alexRed":2dnwqgcu ha detto:buonasera caserma! come state? :fluffle) :fluffle)
ciao andre!! no il corso finisce giovedì, stiamo facendo le varie prove pratiche, oggi addestramento NBC :asd)andrea5887":36j6eumz ha detto:alexRed":36j6eumz ha detto:buonasera caserma! come state? :fluffle) :fluffle)
Ciao Alex,da quanto tempo :fluffle) ,io tutto bene,tu?Hai finito il corso? :OK)
alexRed":2snkbk8h ha detto:ciao andre!! no il corso finisce giovedì, stiamo facendo le varie prove pratiche, oggi addestramento NBC :asd)andrea5887":2snkbk8h ha detto:alexRed":2snkbk8h ha detto:buonasera caserma! come state? :fluffle) :fluffle)
Ciao Alex,da quanto tempo :fluffle) ,io tutto bene,tu?Hai finito il corso? :OK)
azz ke sfiga!! no ancora niente... non ho proprio tempo... :mecry2) :mecry2)andrea5887":2rnukozy ha detto:la belva hai sistemato il guaio?La mia purtroppo è di nuovo dal meccanico,mi si è rotta l'idroguida e il motorino alza vetro lato guida :mecry2) ,il meccanico m'ha detto che dagli 80.000km ai 100.000km le :inocchio) immatricolate nei primi 3 mesi del 2006 con questi km hanno il problema all'idroguida,la mia ne ha 108.000km,ne aveva una aziendale di 90.000km con stesso problema e ne ha aggiustate altre 2 la scorsa settimana con 85.000km
Fortuna che l'ho preso allo scasso per 50€ da quello che conosco altrimenti costa 500€ in Alfa
è pesantuccio xò figo! è pesante xkè bisogna ricordarsi un sacco di cose e sopratutto bisogna essere molto veloci (tipo a indossare la mascera) e bisogna sapere i codici speditivi nei messaggi e nei segnali x poter cercare di slavarti e salvare anke gli altriandrea5887":2p9iv0rs ha detto:Com'è l'addestramento NBC,credo molto fico,alla fine lavori su tre campi importantissimi come nucleare,biologico e chimico
alexRed":yc6u3hhg ha detto:azz ke sfiga!! no ancora niente... non ho proprio tempo... :mecry2) :mecry2)andrea5887":yc6u3hhg ha detto:la belva hai sistemato il guaio?La mia purtroppo è di nuovo dal meccanico,mi si è rotta l'idroguida e il motorino alza vetro lato guida :mecry2) ,il meccanico m'ha detto che dagli 80.000km ai 100.000km le :inocchio) immatricolate nei primi 3 mesi del 2006 con questi km hanno il problema all'idroguida,la mia ne ha 108.000km,ne aveva una aziendale di 90.000km con stesso problema e ne ha aggiustate altre 2 la scorsa settimana con 85.000km
Fortuna che l'ho preso allo scasso per 50€ da quello che conosco altrimenti costa 500€ in Alfa
alexRed":xrem5pn2 ha detto:è pesantuccio xò figo! è pesante xkè bisogna ricordarsi un sacco di cose e sopratutto bisogna essere molto veloci (tipo a indossare la mascera) e bisogna sapere i codici speditivi nei messaggi e nei segnali x poter cercare di slavarti e salvare anke gli altriandrea5887":xrem5pn2 ha detto:Com'è l'addestramento NBC,credo molto fico,alla fine lavori su tre campi importantissimi come nucleare,biologico e chimico
noi l'NBC la facciamo almeno una volta l'anno tra lezioni e pratica, x qst corso abbiamo fatto varie lezioni e ci han dato anke una sinossi xkè è + più specifica x l'incarico da disinfettore, infatti abbiamo fatto anke le stazioni di bonifica immediata (quella seria spetta al reparto NBC di civitavecchia)...a noi spetterà la bonifica immediata in caso di attacco, ke spetta cmq a qualsiasi soldato, e la bonifica dei mezzi e materiali in rientro dal teatro operativo, + la disinfezione e disinfestazione dei campi mense tende ecc... :OK)andrea5887":k7pzxj4x ha detto:alexRed":k7pzxj4x ha detto:è pesantuccio xò figo! è pesante xkè bisogna ricordarsi un sacco di cose e sopratutto bisogna essere molto veloci (tipo a indossare la mascera) e bisogna sapere i codici speditivi nei messaggi e nei segnali x poter cercare di slavarti e salvare anke gli altriandrea5887":k7pzxj4x ha detto:Com'è l'addestramento NBC,credo molto fico,alla fine lavori su tre campi importantissimi come nucleare,biologico e chimico
Mi piacerebbe farlo pure a me per una giornata :OK)
ciao Ivan!! come va? :fluffle)IVAN":9jz3equ7 ha detto:Ciao Alex!
Ciao Cecco!
...bentrovato Andrea... ...ciao a tutti...appena rientrato dal turno...
alexRed":1q8x9xah ha detto:ciao Ivan!! come va? :fluffle)IVAN":1q8x9xah ha detto:Ciao Alex!
Ciao Cecco!
è stancante ma come tutte le cose "operative" è divertente! x come la vedo io meglio delle scartoffie :asd)IVAN":3d9yku9v ha detto:alexRed":3d9yku9v ha detto:ciao Ivan!! come va? :fluffle)IVAN":3d9yku9v ha detto:Ciao Alex!
Ciao Cecco!
...tutto bene, grazie, ...te vedo che ti stai divertendo...
alexRed":im1jwr7q ha detto:è stancante ma come tutte le cose "operative" è divertente! x come la vedo io meglio delle scartoffie :asd)IVAN":im1jwr7q ha detto:alexRed":im1jwr7q ha detto:ciao Ivan!! come va? :fluffle)IVAN":im1jwr7q ha detto:Ciao Alex!
Ciao Cecco!
...tutto bene, grazie, ...te vedo che ti stai divertendo...
ROMA (Reuters) - Un F16 dell'Aeronautica militare questa sera è precipitato in mare nel Trapanese, ma il pilota si è salvato, riferisce l'ufficio stampa dell'Aeronautica.
"Il pilota è salvo. Ora è a bordo di una motovedetta della Guardia costiera, ed è in discrete condizioni", ha detto al telefono l'ufficio stampa dell'Aeronautica.
Il caccia del 37esimo Stormo dell'Aeronautica militare di stanza a Trapani è precipitato intorno alle 20 al largo di Levanzo, nell'arcipelago delle Egadi.
"Al momento dell'incidente, sull'area le condizioni meteorologiche non erano buone: era in corso un temporale", ha spiegato l'ufficio stampa.
"L'aereo - ha aggiunto - era impegnato in una missione addestrativa notturna a cui partecipavano più velivoli. Durante una procedura radar ha perso la comunicazione terra-bordo-terra".