Lacco79":29h6vcjm ha detto:A me sarebbe piaciuto far parte delle f.d.o. e nel dettaglio della gdf o restando nei carabinieri direi ris..ma il mio handicap non mi ha permesso di fare molto.... :mecry)
Comunque complimenti ragazzi, a tutti voi vanno i miei migliori complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete ogni giorno. :OK) i miei complimenti anche ad Ivan fondatore di questa lega! :OK) :handclap)
Restando in tema, che grado avete nei vari corpi?
Vespa 2":2ge8zxmu ha detto:Provvedo subito ad aggiornare, PRESIDENTE!! :cop)
@Diego: io sono Vice Ispettore..
IVAN":3063i4mc ha detto:Lacco79":3063i4mc ha detto:A me sarebbe piaciuto far parte delle f.d.o. e nel dettaglio della gdf o restando nei carabinieri direi ris..ma il mio handicap non mi ha permesso di fare molto.... :mecry)
Comunque complimenti ragazzi, a tutti voi vanno i miei migliori complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete ogni giorno. :OK) i miei complimenti anche ad Ivan fondatore di questa lega! :OK) :handclap)
E' lo spirito quello che conta!!!
L'Amore per la Patria e il rispetto delle Istituzioni non sono prerogativa solo delle FF.AA./FF.PP. ...per fortuna...
SEI IL BENVENUTO TRA NOI!!! :OK)
IVAN":23yzld4k ha detto:Vespa 2":23yzld4k ha detto:Provvedo subito ad aggiornare, PRESIDENTE!! :cop)
...Io Carabiniere Scelto...
IVAN":3sr0f7tz ha detto:Vespa 2":3sr0f7tz ha detto:Provvedo subito ad aggiornare, PRESIDENTE!! :cop)
Vespa 2":3pz9sv6y ha detto:IVAN":3pz9sv6y ha detto:Vespa 2":3pz9sv6y ha detto:Provvedo subito ad aggiornare, PRESIDENTE!! :cop)
:hail)
GRANDE PRESIDENTE!!
Ti posso promuovere sul Forum?
Un sentito GRAZIE ad entrambi!Vespa 2":zgooyst7 ha detto:IVAN":zgooyst7 ha detto:Lacco79":zgooyst7 ha detto:A me sarebbe piaciuto far parte delle f.d.o. e nel dettaglio della gdf o restando nei carabinieri direi ris..ma il mio handicap non mi ha permesso di fare molto.... :mecry)
L'Amore per la Patria e il rispetto delle Istituzioni non sono prerogativa solo delle FF.AA./FF.PP. ...per fortuna...
Quoto Ivan!!
Ragazzi, ma non c'è nessun Vigile del Fuoco, Vigile Urbano, Metronotte, qualcuno della Finanza o della Polizia Penitenziaria!?
Su, su..Coraggio!!
E' un ONORE ed un ONERE vestire una divisa..
Ma è una soddisfazione immensa!! :OK)
Vespa 2":o0jwcdrs ha detto:IVAN":o0jwcdrs ha detto:Vespa 2":o0jwcdrs ha detto:Provvedo subito ad aggiornare, PRESIDENTE!! :cop)
GRANDE PRESIDENTE!!
Mat":kaoigxu2 ha detto:Vespa 2":kaoigxu2 ha detto:IVAN":kaoigxu2 ha detto:Vespa 2":kaoigxu2 ha detto:Provvedo subito ad aggiornare, PRESIDENTE!! :cop)
GRANDE PRESIDENTE!!
quando porta il rinfresco per la promozione?? :asd)
Lacco79":1fsesk47 ha detto:Un sentito GRAZIE ad entrambi!Vespa 2":1fsesk47 ha detto:IVAN":1fsesk47 ha detto:Lacco79":1fsesk47 ha detto:A me sarebbe piaciuto far parte delle f.d.o. e nel dettaglio della gdf o restando nei carabinieri direi ris..ma il mio handicap non mi ha permesso di fare molto.... :mecry)
Quoto Ivan!!
Ragazzi, ma non c'è nessun Vigile del Fuoco, Vigile Urbano, Metronotte, qualcuno della Finanza o della Polizia Penitenziaria!?
Su, su..Coraggio!!
E' un ONORE ed un ONERE vestire una divisa..
Ma è una soddisfazione immensa!! :OK)
Vespa 2":d2vd3vwn ha detto:Esatto Mat!!
Qui attendiamo TUTTI!!
:alè)
Vespa 2":3dfpuw0s ha detto:Sei giovane, Ivan..
I tre binari ti arriveranno in pochi anni..
Da come fai il tuo lavoro con passione..Non devi porti limiti!!
:fluffle)
Mat":1kclj1ic ha detto:Vespa 2":1kclj1ic ha detto:Esatto Mat!!
Qui attendiamo TUTTI!!
:alè)
fame fame :magna)
IVAN":28zkr0z0 ha detto:Vespa 2":28zkr0z0 ha detto:Sei giovane, Ivan..
...se penso a quello...ero in Marina Militare a frequentare il corso per Marescialli...eppure ho deciso di lasciare...per qualcosa che, parere puramente personale, credevo più utile per la società. :cop)
Mat":10kbg7y4 ha detto:IVAN":10kbg7y4 ha detto:Vespa 2":10kbg7y4 ha detto:Sei giovane, Ivan..
...se penso a quello...ero in Marina Militare a frequentare il corso per Marescialli...eppure ho deciso di lasciare...per qualcosa che, parere puramente personale, credevo più utile per la società. :cop)
sono belli come lavori entrambi, ma fare il cc è una vocazione! :OK)