Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":29ozejay ha detto:
Ok!

lunedì provvedo a tutto!

grazie di tutte le dritte! :fluffle)

...di nulla... ora vado a dormire...più tardi si lavora... :carab) ... :ciao)

DevilBoss86":hbq036oa ha detto:
buongiorno caserma, allora come è andato il turno ivan?

...appena svegliato...buongiorno...

...il turno è stato duro...dopo 10 minuti, mentre andavamo su un intervento di lite tra ubriachi in un'Osteria, ci siamo inbattuti su un terribile incidente appena accaduto sulla statale...una Chrysler PT ed una Ford Courier che si scontrano quasi frontalmente sulle due fiancate sinistre a causa dell'invasione di corsia da parte di una delle due.
...ovviamente l'elevata velocità ha fatto il resto, entrambe girano su se stesse in senso antiorario, una finisce la sua corsa contro un palo dell'Enel abbattendolo. L'autocarro Ford, impattando lateralmente contro il palo gli si è accartocciato intorno ed il conducente vi è rimasto incastrato dentro in gravissime condizioni.
Il PT, invece, si imputa frontalmente contro un'altro palo Enel, girando su se stesso e terminando la propria corsa nel campo limitrofo alla S.S.
Contemporaneamente arriva il 118 che, non riuscendo a estrarre dalle lamiere l'uomo, richiede l'intervento dei Vigili del Fuoco che arrivati in men che non si dica sul posto, cominciano a tagliare le lamiere. Giungono sul posto un'altro mezzo dei VV.FF., l'Automedica e, dopo la richiesta di intervento, anche due mezzi di Pronto Intervento dell'Enel a causa dei cavi che tranciati penzolano sulla Statale carichi di tensione.
Dopo circa 20 minuti riescono a estrarre l'uomo le cui condizioni sembrano da subito disperate. Noi ultimiamo i rilievi planimetrici e fotografici del caso attendendo che il personale dell'Enel rimettesse in sicurezza l'impianto nonchè che il carro attrezzi recuperasse i resti dei due veicoli.
Subito dopo siamo andati presso il Pronto Soccorso per il ritiro degli esiti del tasso tossicologico dei due conducenti che, per una volta tanto, risultano essere negativi.
...rientrati in ufficio abbiamo proceduto alla comunicazione notizia di reato e ad ultimare gli ultimi accertamenti....

...maledetta velocità! :KO)

Comunicati Stampa

Provincia di Bergamo - Operazione antidroga

Comando Provinciale di Bergamo
20/05/2007 ore 10:30
Sabato 19 maggio, in Provincia di Bergamo, i Carabinieri hanno arrestato nove magrebini ed un senegalese per traffico di sostanze stupefacenti. Nel contesto di una specifica attività antidroga diretta a contrastare soprattutto il diffuso spaccio di "cocaina", promossa dai Carabinieri in Provincia di Bergamo, in diverse operazioni sono stati tratti in arresto dieci extracomunitari.
Nello specifico, nell'ordine:
- Terno d'Isola (BG), nei pressi del parco pubblico "Camandellino", i Carabinieri di Calusco d'Adda (BG) hanno arrestato in flagranza di reato due marocchini, entrambi clandestini, trovati con complessivi 8 grammi di cocaina, nonché con denaro contante per circa 500 euro;

- Bergamo, i Carabinieri di Villa d'Almè (BG), nei pressi della Stazione Ferroviaria, hanno arrestato in flagranza di reato un senegalese, clandestino, sorpreso mentre spacciava due dosi di cocaina ed in possesso di 350 euro ritenuti provento dell'illecita attività;

- Palosco (BG), i Carabinieri di Calcio (BG), nella pubblica via, hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino, clandestino, trovato con grammi 5 di cocaina e la somma contante di 125 euro;

- Zingonia (BG), i Carabinieri di Treviglio (BG) hanno arrestato in flagranza di reato tre marocchini, clandestini, mentre spacciavano e, successivamente, trovati in possesso complessivamente di 9 grammi di cocaina e della somma in contante di 400 euro;

- Chiuduno (BG), i Carabinieri di Grumello del Monte (BG), nei pressi di un casolare, hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino, clandestino, trovato in possesso di complessivi 60 grammi di "hascish", suddivisi in 20 stecchette, nonché con la somma di 250 euro;

- Montello (BG), i Carabinieri di Seriate (BG), sulla pubblica via, hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino, clandestino, trovato con grammi 10 di "hascish" in un unico pezzo, nonché con circa 300 euro;

- Castelli Calepio (BG), i Carabinieri di Grumello del Monte, sulla pubblica via, hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino, residente a Castelli Calepino, operaio, trovato con 6 dosi di cocaina per complessivi 6 grammi, nonché con la somma di circa 4 mila euro.

Nel corso dell'intera operazione sono stati anche:

- segnalati quali assuntori di stupefacenti, tredici giovani;

- arrestate altre cinque persone per violazioni alle norme sull'immigrazione clandestina, sospettati di gravitare nell'ambito del traffico di stupefacenti.

... in grassetto li ho presi io...:A)

...sempre in riferimento a al Comunicato stampa di prima...

Da: Eco di Bergamo (on line)

Blitz antidroga
15 in manette

Maxioperazione dei carabinieri contro lo spaccio di droga. A Bergamo e in diverse località della provincia sono state arrestate 10 persone (9 magrebini ed un senegalese) per traffico di sostanze stupefacenti, mentre altre 5 persone sono state arrestate per violazioni alle norme sull’immigrazione clandestina. Inoltre, 13 giovani sono stati segnalati qual assuntori di stupefacenti. Sequestrate diverse dosi di droga e denaro ritenuto provento dello spaccio.

ciao Ivan!!
ciao bella gente!!!
è un pò che manco..vi chiedo umilmente scusa, ma ho avuto qualke problemuccio tecnico per connettermi ad internet.. tutto bene??
novità?? ne ho perse un pò!!!! :asd)

Mat":af8o8b15 ha detto:
ciao Ivan!!
ciao bella gente!!!
è un pò che manco..vi chiedo umilmente scusa, ma ho avuto qualke problemuccio tecnico per connettermi ad internet.. tutto bene??
novità?? ne ho perse un pò!!!! :asd)

...direi che ti sei perso un paio di pagine... :asd)

...bentrovato! Quì tutto bene, e tu? Risolto i problemini con internet?

DevilBoss86":3mav0tzb ha detto:
dove te ne vai?

...tornato...giretto per il mercatino dell'antiquariato con mia moglie (e io ho approfittato per acquistare dei bellissimi francobolli del Regno d'Italia anni 1891-1911-1912)...e rieccomi quà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.