Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":1jda6urr ha detto:
la sett prossima bel campo fuori torino... montiamo il role 2 e si dorme fuori... ci sentiremo poco mi dispiace ragazzuoli ma devo andare a farmi sto addestramento... penso ke cmq sarà divertente ci vuole un pò di svago dalla caserma (qll vera) questa mi mankerà!

Grande Alex!!
Allora buon addestramento!! :A)

Vespa 2":3m93bd23 ha detto:
alexRed":3m93bd23 ha detto:
la sett prossima bel campo fuori torino... montiamo il role 2 e si dorme fuori... ci sentiremo poco mi dispiace ragazzuoli ma devo andare a farmi sto addestramento... penso ke cmq sarà divertente ci vuole un pò di svago dalla caserma (qll vera) questa mi mankerà!

Grande Alex!!

grazie! mittico!! ah volevo kiederti come fai a trasparentizzare le immagini tipo i loghi? ke programma usi? vorrei mettere sulla mia frima delle immaginine nuove... tra le quali i 4 mori e lo stemma araldico dell'esercito...

alexRed":1gagkris ha detto:
Vespa 2":1gagkris ha detto:
alexRed":1gagkris ha detto:

Grande Alex!!

grazie! mittico!! ah volevo kiederti come fai a trasparentizzare le immagini tipo i loghi? ke programma usi? vorrei mettere sulla mia frima delle immaginine nuove... tra le quali i 4 mori e lo stemma araldico dell'esercito...

Uso PhotoFiltre..
Lo trovi freeware in rete..

Se non lo trovassi..Te lo mando io tramite mail..
E' leggerissimo!! :OK)

E' un piacere aiutarti, Alex!! :fluffle)

Vespa 2":1h2hapey ha detto:
alexRed":1h2hapey ha detto:
Vespa 2":1h2hapey ha detto:
alexRed":1h2hapey ha detto:

Grande Alex!!

Uso PhotoFiltre..
Lo trovi freeware in rete..

Se non lo trovassi..Te lo mando io tramite mail..
E' leggerissimo!! :OK)

E' un piacere aiutarti, Alex!! :fluffle)
xkè io uso photoshop e lo si può fare solo ke è un ottimo programma ma a volte un pò lagnoso...domani casomai lo cerco se no magari me lo mandi tu via mail... il mio indirizzo compare sotto sul pulsantino :p grazieeeeeeeee :fluffle) :fluffle)

Giorno a tutta la truppa, e siccome giovedì vediamo albeggiare il prossimo fine settimana.....vi giuro non ho bevuto, solo latte e caffè :sarcastic)

No..
Alla mattina preferisco stare leggero.. :jolly)

Sai che è da quando ho finito le elementari che non faccio più colazione alla mattina..

...
...
...
...
...

Mia mamma, allora, mi traumatizzava con una bella zuppa di pane e latte.. :vomito)

buongiorno ragazzi tutti a lavoro????io si turno diurno e fa un caxxxxx di caldo ci siamo gia fatti un po di interventini oggi cmq del resto tutto nella norma.
alex ma sei ancora VFB vecchio stile, o VFP?
Cmq visto che si parla di portatili io ho un enfaced470v qualcuno lo conosce?

Caspita, ragazzi..
Oggi la Caserma è quasi vuota.. :p

Tutti a lavorare nelle strade..
Tutti a far suonare sirene..

Ed io qui in guardiola a prendere le denunce della gente.. :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.