Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2 ha detto:
Come Folgore dal cielo:

home1s.gif

...questa è uno spettacolo!

IVAN":3ruuut49 ha detto:
fiffi66":3ruuut49 ha detto:
Buongiorno a tutti, torno dopo 5 giorni di ferie e mi trovo 30 pagine :mecry2) :mecry2) :mecry2) :?: :?: :?: .... :nod) :nod)

Per chi si è iscritto al giro con la vettura mi pare 4 colleghi ed una collega, se volete al giorno del ritiro per chi viene al Balocco...

Vi farò sapere quando con precisione, ma dopo l'estate.

:ciao) :ciao) :ciao)

...farò di tutto per esserci!!! :OK)

Ciao anche a te Ivan...in questo periodo non sono molto presente...ho mille impegni...infatti devo scappare di nuovo.... :asd)

@Fiffi..sono contento che alla fine hai optato per la mia firma...mi fa molto piacere! :OK)

@vespa:grazie ancora....non vedo l'ora di vedere in anteprima la mia futura firmetta! :D

soloalfa":180hg6t7 ha detto:
IVAN":180hg6t7 ha detto:
fiffi66":180hg6t7 ha detto:
Buongiorno a tutti, torno dopo 5 giorni di ferie e mi trovo 30 pagine :mecry2) :mecry2) :mecry2) :?: :?: :?: .... :nod) :nod)

Per chi si è iscritto al giro con la vettura mi pare 4 colleghi ed una collega, se volete al giorno del ritiro per chi viene al Balocco...

Ciao anche a te Ivan...in questo periodo non sono molto presente...ho mille impegni...infatti devo scappare di nuovo.... :asd)

@Fiffi..sono contento che alla fine hai optato per la mia firma...mi fa molto piacere! :OK)

@vespa:grazie ancora....non vedo l'ora di vedere in anteprima la mia futura firmetta! :D

Bentrovato! ...tranquillo gli impegni di lavoro ci legano sempre (...chi più chi meno...) :OK)

babysmartolina":55s740u5 ha detto:
IVAN":55s740u5 ha detto:

ciao ivan, ben arrivato....
hai mangiato?? se no ti scaldo qualcosa.. :clap)

...fatto grazie!

...mi sono appena letto le due pagine di arretrato...stamattina ho sbrigato un pò di servizi (bollette, banca, ecc., aperitivo con un collega) e dopo esser passato a prendere mia moglie dall'ufficio siamo andati al Centro Comm.le...dove ho comprato le scarpe nuove da running, due pantaloncini da corsa e una canotta da corsa...e qualche integratore...

IVAN":3ducozv0 ha detto:
fiffi66":3ducozv0 ha detto:

Perfetto Fiffi!!
Anch'io..Insieme ad Ivan, farò di tutto per esserci!! :OK)

Vespa 2":1rep4i34 ha detto:
IVAN":1rep4i34 ha detto:
fiffi66":1rep4i34 ha detto:

Perfetto Fiffi!!
Anch'io..Insieme ad Ivan, farò di tutto per esserci!! :OK)

Ciao caro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.