Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":l07pjn1i ha detto:
Dopo gli ultimi avvenimenti..
Dopo una serie di circostanze che mi hanno fatto riflettere..
Dopo aver trascorso gli ultimi mesi come una persona idealista circondata da tanti profittatori..

Alle prossime elezioni dell'Ispettorato CRI, ho deciso di NON ricandidarmi..
E così dopo 7 anni di Vice Ispettorato tornerò ad essere un semplice autista e/o soccorritore che sarà orgoglioso di poter fare il suo lavoro senza i patemi politico/diplomatici che ultimamente si erano presentati..

Lasciando il politichese ai politici: mi riprendo l'ONORE di essere un uomo che ama la CRI e la sua divisa senza SE e senza MA..

Scusate lo sfogo..Ma sentivo la necessità di scrivere certe cose anche nella NOSTRA Virtual Caserma..

:sic)



Bene, ONORE alla tua scelta :worship)
 
SilvioX147":1pc1cabm ha detto:
Giorno....il mio tappero rosso dove lo avete arrotolato ??? :asd) :asd)



Miiiiihhhhh!!!! Non ci posso credereeee!!!! Il mio poliziotto preferito!!!!!!

Bentornato tra NOI...ti sei preso una lunga licenza... :asd) ...scherzi a parte...non sparire più sennò ti faccio venire a cercare dalla Polizia Postale... :sarcastic)
 
Mat":19h0fhng ha detto:
IVAN":19h0fhng ha detto:
Mat":19h0fhng ha detto:
DevilBoss86":19h0fhng ha detto:
salve a tutti amicissimi....non trovavo più la lega!!!


ciao boss, benritrovato!!!
:jolly)

Adesso si che si ragiona...si rientra dalla Licenza eh?!? :OK)

ciao amico!! sei rientrato? todo bien?
dov'è il vespino??



Io sono rientrato da poco meno di una settimana. Oggi riposo settimanale. :tired)
Vespino ieri non l'ho sentito... :ka) ...e oggi neanche...per ora...


...buona giornata a tutti!
 
Ciao CC preferito, sai che sono sempre altalenante come la conta dei miei trigliceridi eh !!! :asd) :asd) :asd)

tutto bene capo ? news rilevanti ? :fluffle)
 
Faccio una capatina ora che sono al lavoro in quanto il PC di casa ha deciso di abbandonarmi.. :mecry)

Spero al più presto di porre rimedio alla situazione!!

Saluti a tutta la Caserma!! :OK)
 
SilvioX147":1vrfzkzz ha detto:
Ciao CC preferito, sai che sono sempre altalenante come la conta dei miei trigliceridi eh !!! :asd) :asd) :asd)

tutto bene capo ? news rilevanti ? :fluffle)


...passi per l'altalena nel forum...ma l'altalena dei trigliceridi lasciala perdere... ;)
...tutto bene, appena di rientro da un concorso a Roma, solita toccata e fuga in Capitale per meno di due giorni...per fortuna domani si riposa...
 
IVAN":13uyz61m ha detto:
SilvioX147":13uyz61m ha detto:
Ciao CC preferito, sai che sono sempre altalenante come la conta dei miei trigliceridi eh !!! :asd) :asd) :asd)

tutto bene capo ? news rilevanti ? :fluffle)


...passi per l'altalena nel forum...ma l'altalena dei trigliceridi lasciala perdere... ;)
...tutto bene, appena di rientro da un concorso a Roma, solita toccata e fuga in Capitale per meno di due giorni...per fortuna domani si riposa...



Ben tornato Comandante,ma per caso sei passato da Tammaro articoli militari giovedì mattina,se eri te ci siamo anche incrociati con lo sguardo,ero il ragazzo con l'A6 con il lampeggiante che aveva parcheggiato in doppia fila ed era entrato per comprare dei nastrini
 
andrea5887":kjmoj94x ha detto:
IVAN":kjmoj94x ha detto:
SilvioX147":kjmoj94x ha detto:
Ciao CC preferito, sai che sono sempre altalenante come la conta dei miei trigliceridi eh !!! :asd) :asd) :asd)

tutto bene capo ? news rilevanti ? :fluffle)


...passi per l'altalena nel forum...ma l'altalena dei trigliceridi lasciala perdere... ;)
...tutto bene, appena di rientro da un concorso a Roma, solita toccata e fuga in Capitale per meno di due giorni...per fortuna domani si riposa...



Ben tornato Comandante,ma per caso sei passato da Tammaro articoli militari giovedì mattina,se eri te ci siamo anche incrociati con lo sguardo,ero il ragazzo con l'A6 con il lampeggiante che aveva parcheggiato in doppia fila ed era entrato per comprare dei nastrini


...no, non sono passato... :sic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top