Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...buon pomeriggio colleghi!
Oggi pomeriggio ho incrociato "qualcuno del club" a Monza (MI)...una nasona azzurro gabbiano, doppio scarico, minigonne, spoiler, cerchi 17', ecc. era da solo in auto...con occhiali da sole...però ho visto il logo sul vetro posteriore...ero inbottigliato nel traffico...non sono riuscito a raggiungerlo...

...la nottata è filata via leggera come un soffio di vento...le ricerche di due auto rubate hanno dato esito negativo...una era una Porsche che è fuggita in autostrada A4 alla Polizia Stradale...l'altra una VW Golf che non si è fermata ad un posto di controllo dei Colleghi...che pergiunta erano con la Punto...pazienza...andrà meglio la prossima volta.... :ka)

Sapete dove sono stato oggi pomeriggio?
...a Monza (MI), da un demolitore di autovetture sperimentali del guppo Fiat/Alfa/Lancia...non avete idea di quanto ben di Dio da demolire :mecry) :mecry2) ....156, Crosswagon, 147, 147 GTA, 159, 159 S.W., 159 3.2 Q4, Brera...che peccato... :wall) qualche pezzo lo vende anche ma i prezzi...insomma...mi piangeva il cuore, credetemi...uno schiaffo a chi una 159 o una GTA non se la può permettere neanche se la metà fosse pagata...che peccato...

IVAN":1tpui8vz ha detto:
Sapete dove sono stato oggi pomeriggio?
...a Monza (MI), da un demolitore di autovetture sperimentali del guppo Fiat/Alfa/Lancia...non avete idea di quanto ben di Dio da demolire :mecry) :mecry2) ....156, Crosswagon, 147, 147 GTA, 159, 159 S.W., 159 3.2 Q4, Brera...che peccato... :wall) qualche pezzo lo vende anche ma i prezzi...insomma...mi piangeva il cuore, credetemi...uno schiaffo a chi una 159 o una GTA non se la può permettere neanche se la metà fosse pagata...che peccato...

si trovasse per caso le cammes della 156,147,145,146 in motorizzazioni 1,8 o 2,0 Euro 2???????

new147":140mgvrq ha detto:
salve colleghi be come procede la vostra giornata?

...per ora benone...stasera mega pizza on un collega e la moglie...paghi la quota e continuano a portarne firchè non scoppi...ed è anche buona!!! :appa) :celebrate)

IVAN":mq3zte2w ha detto:
new147":mq3zte2w ha detto:

...per ora benone...stasera mega pizza on un collega e la moglie...paghi la quota e continuano a portarne firchè non scoppi...ed è anche buona!!! :appa) :celebrate)
be buona pizzata allora io invece smonto alle 20 e ho 2 ore di calma poi vado a recuperarmi la girl da scuola e poi si pensa anche se sicuramente si va a casa vedremo

new147":1qmx49ty ha detto:
IVAN":1qmx49ty ha detto:
new147":1qmx49ty ha detto:

be buona pizzata allora io invece smonto alle 20 e ho 2 ore di calma poi vado a recuperarmi la girl da scuola e poi si pensa anche se sicuramente si va a casa vedremo

....ho una fame...pensa che non ho pranzato per sfondare!!! :asd)

...domani sono a riposo...ma porto la nasona all'Alfa...piccola trasudazione di olio dal cambio...che palle...speriamo sia una caxxata...la garanzia è scaduta da 20 giorni...che :culo) !

Anch'io stasera ho una pizzata con morosa ed altra coppia..E lui è uno dell'Aeronautica..
Se riesco a convincerlo a comprare una :inocchio) ed a iscriversi al VC..
Lo faccio passare in questa splendida Lega!! :rotolo)

Vespa 2":1u7bwggh ha detto:
Anch'io stasera ho una pizzata con morosa ed altra coppia..E lui è uno dell'Aeronautica..
Se riesco a convincerlo a comprare una :inocchio) ed a iscriversi al VC..
Lo faccio passare in questa splendida Lega!! :rotolo)

...bene Vespone!
...vai con l'opera di convincimento, moralizzazione ed evangelizzazione... :angel)
...tu, tutto bene???

Questa è stata la mia giornata di lavoro:

lavoro.gif

:jolly)

SilvioX147":180zdvke ha detto:
Arieccomi giovani....Ivan PVT per te, saluti a Dany e agli altri della LEGA....

Ciao socio!!

Tutto ok!?
Io mi sto facendo beddu per una pizzata, stasera..
Beh..Dai..La mia porca figura la faccio.. :culo)

moo.jpg

:quote)

Vespa 2":3ql9imjo ha detto:
SilvioX147":3ql9imjo ha detto:
Arieccomi giovani....Ivan PVT per te, saluti a Dany e agli altri della LEGA....

Ciao socio!!

Tutto ok!?
Io mi sto facendo beddu per una pizzata, stasera..
Beh..Dai..La mia porca figura la faccio.. :culo)

moo.jpg

....sbaglio o non è la Lega dei fotomodelli questa... :asd) :D :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.