Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":2ddj05lc ha detto:
IVAN":2ddj05lc ha detto:
alexRed":2ddj05lc ha detto:
IVAN":2ddj05lc ha detto:
Buon appetito :magna) o buona digestione :cesso) a chi ha già finito...chi vuole un Virtual :coffe) ?
si si io lo accetto molto volentieri!! :fluffle) oggi servizio o libero Ivan?

liberissimo...sono appena tornato da un tour con MATTOGT per scegliere il suo abito da sposo per agosto dell'anno prossimo...trovato! E' uno spettacolo!
...ora un pò di relax e poi si esce...

che bella vita :asd)

Una volta tanto...domani IO lavoro...tu?

fortunato vexator a non lavorare mai nè di sabato nè di domenica,a me sono capitati oggi e domani di relax ma chissà quando risuccederà,buona notte a tutta la Caserma,sto uscendo con la mia ragazza e mi raccomando a tutti per domani mattina tifate le rosse

andrea5887":222sdit1 ha detto:
tifate le rosse

intendi questa? :asd)

brambilla1.jpg

IVAN":zjhl4ms8 ha detto:
alexRed":zjhl4ms8 ha detto:
IVAN":zjhl4ms8 ha detto:
andrea5887":zjhl4ms8 ha detto:
alexRed":zjhl4ms8 ha detto:
buongiorno Ragazzi!! Virtual caffettino? :coffe)

Grazie Alex è ben accetto un virtual :coffe)

...mi aggiungo... :OK) ...buona domenica Frà!

prontoooooooooooo :megafono)

caffe-virtual.jpg

...ciao SuperAlex :OK)
ciaoo! come va? qui a parte il tempo ke piove e lo stomaco ke si lamenta (pessima pizzeria ieri sera) tutto ok :OK)

alexRed":gnjlskul ha detto:
IVAN":gnjlskul ha detto:
IVAN":gnjlskul ha detto:
andrea5887":gnjlskul ha detto:
buongiorno Ragazzi!! Virtual caffettino? :coffe)

Grazie Alex è ben accetto un virtual :coffe)

...mi aggiungo... :OK) ...buona domenica Frà!

prontoooooooooooo :megafono)

caffe-virtual.jpg

...ciao SuperAlex :OK)
ciaoo! come va? qui a parte il tempo ke piove e lo stomaco ke si lamenta (pessima pizzeria ieri sera) tutto ok :OK)

...il tempo fa schifo anche quì...ieri sera ottimo paninazzo (...e @pepo mi ha anche sgamato...vedi "Avvistamenti" :asd) ) e oggi mi gusto le orecchiette che ha preparato la suocera di @MATTOGT ... :sbav) con il sugo alla bolognese.... :magna)

alexRed":3sk1z8gl ha detto:
IVAN":3sk1z8gl ha detto:
...il tempo fa schifo anche quì...ieri sera ottimo paninazzo (...e @pepo mi ha anche sgamato...vedi "Avvistamenti" :asd) ) e oggi mi gusto le orecchiette che ha preparato la suocera di @MATTOGT ... :sbav) con il sugo alla bolognese.... :magna)

:appa) :appa) ke buoneeeeeeeee

...dillo a me...

IVAN":9rrt3hs5 ha detto:
alexRed":9rrt3hs5 ha detto:
IVAN":9rrt3hs5 ha detto:

...dillo a me...
poi ti tocca andare a correre se no ingrassi :asd) :asd)

alexRed":201ieu0w ha detto:
IVAN":201ieu0w ha detto:
alexRed":201ieu0w ha detto:
IVAN":201ieu0w ha detto:

...dillo a me...
poi ti tocca andare a correre se no ingrassi :asd) :asd)

... :asd) :sarcastic) ...vero... :lol:

Buona serata a tutta la Caserma,al letto subito dopo il derby della Mole,speriamo di vedere una gran bella partita a livello calcistico e a livello di tifo,ma purtroppo i nostri colleghi sono dovuti già intervenire alle ore 17:30 per calmare gli animi ai tifosi juventini che avevano voglia di divertirsi ad attaccare le forze dell'ordine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.