IVAN":1gv2ouzs ha detto:...farò di tutto per esserci!!! :OK)
ciao ivan, ben arrivato....
hai mangiato?? se no ti scaldo qualcosa.. :clap)
IVAN":1gv2ouzs ha detto:...farò di tutto per esserci!!! :OK)
Vespa 2 ha detto:Come Folgore dal cielo:
![]()
...questa è uno spettacolo!
IVAN":3ruuut49 ha detto:fiffi66":3ruuut49 ha detto:Buongiorno a tutti, torno dopo 5 giorni di ferie e mi trovo 30 pagine :mecry2) :mecry2) :mecry2) :?: :?: :?: .... :nod) :nod)
Per chi si è iscritto al giro con la vettura mi pare 4 colleghi ed una collega, se volete al giorno del ritiro per chi viene al Balocco...
Vi farò sapere quando con precisione, ma dopo l'estate.
:ciao) :ciao) :ciao)
...farò di tutto per esserci!!! :OK)
soloalfa":180hg6t7 ha detto:IVAN":180hg6t7 ha detto:fiffi66":180hg6t7 ha detto:Buongiorno a tutti, torno dopo 5 giorni di ferie e mi trovo 30 pagine :mecry2) :mecry2) :mecry2) :?: :?: :?: .... :nod) :nod)
Per chi si è iscritto al giro con la vettura mi pare 4 colleghi ed una collega, se volete al giorno del ritiro per chi viene al Balocco...
Ciao anche a te Ivan...in questo periodo non sono molto presente...ho mille impegni...infatti devo scappare di nuovo.... :asd)
@Fiffi..sono contento che alla fine hai optato per la mia firma...mi fa molto piacere! :OK)
@vespa:grazie ancora....non vedo l'ora di vedere in anteprima la mia futura firmetta!![]()
babysmartolina":33obp34u ha detto:Vespa 2":33obp34u ha detto:Dai, dai, metti qualche immagine interessante dei VV.F. :X)
e con qst guadagno 10000 punti!!!! :X) :X) :X) :X) :X)
![]()
e qst è per entrambi!!
![]()
Saturno147":18munmcq ha detto:non sono straniero.... :mecry) ....
babysmartolina":55s740u5 ha detto:IVAN":55s740u5 ha detto:...farò di tutto per esserci!!! :OK)
ciao ivan, ben arrivato....
hai mangiato?? se no ti scaldo qualcosa.. :clap)
Saturno147":1vslpa4q ha detto:va be..ma sono piu terrone io di te.... :asd)
Saturno147":mzjtstm7 ha detto::asd) be piu terrone di reggio calabria ke c'e'??? :asd) :asd) la sicilia..o la tunisia... :asd) :asd)
marco073":11xngu1h ha detto:Non ha funzionato la procedura di inserimento immagine....uffa cosa ho sbagliato?
IVAN":3ducozv0 ha detto:fiffi66":3ducozv0 ha detto:Buongiorno a tutti, torno dopo 5 giorni di ferie e mi trovo 30 pagine :mecry2) :mecry2) :mecry2) :?: :?: :?: .... :nod) :nod)
marco073":f74iccyd ha detto:Scusa, pensavo mi conosceste...sono nuovo ma mi sono presentato ieri...sono il penultimo in lista!
Ciao!
marco073":1k88nkfa ha detto:Scusa, pensavo mi conosceste...sono nuovo ma mi sono presentato ieri...sono il penultimo in lista!
Ciao!
Vespa 2":1rep4i34 ha detto:IVAN":1rep4i34 ha detto:fiffi66":1rep4i34 ha detto:Buongiorno a tutti, torno dopo 5 giorni di ferie e mi trovo 30 pagine :mecry2) :mecry2) :mecry2) :?: :?: :?: .... :nod) :nod)
Perfetto Fiffi!!
Anch'io..Insieme ad Ivan, farò di tutto per esserci!! :OK)
marco073":36rtfdq5 ha detto:Scusa, pensavo mi conosceste...sono nuovo ma mi sono presentato ieri...sono il penultimo in lista!
Ciao!