Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rugantino82":jaymk8gn ha detto:
IVAN":jaymk8gn ha detto:
Ciao ragazzi!

@rugantino82 : complimenti per il tuo gruppo firma...bellissimo :OK)

Grazie! mi fa piacere che ti piace, l'ho fatto con paint (e si vede), purtroppo photoshop proprio non riesco a impararmelo.... :jolly)

Ancora complimenti, ottimo il risultato...anche senza photoshop :OK)

ITALIA PER SEMPRE! :OK)

appena tornato dal carrozziere dove ho fotografato la Giulia smontata...po dal massaggiatore...e ora vi saluto...doccia...e poi a lavoro :carab)

IVAN":18bt9jim ha detto:
ITALIA PER SEMPRE! :OK)

appena tornato dal carrozziere dove ho fotografato la Giulia smontata...po dal massaggiatore...e ora vi saluto...doccia...e poi a lavoro :carab)

Grande Ivan,W L'ALFA ROMEO :OK)

Ti auguro allora buon lavoro :OK)

andrea5887":1yt1eawp ha detto:
Ciao carissimo Cecco,da quanto non entravi,sono contentissimo che hai iniziato il tuo nuovo lavoro e che vada alla meraviglia,poi facci avere un resoconto,io tutto bene :OK)

Ciao Andre e ciao a tutti!

Oggi son stato 1 ora in caserma per un po' di denunce.. tutto ok.. solo 1 smarrimento targa e altre cosette legate a danni etc.. sarei rimasto a chiacchierare altri 5 giorni :nod)

Per il resto ragazzi, che dire.. quando un uomo fa della sua passione il proprio lavoro... è quello che è successo a me! E ne son estremamente felice.. il mio inizio è come una strada di montagna: in salita, difficoltosa, ma piena di curve quindi molto divertente!
Cmq di una cosa son estremamente soddisfatto... la sera quando risalgo sulla mia nasona sono orgoglioso e felice di averla acquistata!! Non ce n'è per nessuno!!

Son contento che ti vada tutto bene Cecco :OK)
A me purtroppo la :inocchio) sta dando un pò di noie,del tipo ci ho speso più di 2.000€ nell'ultimo mese :mecry2) ,vabbè diciamo 1.100€ di ordinaria manutenzione(distribuzione,servizi,pompa dell'acqua,ammortizzatori e molle(assetto),tutti i dischi e le pasticche),il resto tutti guasti purtroppo e me la son cavata anche con poco perchè conosco bene quello dello sfascio altrimenti era decisamente di più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.