Saturno147":37vlmdi4 ha detto:buongiorno a te desi..da quanto tempo non ci sentiamo...
Saturno147":3kdg7oj3 ha detto:e' tanto in tre minuti succedono tante cose... :asd)
MAVERICK81":bu7xeelh ha detto:Ho letto solo ora questa discussione!
Mi avete fatto riaffiorare i bei ricordi del mio servizio militare prestato come ufficiale dei carabinieri!
fiffi66":13oirkki ha detto:
IVAN":xchtv2bq ha detto:....ragazzi??? ...tutto bene?
...rientrato da: agenzia viaggi (x vacanze estive...), amico autodemolitore/concessionaria plurimarche (x affaruccio per la dolce, amata, bellissima :147) ...rimandato a giovedì...salvo imprevisti...), palestra (x il mio corpicino al risveglio primaverile...)
Vespa 2":1dr516y7 ha detto:IVAN":1dr516y7 ha detto:....ragazzi??? ...tutto bene?
...rientrato da: agenzia viaggi (x vacanze estive...), amico autodemolitore/concessionaria plurimarche (x affaruccio per la dolce, amata, bellissima :147) ...rimandato a giovedì...salvo imprevisti...), palestra (x il mio corpicino al risveglio primaverile...)
Si, tutto bene..
Qui si muore dal caldo..
Ma si tira a campà.. :jolly)
Sono tutti in libera uscuita? :?:
Vespa 2":vtfi4qf2 ha detto:Oggi, nuova sorpresina sulla :inocchio)
Un :ignore) uscendo da un parcheggio mi ha urtato il paraurti posteriore sx..
Ovviamente senza lasciare nessun biglietto..
Venerd' vado dal carrozza..
150 eurozzi.. :swear)
Vespa 2":f93u6feh ha detto:No, oggi ho smesso alle 17.30 e fino a giovedì sono a casa..
Che regalino fai alla tua :inocchio) ?
Frà, mi fanno impazzire i tuoi interni!! :love)
IVAN":2uct2zn4 ha detto:Vespa 2":2uct2zn4 ha detto:No, oggi ho smesso alle 17.30 e fino a giovedì sono a casa..
Che regalino fai alla tua :inocchio) ?
Frà, mi fanno impazzire i tuoi interni!! :love)
...se tutto va bene...no..no...non farmelo dire per scaramanzia...poi posterò le foto in caso di esito positivo...
P.S....ma parli degli interni della mia nasona???