Vespa 2":222b6of7 ha detto:Buona sera a tutti i colleghi!!
:ciao)
Ciao SuperVespone!
Vespa 2":222b6of7 ha detto:Buona sera a tutti i colleghi!!
alexRed":2f9jqk4o ha detto:verissimo! qui si fa sul serio! :handclap)IVAN":2f9jqk4o ha detto:...anzi...8 PAGINE! :OK)
virtual caffettino? :coffe)
alexRed":2guvum3s ha detto:ciao daniele!! :fluffle) come è andata oggi?Vespa 2":2guvum3s ha detto:Buona sera a tutti i colleghi!!
Vespa 2":2gp550jo ha detto:alexRed":2gp550jo ha detto:ciao daniele!! :fluffle) come è andata oggi?Vespa 2":2gp550jo ha detto:Buona sera a tutti i colleghi!!
Tutto bene!!
Sono ancora al lavoro.. :asd)
Tu, tutto ok?
si tutto ok, settimana stancante ma è arrivato il weekend! oggi sono andato con la mia girl :love) a fare il bollino blu alla mia redbimbaVespa 2":3vq58p8x ha detto:alexRed":3vq58p8x ha detto:ciao daniele!! :fluffle) come è andata oggi?Vespa 2":3vq58p8x ha detto:Buona sera a tutti i colleghi!!
Tutto bene!!
Tu, tutto ok?
IVAN":1l4ewrgm ha detto:Vespa 2":1l4ewrgm ha detto:alexRed":1l4ewrgm ha detto:ciao daniele!! :fluffle) come è andata oggi?Vespa 2":1l4ewrgm ha detto:Buona sera a tutti i colleghi!!
Tutto bene!!
Tu, tutto ok?
...quì si procede alla grande...nelle ultime 24 ore abbiamo battuto tutti i record...8 PAGINE!
alexRed":2ai63rmz ha detto:IVAN":2ai63rmz ha detto:Vespa 2":2ai63rmz ha detto:alexRed":2ai63rmz ha detto:ciao daniele!! :fluffle) come è andata oggi?Vespa 2":2ai63rmz ha detto:Buona sera a tutti i colleghi!!
Tutto bene!!
Tu, tutto ok?
...quì si procede alla grande...nelle ultime 24 ore abbiamo battuto tutti i record...8 PAGINE!
siiii un applauso a noi! :handclap) :handclap) :handclap) :fiori) :fiori)
alexRed":k53hzd4d ha detto:mi è arrivato il modulo x diventare socio del club! :asd) :asd)
new147":2blp53gr ha detto:buonaseraaaaaaaaaaaaaa pronto quasi x il turno notturno.
no xkè qnd mi sono iscritto e dovevo stampare il modulo mi sono accorto ke nn ti fa scaricare un file pdf... e io nn avendo stampante nn l'ho potuto stampare... ieri tramite mad147 ho contattato lo staf ke mi ha mandato il modulo in pdf...(maxchan).. quindi se riesco domani faccio tutto se no la sett prox...IVAN":gdg5rnfl ha detto:alexRed":gdg5rnfl ha detto:mi è arrivato il modulo x diventare socio del club! :asd) :asd)
...compila e invia!!!
P.S. Ma non sei ancora socio?
Mat":1jfviqj5 ha detto:buonasera carissimiiiiiiiiiii!!!
stasera sono Very Happy!!! sono tornato a casa mia da poche ore, dopo due mesi che mancavo!!
come state??
ciao mat! tutto ok qui.. ben tornato a casa allora!Mat":1fikkvbv ha detto:buonasera carissimiiiiiiiiiii!!!
stasera sono Very Happy!!! sono tornato a casa mia da poche ore, dopo due mesi che mancavo!!
come state??
alexRed":2k9sgn32 ha detto:no xkè qnd mi sono iscritto e dovevo stampare il modulo mi sono accorto ke nn ti fa scaricare un file pdf... e io nn avendo stampante nn l'ho potuto stampare... ieri tramite mad147 ho contattato lo staf ke mi ha mandato il modulo in pdf...(maxchan).. quindi se riesco domani faccio tutto se no la sett prox...IVAN":2k9sgn32 ha detto:alexRed":2k9sgn32 ha detto:mi è arrivato il modulo x diventare socio del club! :asd) :asd)
...compila e invia!!!
P.S. Ma non sei ancora socio?
@new147: ciao vicino! pronto?
new147":2igenf0r ha detto:turno reale si monta alle 20 e si smonta alle 8 di domani....
cmq vi leggo intanto metto la divisa
hai visto qnt si corre qui cn i post? meno male ke lavoriamo tutti.. pensate se no qnt pagine dovevano essere!! :asd)new147":1hmye0jt ha detto:turno reale si monta alle 20 e si smonta alle 8 di domani....
alexRed":2dgun7ue ha detto:hai visto qnt si corre qui cn i post? meno male ke lavoriamo tutti.. pensate se no qnt pagine dovevano essere!! :asd)new147":2dgun7ue ha detto:turno reale si monta alle 20 e si smonta alle 8 di domani....
mat ma dove stavi? (se nn sono indiscreto)