Vespa 2":15ukajle ha detto:Riepiloghiamo:
1- Ivan (Carabiniere)
2- Mat (Carabiniere)
3- Vespa 2 (Croce Rossa)
Su..Su, ragazzi..Chi altri di noi serve la gente e le istituzioni della nostra ben AMATA Patria!?
Vespa 2":1n3ke44o ha detto:Su..Su, ragazzi..Chi altri di noi serve la gente e le istituzioni della nostra ben AMATA Patria!?
Vespa 2":4pvwpkfv ha detto:Bellissimo: Lupin con gli Alamari!! :OK)
Vespa 2":3sxl71od ha detto:Ivan:
:crepap)
mancio83":3suqncxg ha detto:io avrei fatto volentieri parte di questa lega...
volevo tanto fare il carabiniere...
mi piacerebbe davvero...
però si guadagna davvero troppo poco e quindi ho lasciato perdere per dedicarmi ad altro... :mecry2)
IVAN":3lacdxwx ha detto:https://alfavirtualclub.it/public/4562/fuciliere2[1].gif
e questo lo facevo prima...e voi esperienze precedenti???
Mat":3lacdxwx ha detto:mancio83":3lacdxwx ha detto:io avrei fatto volentieri parte di questa lega...
mi piacerebbe davvero...
però si guadagna davvero troppo poco e quindi ho lasciato perdere per dedicarmi ad altro... :mecry2)
e quanto guadagni ora?? :asd)
Mat":z75e3xjf ha detto:IVAN":z75e3xjf ha detto:https://alfavirtualclub.it/public/4562/fuciliere2[1].gif
stavi al nucleo??
io prima stavo a torino in centro, e ci sono stao 4 anni quasi.. mi manca tanto sai??
tu??
IVAN":2bctxz5x ha detto:Mat":2bctxz5x ha detto:mancio83":2bctxz5x ha detto:io avrei fatto volentieri parte di questa lega...
mi piacerebbe davvero...
...ciao Mat!
Spero, comunque, più di noi...per lui, ovviamente!
Mat":2k29qqrb ha detto:IVAN":2k29qqrb ha detto:Mat":2k29qqrb ha detto:mancio83":2k29qqrb ha detto:io avrei fatto volentieri parte di questa lega...
mi piacerebbe davvero...
...ciao Mat!
ciao mitico, mi sono dimenticato di salutarti, scusa!!
noi faremo soldi con l'anzianità e facendo carriera! :asd)
IVAN":1dimij88 ha detto:Mat":1dimij88 ha detto:IVAN":1dimij88 ha detto:https://alfavirtualclub.it/public/4562/fuciliere2[1].gif
stavi al nucleo??
io prima stavo a torino in centro, e ci sono stao 4 anni quasi.. mi manca tanto sai??
tu??
...tutt'altro...
Inc. FCM. Anf. del Battaglione San Marco - Marina Militare
www.marina.difesa.it
IVAN":x1lhsa8i ha detto:Mat":x1lhsa8i ha detto:IVAN":x1lhsa8i ha detto:Mat":x1lhsa8i ha detto:mancio83":x1lhsa8i ha detto:io avrei fatto volentieri parte di questa lega...
mi piacerebbe davvero...
...ciao Mat!
ciao mitico, mi sono dimenticato di salutarti, scusa!!
noi faremo soldi con l'anzianità e facendo carriera! :asd)
.... :rotolo) :crepap) :sedia) :dead)
....alias: mi fai morire dal ridere....