza vetro 120€,se è la pulsantiera ti dico che sono 190€ non 150€ :asd) ,ma sei in garanzia giusto?Falla valere non è normale che si rompa una cosa elettronica con così poca vita dell'auto :OK)

andrea5887":10s8aeqv ha detto:
@Alex giusto andare in uno sfascio,risparmi almeni la metà se non pure di più,ma la causa possibile?Pulsantiera o motorino?Se è il motorino specchietti non sò il prezzo,sò quello dell'alza vetro 120€,se è la pulsantiera ti dico che sono 190€ non 150€ :asd) ,ma sei in garanzia giusto?Falla valere non è normale che si rompa una cosa elettronica con così poca vita dell'auto :OK)

io non ho seguito dall'inizio e quindi non so bene di che problema parliate, ma come dice andrea, la garanzia???

andrea5887":r1qswq99 ha detto:
e no purtroppo non sono in garanzia... qll mi ha detto 150, magari intendeva solo il costo del pezzo... cmq in caso sia da cambiare vado a uno sfacio e me lo monto io :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.