alexRed":1nu0o9ke ha detto:buonpomeriggio ragazzi! come va?
Ivan bella firma complimenti!!! :fluffle)
ci avrei giurato si riconosce la mano del mio maestro :hail)IVAN":25wqwqlo ha detto:alexRed":25wqwqlo ha detto:buonpomeriggio ragazzi! come va?
Ciao Alex
...sempre merito del Mitico Vespone!!! :worship)
alexRed":2g2mr6vz ha detto:ci avrei giurato si riconosce la mano del mio maestro :hail)IVAN":2g2mr6vz ha detto:alexRed":2g2mr6vz ha detto:buonpomeriggio ragazzi! come va?
Ciao Alex
alla fine nn vendi + la nasona?
con tutti le cose ke ci hai messo sopra 8000 mi sembra un pò poco...IVAN":3n20na8t ha detto:alexRed":3n20na8t ha detto:ci avrei giurato si riconosce la mano del mio maestro :hail)IVAN":3n20na8t ha detto:alexRed":3n20na8t ha detto:buonpomeriggio ragazzi! come va?
Ciao Alex
alla fine nn vendi + la nasona?
...sono indeciso...se mi fanno un'offerta "realmente congrua" ci penso...altrimenti la tengo. Per ora mi hanno offerto 8000 euro...
andrea5887":5v1pylf1 ha detto:Buona notte Caserma :sleep)
notte ragazzi :fluffle)IVAN":2l7mrp23 ha detto:andrea5887":2l7mrp23 ha detto:Buona notte Caserma :sleep)
...notte... :tired)
buonpomeriggio ragazzi! come va?Vespa 2":1jw2mzly ha detto:Ragazzuoli come va?
Qualcuno ha delle foto di un bel Romeo F12 ambulanziale?
:grazie)
alexRed":1dy8bbtb ha detto:buonpomeriggio ragazzi! come va?Vespa 2":1dy8bbtb ha detto:Ragazzuoli come va?
Dany ma cosa è? (scusate l'ignorantezza :asd) )
Vespa 2":8jl4pz45 ha detto:alexRed":8jl4pz45 ha detto:buonpomeriggio ragazzi! come va?Vespa 2":8jl4pz45 ha detto:Ragazzuoli come va?
Dany ma cosa è? (scusate l'ignorantezza :asd) )
Vespa 2":uo7bojfv ha detto:Vero Ivan!! :OK)
Ma purtroppo non ci sono molte foto su internet.. :sic)