Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutta la Virtual Caserma!!

Sono appena tornato dalla festa di compleanno della morosa..

E prima ho fatto un salutone ai partecipanti del LVC..
Che miti!!

Katy!!
Tekno..
Diego..
Vampiro..
Rosy e compagno!!

Gente fantastica!! :fluffle)

Un omaggio alle nostre Lady della caserma:

ardito101.jpg

Beh, Leo..
Quelle che ho postato sono molto carine..
Poi ci saranno anche quelle babbione..
Come in tutti i campi.. :p

Onestamente mi trovo un pò contrario all'utilizzo delle donne in prima linea (sia a livello bellico che a livello di polizia/CC)..
Non tanto per mancanza di capacità..Ma per (ovvi) limiti fisici..
Attenzione: non è discriminatorio il mio discorso..Ma meramente anatomico..

Poi esistono delle eccezioni..
Conosco delle capo pattuglie di volanti che sono cazzute a dismisura..
E' ovvio che in volante con loro ci va sempre anche un uomo..

Vespa 2":im4w57rc ha detto:
Beh, Leo..
Quelle che ho postato sono molto carine..
Poi ci saranno anche quelle babbione..
Come in tutti i campi.. :p

Onestamente mi trovo un pò contrario all'utilizzo delle donne in prima linea (sia a livello bellico che a livello di polizia/CC)..
Non tanto per mancanza di capacità..Ma per (ovvi) limiti fisici..
Attenzione: non è discriminatorio il mio discorso..Ma meramente anatomico..

Poi esistono delle eccezioni..
Conosco delle capo pattuglie di volanti che sono cazzute a dismisura..
E' ovvio che in volante con loro ci va sempre anche un uomo..

dani si per certi versi hai ragione, ma io penso che ci siano delle donne davvero in gamba sotto il profilo fisico spesso migliori degli uomini, certo non si discute la forza maschile, ma le donzelle credo che riescano a fare bene il loro compito anche i prima linea..
poi sai magari il 90 % delle donne ha dei limiti fisici per cui non è possibile ma ritengo giusto che loro siano entrate a pieno regime in esercito polizia ecc ecc

Vespa 2":38v2b2mg ha detto:
Si, si certo..
Il mio era uno discorso generalizzante.. :OK)

...infatti...lavoro poco adatto ad una donna per molteplici aspetti...fisico, psicologico, di orari/turni, ecc.

...così come per tante altre attività le donne sono meglio degli uomini...ma nelle FF.PP. e FF.AA. non sempre è così...fermo restando che tante sono "cazzute".

Questo è l'incidente di cui vi parlavo ieri...mai vista un'auto accartocciata così!
Da: Eco di Bergamo (on line) del 21.05.2007

Notte di incidenti: due feriti gravi
inc%20trevigli--140x170[1].jpg

incidente%20tr--320x213[1].jpg

Sono state ricoverate nei reparti di rianimazione degli ospedali di Lecco e di Milano Niguarda, perché i reparti bergamaschi erano saturi di ammalati, le due persone rimaste ferite in due gravi incidenti avvenuti nella notte a Treviglio e a Valbrembo.

A Treviglio, intorno all'1,10 del mattino, si è registrato lo schianto fra un furgone Ford di proprietà di una impresa edile e una Chrysler. Dopo lo scontro, avvenuto in via Bergamo, entrambi i veicoli sono volati a lato della carreggiata, colpendo due diversi pali della luce. La peggio è toccata al conducente del furgone, che nell'impatto, si è letteralmente spaccato in due. Per estrarre il ferito sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Treviglio. Poi i sanitari del 118 hanno provveduto al trasferimento all'ospedale Manzoni di Lecco, mentre i rilievi dell'incidente sono stati affidati ai carabinieri di Treviglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.