alexRed":185vv6yb ha detto:@Hispaniko: ho trovato il fregio del Corpo degli Ingegneri... se ti piace lo mettiamo accanto al tuo nome sul listone!
![]()
fatemi sapere ragazzi!
:grazie) :A)
ma il Vespone oggi è latitante o magari in servizio..........
alexRed":185vv6yb ha detto:@Hispaniko: ho trovato il fregio del Corpo degli Ingegneri... se ti piace lo mettiamo accanto al tuo nome sul listone!
![]()
fatemi sapere ragazzi!
Hispaniko":3t1htslj ha detto:alexRed":3t1htslj ha detto:@Hispaniko: ho trovato il fregio del Corpo degli Ingegneri... se ti piace lo mettiamo accanto al tuo nome sul listone!
![]()
fatemi sapere ragazzi!
IVAN":1gpeq5b2 ha detto:Hispaniko":1gpeq5b2 ha detto:alexRed":1gpeq5b2 ha detto:@Hispaniko: ho trovato il fregio del Corpo degli Ingegneri... se ti piace lo mettiamo accanto al tuo nome sul listone!
![]()
fatemi sapere ragazzi!
....se non c'è è sicuramente a "lavoro"!
...o a donnine... :elio)
IVAN":2ekoq517 ha detto:Buonpomeriggio a tutti da
![]()
alexRed":5mlajy15 ha detto:IVAN":5mlajy15 ha detto:Buonpomeriggio a tutti da
![]()
buon pomeriggio pres!
IVAN":25fq2ztl ha detto:alexRed":25fq2ztl ha detto:IVAN":25fq2ztl ha detto:Buonpomeriggio a tutti da
![]()
buon pomeriggio pres!
Virtualcaffè??? ...io ne ho bisogno...
alexRed":pv2t0crn ha detto:IVAN":pv2t0crn ha detto:alexRed":pv2t0crn ha detto:IVAN":pv2t0crn ha detto:Buonpomeriggio a tutti da
![]()
buon pomeriggio pres!
Virtualcaffè??? ...io ne ho bisogno...
prendo la virtual chiavetta :asd) :coffe) ci vuole proprio!
alexRed":30idinip ha detto:libero, di solito noi finiamo il venerdì alle 12:00 e si riprende il lunedì, a meno ke nn sei di guardia o altri servizi...tu?
IVAN":ez38mf5h ha detto:alexRed":ez38mf5h ha detto:libero, di solito noi finiamo il venerdì alle 12:00 e si riprende il lunedì, a meno ke nn sei di guardia o altri servizi...tu?
libero anche io...ho finito stamane alle 07.00 e riprendo lunedi alle 19.00...almeno ho la domenica libera... :X)
alexRed":lvzwrmbp ha detto:IVAN":lvzwrmbp ha detto:alexRed":lvzwrmbp ha detto:libero, di solito noi finiamo il venerdì alle 12:00 e si riprende il lunedì, a meno ke nn sei di guardia o altri servizi...tu?
libero anche io...ho finito stamane alle 07.00 e riprendo lunedi alle 19.00...almeno ho la domenica libera... :X)
ke fa sempre bene avere la domenica libera!!
qst è la foto ke ho a casa in sardegna in camera mia... :asd) mi sono fatto il quadretto
http://img171.imageshack.us/img171/1808/soldatokm2.jpg
IVAN":3o3hfw73 ha detto:...ma sei te???
...che fai il fotomodello???
alexRed":3npsk3hj ha detto:IVAN":3npsk3hj ha detto:...ma sei te???
...che fai il fotomodello???
:crepap) :crepap) ero in missione durante una pausa... rito dell'ospedale vedere il tramonto ke era spettacolare! e allora mi sono fatto una fotina :asd)
..per non dire per nulla... :ka)alexRed":2grqv2sx ha detto:grazie!! ma il vespone oggi si è visto poco...
IVAN":1u3nnyd2 ha detto:..per non dire per nulla... :ka)alexRed":1u3nnyd2 ha detto:grazie!! ma il vespone oggi si è visto poco...
alexRed":3gujnciy ha detto:IVAN":3gujnciy ha detto:..per non dire per nulla... :ka)alexRed":3gujnciy ha detto:grazie!! ma il vespone oggi si è visto poco...
infatti... :ka) .... oggi ho visto al radiomobile accanto a me una 159...uno spettacolo!
ci credo sono dei bestioni! xò da vedere fanno la loro figura! poi qst aveva cerchi in lega a raggi sembravano quelli da 17" ke hanno anke le nasone...IVAN":3uojtqxz ha detto:alexRed":3uojtqxz ha detto:IVAN":3uojtqxz ha detto:..per non dire per nulla... :ka)alexRed":3uojtqxz ha detto:grazie!! ma il vespone oggi si è visto poco...
infatti... :ka) .... oggi ho visto al radiomobile accanto a me una 159...uno spettacolo!
...le stiamo aspettando anche noi...vedremo...per ora mi hanno detto che nel trafico non sono il massimo perchè troppo ingombranti....e consumano tanto....