:jolly) sapete quante barzellette esistono sui carabinieri??? :jolly)
3!! le altre sono tutte storie vere!!!! :sedia) :rotolo)
:asd) :jolly) :color) :X) :26)
3!! le altre sono tutte storie vere!!!! :sedia) :rotolo)
IVAN":2qsr1lub ha detto:babysmartolina":2qsr1lub ha detto:Vespa 2":2qsr1lub ha detto:babysmartolina":2qsr1lub ha detto::mecry2) cambiando discorso...
sapete che hanno rifiutato la mia domanda alla guardia di finanza?
mi viena da piangere..
Coraggio..
Sei giovane e puoi tentare tutte le strade possibili!! :OK)
Capisco però la frustrazione.. :cry:
no no basta. non prendono piu civili. dovrei fare il servizio militare....solo per poter presentare domanda..
chiuso a marzo...aspettero l'anno prossimo!!!
...ah...si...pensavo il concorso da Allievo Maresciallo...quello è ancora aperto ai civili...
mikoc147":1y18jqsh ha detto:concordo pienamente con te Daniele..
pero forse sarebbe meglio chiudere sto discorso non vorrei che si andasse troppo OT e che escano fuori dei discorsi che potrebbero non piacere a chi supervisiona il forum...
e cmq ci sarebbe molto ma molto da dire su tali argomenti...
:OK)
IVAN":wqq2eaxg ha detto:mikoc147":wqq2eaxg ha detto:concordo pienamente con te Daniele..
pero forse sarebbe meglio chiudere sto discorso non vorrei che si andasse troppo OT e che escano fuori dei discorsi che potrebbero non piacere a chi supervisiona il forum...
Quoto...tanto la pensiamo tutti allo stesso modo... :OK)
I VALORI sono VALORI!
babysmartolina":1gf96q35 ha detto::jolly) sapete quante barzellette esistono sui carabinieri??? :jolly)
3!! le altre sono tutte storie vere!!!! :sedia) :rotolo):asd) :jolly) :color) :X) :26)
Lalas 72":3lni2j5r ha detto:Vespa 2":3lni2j5r ha detto:Lalas 72":3lni2j5r ha detto:babysmartolina":3lni2j5r ha detto:Lalas 72":3lni2j5r ha detto:lalas 72 Dna Polizia Stradale,
mio Padre ha fatto 30 anni in polizia e quasi tutti sulla strada!!! :OK)
Comunque anche artigliare in congedo!!! :asd)
ciao fratellone :X)
metto io una buona parola per te...
Grazie sorellina,sei sempre troppo buona, :fluffle)
Ti inserisco subito!!
Pensa Lalas, che ogni anno vengo a Sinigo a fare il Torneo Internazionale di Calcetto della CRI!! :OK)
D'avvero,allor è meglio che ci conosciamo, sempre cheper sbaglio non sia già successo,tqanto io ci vado tutte le volte, conosco bene Patata, e abiito di fianco al campo!!!!! :OK) :OK) :X)
va che forse sono solo 2 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:babysmartolina":1do5hsux ha detto::jolly) sapete quante barzellette esistono sui carabinieri??? :jolly)
3!! le altre sono tutte storie vere!!!! :sedia) :rotolo):asd) :jolly) :color) :X) :26)
+Diurno":18rfah8a ha detto:va che forse sono solo 2 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:babysmartolina":18rfah8a ha detto::jolly) sapete quante barzellette esistono sui carabinieri??? :jolly)
IVAN":6ep3dnnx ha detto:mikoc147":6ep3dnnx ha detto:concordo pienamente con te Daniele..
I VALORI sono VALORI!
mikoc147":2fea06fi ha detto:IVAN":2fea06fi ha detto:mikoc147":2fea06fi ha detto:concordo pienamente con te Daniele..
I VALORI sono VALORI!
solo chi e cresciuto con certi valori puo capire certe cose...
chi sente un brivido dentro quando vede sventolare il tricolore...
chi si mette a cantare a squacia gola il nostro inno...
chi si commuove quando apprende la notizia che un nostro tutore dell'ordiene e caduto nell'adempiere il proprio servizio..
solo queste persone possono capire questi Valori...
saranno allora solo quelle :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":2ys8o9uf ha detto:+Diurno":2ys8o9uf ha detto:va che forse sono solo 2 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:babysmartolina":2ys8o9uf ha detto::jolly) sapete quante barzellette esistono sui carabinieri??? :jolly)
io ne sapevo due :rotolo)
mikoc147":2rl7ouh7 ha detto:IVAN":2rl7ouh7 ha detto:mikoc147":2rl7ouh7 ha detto:concordo pienamente con te Daniele..
I VALORI sono VALORI!
solo chi e cresciuto con certi valori puo capire certe cose...
chi sente un brivido dentro quando vede sventolare il tricolore...
chi si mette a cantare a squacia gola il nostro inno...
chi si commuove quando apprende la notizia che un nostro tutore dell'ordiene e caduto nell'adempiere il proprio servizio..
solo queste persone possono capire questi Valori...
babysmartolina":2vx6rp34 ha detto:http://www.w3sh.com/archives/LamborghiniPolizia_zoom1.jpg
non è un alfa però...[/img]
Vespa 2":3780f2w5 ha detto:
IVAN":2s6x4k9k ha detto:babysmartolina":2s6x4k9k ha detto:http://www.w3sh.com/archives/LamborghiniPolizia_zoom1.jpg
non è un alfa però...[/img]
...ma non è niente male però... :OK)
Vespa 2":20smvpw1 ha detto:
IVAN":240639gy ha detto:Vespa 2":240639gy ha detto:
...io lo stavo facendo mentre hai scritto questo msg... :OK) anche se non credo che @rata volesse fare critiche verso di noi...era solo una richiesta di spiegazioni...credo...