alexRed":1jda6urr ha detto:la sett prossima bel campo fuori torino... montiamo il role 2 e si dorme fuori... ci sentiremo poco mi dispiace ragazzuoli ma devo andare a farmi sto addestramento... penso ke cmq sarà divertente ci vuole un pò di svago dalla caserma (qll vera) questa mi mankerà!
GTpassion82":7l60cabp ha detto:notte a tutti frà!
Vespa 2":3m93bd23 ha detto:alexRed":3m93bd23 ha detto:la sett prossima bel campo fuori torino... montiamo il role 2 e si dorme fuori... ci sentiremo poco mi dispiace ragazzuoli ma devo andare a farmi sto addestramento... penso ke cmq sarà divertente ci vuole un pò di svago dalla caserma (qll vera) questa mi mankerà!
Grande Alex!!
Allora buon addestramento!! :A)
notte diego! a domani... :ciao)Lacco79":2ukg2yy3 ha detto:Notte a tutti a domani! :ciao)
alexRed":1gagkris ha detto:Vespa 2":1gagkris ha detto:alexRed":1gagkris ha detto:la sett prossima bel campo fuori torino... montiamo il role 2 e si dorme fuori... ci sentiremo poco mi dispiace ragazzuoli ma devo andare a farmi sto addestramento... penso ke cmq sarà divertente ci vuole un pò di svago dalla caserma (qll vera) questa mi mankerà!
Grande Alex!!
grazie! mittico!! ah volevo kiederti come fai a trasparentizzare le immagini tipo i loghi? ke programma usi? vorrei mettere sulla mia frima delle immaginine nuove... tra le quali i 4 mori e lo stemma araldico dell'esercito...
xkè io uso photoshop e lo si può fare solo ke è un ottimo programma ma a volte un pò lagnoso...domani casomai lo cerco se no magari me lo mandi tu via mail... il mio indirizzo compare sotto sul pulsantino grazieeeeeeeee :fluffle) :fluffle)Vespa 2":1h2hapey ha detto:alexRed":1h2hapey ha detto:Vespa 2":1h2hapey ha detto:alexRed":1h2hapey ha detto:la sett prossima bel campo fuori torino... montiamo il role 2 e si dorme fuori... ci sentiremo poco mi dispiace ragazzuoli ma devo andare a farmi sto addestramento... penso ke cmq sarà divertente ci vuole un pò di svago dalla caserma (qll vera) questa mi mankerà!
Grande Alex!!
grazie! mittico!! ah volevo kiederti come fai a trasparentizzare le immagini tipo i loghi? ke programma usi? vorrei mettere sulla mia frima delle immaginine nuove... tra le quali i 4 mori e lo stemma araldico dell'esercito...
Uso PhotoFiltre..
Lo trovi freeware in rete..
Se non lo trovassi..Te lo mando io tramite mail..
E' leggerissimo!! :OK)
E' un piacere aiutarti, Alex!! :fluffle)
così posso personalizzare ancora di + la mia firma :asd) venerdì lavo la bimba e faccio altre fotine... :asd) :cuore) :147)Vespa 2":38jwhev9 ha detto:D'accordo Alex!! :fluffle)
alexRed":q4dog5qm ha detto:signori mi "imbrando"...... notte a tutti colleghi, notte Daniele e grazie ancora x l'aiuto! :fluffle)
ci si becca domani! chiudi tu? :asd)