Vespa 2":38f4acby ha detto:Ciao ragazzi!!
:shine)
...ciao Mitico!
...dai che cade...
Vespa 2":38f4acby ha detto:Ciao ragazzi!!
:shine)
martedì e mercoledì 7 ore di marcia... al giorno.. prova di orientering :26) e sono anke la scorta :26)Vespa 2":1arb6ugp ha detto:Tutto bene, grazie!!
Sono al lavoro fino a sera..
E poi a casetta..
:147)
bobo8121":3jxr6pt8 ha detto:Questa poi...
Una Lega Alfisti delle (o simpatizzanti...) FFAA e FFPP...
Cmq mi presento: sono Mauro e sono CC anch'io... nn è che posso entrare a far parte del "club"? :carab)
Mat":393sd6ev ha detto:buon giorno carissimi!!
ciao Vespino!
alexRed":1zns5jnc ha detto:martedì e mercoledì 7 ore di marcia... al giorno.. prova di orientering :26) e sono anke la scorta :26)Vespa 2":1zns5jnc ha detto:Tutto bene, grazie!!
E poi a casetta..
Mat":25ua1704 ha detto:buon giorno carissimi!!
ciao Vespino!
bobo8121":19xgr78h ha detto:Questa poi...
Una Lega Alfisti delle (o simpatizzanti...) FFAA e FFPP...
Cmq mi presento: sono Mauro e sono CC anch'io... nn è che posso entrare a far parte del "club"? :carab)
IVAN":3usfflw1 ha detto:Mat":3usfflw1 ha detto:buon giorno carissimi!!
ciao Vespino!
...cia Mat...è un botto che non ti fai sentire...ma che ti hanno messo ai lavori forzati? Che s dice al nuovo Reparto?
ciao Mat ben ritrovato! come stai?Mat":3vpnbjhm ha detto:buon giorno carissimi!!
ciao Vespino!
saranno 30 km martedì e 30 mercoledì... dislivello dicono di 900 metri... poi vi racconterò :asd)IVAN":ek36fylg ha detto:alexRed":ek36fylg ha detto:martedì e mercoledì 7 ore di marcia... al giorno.. prova di orientering :26) e sono anke la scorta :26)Vespa 2":ek36fylg ha detto:Tutto bene, grazie!!
E poi a casetta..
...bello l'orientering...mi piaceva...faticoso ma bello... :OK)
ciao amico alex! è un po che nn ci sentiamo..io tutto bene!!sto andando a lavoro..tu che dici??spero vada tutto per il meglio!alexRed":1sbvmi6t ha detto:ciao Mat ben ritrovato! come stai?Mat":1sbvmi6t ha detto:buon giorno carissimi!!
ciao Vespino!
si si va bene, si lavora e mi preparo x la marcia orientering di martedì e mercoledì... x ora solo psicologicamente e a livello di energie :appa) :appa) :asd)Mat":zl0k8h2g ha detto:ciao amico alex! è un po che nn ci sentiamo..io tutto bene!!sto andando a lavoro..tu che dici??spero vada tutto per il meglio!alexRed":zl0k8h2g ha detto:ciao Mat ben ritrovato! come stai?Mat":zl0k8h2g ha detto:buon giorno carissimi!!
ciao Vespino!