Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":3h0jpndz ha detto:
IVAN":3h0jpndz ha detto:
IVAN":3h0jpndz ha detto:
ragazzi Virtual :magna) ? offro io :A) :D :D
....il virtual :coffe) lo pago io oggi...

ci vuole un virtual amaro.... :ubriachi) un mirto va bene? lo fa mio papà in casa... :hail)

...aggiudicato!

e vai!!
lunedì giuramento! il 2^ in carriera :asd)

...bene! Anche io ne ho fatti due...il secondo è stato ancora più bello del primo perchè avevo più consapevolezza del "ruolo" che come Militare stavo per assumere...in bocca al lupo!

Aggiornamento pag. "40":
NAZ206.GIF

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
112.gif
)

carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
vi.gif
ambulance.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logo_polizia.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)

ei.gif
11- AlexRed (Esercito
cm.gif
san.gif
)

ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

carabinieri.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logo_polizia.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

carabinieri.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
logo.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Genio)

carabinieri.gif
17- Ataru007 (Carabiniere in congedo
c.gif
)

Avanti Ragazzi!!
Siamo i MIGLIORI!! :OK)

IVAN":ymdm3g08 ha detto:
alexRed":ymdm3g08 ha detto:
ragazzi Virtual :magna) ? offro io :A) :D :D
....il virtual :coffe) lo pago io oggi...

ci vuole un virtual amaro.... :ubriachi) un mirto va bene? lo fa mio papà in casa... :hail)

...aggiudicato!

e vai!!
lunedì giuramento! il 2^ in carriera :asd)

...bene! Anche io ne ho fatti due...il secondo è stato ancora più bello del primo perchè avevo più consapevolezza del "ruolo" che come Militare stavo per assumere...in bocca al lupo!

crepi! il mio a verona è stato troppo bello, giuramento solenne un sacco di persone, mamma ke piangeva vedendomi in divisa x la prima volta! qll di lunedì sarà in mimetica nn aperto al pubblico... è x il cambio di status da militare a volontario.. teoricamente lo avrei dovuto fare anni fa...

IVAN":2n6pg4f8 ha detto:
Turno :carab) 01.00/07.00:
01.00 - 02.10 Sopralluogo per tentato Furto in "megaditta" chimica (...una puzza incredibile di acidi e diserbanti...);
02.10 - 02.40 Rapina a seguito di rissa tra marocchini in un bar (...4 marocchini, 2 italiani in cura per tossicodipendenti e due polacchi da gerstire a cura dello scrivente e del socio...);
02.40 - 03.30 Ricerche di Mercedes in fuga all' "Alfetta" di Crema che si dirige in direzione del nostro territorio...(corro come un matto ma quando arivo nel comune dove viene segnalata i colleghi, purtroppo, l'hanno persa...) le ricerche danno esito negativo;
03.30 - 03.50 Pronto Soccorso di Seriate per ritiro referto medico di ferito in sinistro stradale del turno precedente;
03.50 - 04.05 ...ben 15 minuti di controllo del territorio...
04.05 - 05.25 Ausilio a personale medico e 118 per ricovero in psichiatria di tossicodipendente fuori di testa che minaccia di uccidere la madre...(...partono i bestemmioni per il tipo di intervento sempre rognoso...), sul posto, vista l' "Alfetta" si tranquillizza e "diventiamo amici"...per fortuna, una volta ogni tanto non c'è da bloccarli e anestetizzarli...
05.30 - 06.05 Allarme di furto presso un Uficio Postale, ispezione esterna ed esterna del permetro...falso allarme...
06.05 - 07.00 ...il tempo per controllare due autovetture in transito sulle nostre strade e si fa rientro...nottata finita...a neanche riuscire a bere un caffè...
Anche stanotte una battaglia..., 150 chilometri percorsi a tutto andare....prima...seconda...terza...allungo....scalata...c'è la curva a 90°...accelerazione....terza...quarta...quinta sul lungo rettilineo della provinciale....l'Alfetta corre veloce, il cuore batte forte...c'è da arrivare sull'intervento!
...poi la quiete dopo la tempesta...si torna a casa!!! :carab)

ahhhhh che bei ricordi :( i turni 01/07 mi facevano impazzire perchè erano i più belli e non ci si annoiava mai!immagino benissimo cosa provi quando succedono queste cose! un mix di adrenalina/paura/curiosità che ti assale vero??? ma tu eri il capopattuglia stanotte? o che grado aveva il tuo capopattuglia??? :OK)

X Vespone: stanotte ho conosciuto una tua pari grado CRI niente male...non è che pure tu sei mora, capelli lunghi, altezza 1.70 circa, bel fisico e simpatica?
...sul simpatica non dubito...ma il resto :sgrat)
:angel)

alfistamarchigiano":2ls31pzn ha detto:
IVAN":2ls31pzn ha detto:
01.00 - 02.10 Sopralluogo per tentato Furto in "megaditta" chimica (...una puzza incredibile di acidi e diserbanti...);
02.10 - 02.40 Rapina a seguito di rissa tra marocchini in un bar (...4 marocchini, 2 italiani in cura per tossicodipendenti e due polacchi da gerstire a cura dello scrivente e del socio...);
02.40 - 03.30 Ricerche di Mercedes in fuga all' "Alfetta" di Crema che si dirige in direzione del nostro territorio...(corro come un matto ma quando arivo nel comune dove viene segnalata i colleghi, purtroppo, l'hanno persa...) le ricerche danno esito negativo;
03.30 - 03.50 Pronto Soccorso di Seriate per ritiro referto medico di ferito in sinistro stradale del turno precedente;
04.05 - 05.25 Ausilio a personale medico e 118 per ricovero in psichiatria di tossicodipendente fuori di testa che minaccia di uccidere la madre...(...partono i bestemmioni per il tipo di intervento sempre rognoso...), sul posto, vista l' "Alfetta" si tranquillizza e "diventiamo amici"...per fortuna, una volta ogni tanto non c'è da bloccarli e anestetizzarli...
05.30 - 06.05 Allarme di furto presso un Uficio Postale, ispezione esterna ed esterna del permetro...falso allarme...
06.05 - 07.00 ...il tempo per controllare due autovetture in transito sulle nostre strade e si fa rientro...nottata finita...a neanche riuscire a bere un caffè...
Anche stanotte una battaglia..., 150 chilometri percorsi a tutto andare....prima...seconda...terza...allungo....scalata...c'è la curva a 90°...accelerazione....terza...quarta...quinta sul lungo rettilineo della provinciale....l'Alfetta corre veloce, il cuore batte forte...c'è da arrivare sull'intervento!

ahhhhh che bei ricordi :( i turni 01/07 mi facevano impazzire perchè erano i più belli e non ci si annoiava mai!immagino benissimo cosa provi quando succedono queste cose! un mix di adrenalina/paura/curiosità che ti assale vero??? ma tu eri il capopattuglia stanotte? o che grado aveva il tuo capopattuglia??? :OK)

....no, io sono l'autista...il mio "socio" è un Brigadiere....siamo culo e camicia da un anno...inseparabili a lavoro e anche fuori...
P.S. Se entro in graduatoria però, tra qualche mese potrei essere anch'io ViceBrigadiere...aspetto impaziente...il concorso l'ho superato...vediamo!
Intanto mi "godo" il guidare la 156 tutti i giorni!!!
...come si dice...prima il dovere e poi il piacere...io li faccio entrambi contemporaneamente... :drive)

IVAN":1owvx7if ha detto:
alfistamarchigiano":1owvx7if ha detto:
IVAN":1owvx7if ha detto:

....no, io sono l'autista...il mio "socio" è un Brigadiere....siamo culo e camicia da un anno...inseparabili a lavoro e anche fuori...
P.S. Se entro in graduatoria però, tra qualche mese potrei essere anch'io ViceBrigadiere...aspetto impaziente...il concorso l'ho superato...vediamo!
Intanto mi "godo" il guidare la 156 tutti i giorni!!!
...come si dice...prima il dovere e poi il piacere...io li faccio entrambi contemporaneamente... :drive)

vedo ke entrambi siamo in attesa...

alfistamarchigiano":2lz3jyf2 ha detto:
scusatemi se sono taccagno ma ci tengo! sarebbe possibile sugli aggiornamenti utenti mettere il mio grado da carabiniere e questo invece della bandiera della marina militare??? sapete ci tengo leggermente al mio reparto :asd) :asd)

....appena si fa vivo "Vespone" ci pensa lui è l'Ufficiale addetto!!!

... :OK)

Nuovo Aggiornamento pag. "40":
NAZ206.GIF

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
112.gif
)

carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
vi.gif
ambulance.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logo_polizia.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)

ei.gif
11- AlexRed (Esercito
cm.gif
san.gif
)

ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

carabinieri.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logo_polizia.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

carabinieri.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
scudccmarinair6vd4.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Genio)

carabinieri.gif
17- Ataru007 (Carabiniere in congedo
c.gif
)

Avanti Ragazzi!!
Siamo i MIGLIORI!! :OK)

Ke ne dite ragazzi?

IVAN":234xi42n ha detto:
X Vespone: stanotte ho conosciuto una tua pari grado CRI niente male...non è che pure tu sei mora, capelli lunghi, altezza 1.70 circa, bel fisico e simpatica?
...sul simpatica non dubito...ma il resto :sgrat)
:angel)

...Vesponeeeeee.............dove sei :sgrat)
.... :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.