alexRed":t7nn5w02 ha detto:Lacco79":t7nn5w02 ha detto:Ciao Alex :ciao)
ciao diego! come va?
SilvioX147":209sqada ha detto:Sera giovani.....
IVAN":13wtkuuf ha detto:....la vita è troppo bella per bruciarsela in una sera...purtroppo tanti, troppi...non lo capiscono...ma la cosa preoccupante è che aumentano sempre.... :KO)
Bene bene grazie tu?alexRed":2ny6cuwp ha detto:Lacco79":2ny6cuwp ha detto:Ciao Alex :ciao)
ciao diego! come va?
Lacco79":t6bleifa ha detto:Bene bene grazie tu?alexRed":t6bleifa ha detto:Lacco79":t6bleifa ha detto:Ciao Alex :ciao)
ciao diego! come va?
Ciao Silvio :ciao)
@ Ivan : c'è un messaggino per te in "Asicurazioni e c.".... :asd)
IVAN":1ooy5fmr ha detto:alexRed":1ooy5fmr ha detto:Lacco79":1ooy5fmr ha detto:Ciao Alex :ciao)
ciao diego! come va?
...ma lo sai che è proprio bello il gruppo firma che hai fatto?
...bella soprattutto la scritta in sardo...l'Inno della Brigata Sassari giusto? ...lo adoro! L'ho salvato anche nel portatile...
Non ti sono fischiate le orecchie mercoledì sera? :asd) parlavo di te ad un mio amico mentre installavamo un router sul mio pc....SilvioX147":27stb8c4 ha detto:Ciao Laccus ominus beddo
alexRed":3a6yfrpu ha detto:IVAN":3a6yfrpu ha detto:alexRed":3a6yfrpu ha detto:Lacco79":3a6yfrpu ha detto:Ciao Alex :ciao)
ciao diego! come va?
...ma lo sai che è proprio bello il gruppo firma che hai fatto?
...bella soprattutto la scritta in sardo...l'Inno della Brigata Sassari giusto? ...lo adoro! L'ho salvato anche nel portatile...
siii è il motto della brigata sassari! Sa vida nostra no la pagat dinari... ajò dimonios! Avanti Forza Paris...
ho preso spunto dalla tua x farla!
:fiori) grazie grazie :fiori)
@Lacco79: abbastanza bene diego un pò stanchino....
@Silviox147: ciaoooooooooo!
sera a te silviuzzo! avete visto? il link della Lega Legorum messo al primo posto!SilvioX147":304rf05b ha detto:Sera anche a Ivanuzzo che mi saluta in ognidddove e al mitico Alex :A)
Lacco79":1vh4p9zo ha detto:Non ti sono fischiate le orecchie mercoledì sera? :asd) parlavo di te ad un mio amico mentre installavamo un router sul mio pc....SilvioX147":1vh4p9zo ha detto:Ciao Laccus ominus beddo
SilvioX147":3gkeuzs7 ha detto:Sera anche a Ivanuzzo che mi saluta in ognidddove e al mitico Alex :A)
IVAN":2txnc8k0 ha detto:SilvioX147":2txnc8k0 ha detto:Sera anche a Ivanuzzo che mi saluta in ognidddove e al mitico Alex :A)
...gli Amici bisogna salutarli quando si incontrano...
Che faccio ti incrocio e mi giro di spalle?
verissimo! qui si fa sul serio! :handclap)IVAN":9o9m36y8 ha detto:...anzi...8 PAGINE! :OK)
ciao daniele!! :fluffle) come è andata oggi?Vespa 2":1ibgxp8k ha detto:Buona sera a tutti i colleghi!!
:ciao)