Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Colleghi,almeno la Rossa a vinto a tavolino il mondiale costruttori dato che purtroppo la Mercedes è stata solo penalizzatà sui costruttori e non sui piloti e lo trovo un errore,se hanno sbagliato devono pagare,ma è inutile noi queste cose le vediamo tutti i giorni non ci meravigliamo neanche più,buona serata a tutti comunque
 
andrea5887":2klqlcsi ha detto:
Colleghi,almeno la Rossa a vinto a tavolino il mondiale costruttori dato che purtroppo la Mercedes è stata solo penalizzatà sui costruttori e non sui piloti e lo trovo un errore,se hanno sbagliato devono pagare,ma è inutile noi queste cose le vediamo tutti i giorni non ci meravigliamo neanche più,buona serata a tutti comunque

GIUSTIZIA E' FATTA!!!
Ciao caro... :OK)
 
Nell'anniversario dell'affondamento della Corazzata ROMA...

ONORE AI CADUTI


CORAZZATAROMA.jpg

CORAZZATAROMA1.jpg

CORAZZATAROMA2.jpg

CORAZZATAROMA3.jpg
 
Vespa 2":otrsvwuz ha detto:
Dopo gli ultimi avvenimenti..
Dopo una serie di circostanze che mi hanno fatto riflettere..
Dopo aver trascorso gli ultimi mesi come una persona idealista circondata da tanti profittatori..

Alle prossime elezioni dell'Ispettorato CRI, ho deciso di NON ricandidarmi..
E così dopo 7 anni di Vice Ispettorato tornerò ad essere un semplice autista e/o soccorritore che sarà orgoglioso di poter fare il suo lavoro senza i patemi politico/diplomatici che ultimamente si erano presentati..

Lasciando il politichese ai politici: mi riprendo l'ONORE di essere un uomo che ama la CRI e la sua divisa senza SE e senza MA..

Scusate lo sfogo..Ma sentivo la necessità di scrivere certe cose anche nella NOSTRA Virtual Caserma..

:sic)

grandissimo Dani!!

Buongiorno a tutti cari colleghi! una sett fa son tornato dalle ferie e mi han messo subito di guardia, e giusto x non perdere l'abitudine me ne faccio una anke la prox :OK)

in ferie mi har rigato la macchina... su cofano... :boxe) :member) :mad2) :wall) :mitra) :sadomaso) :fechten2) cmq a giorni la sistemo, aspetto il rimborso :asd) ora corro a leggermi le pagine perse... :matto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top