Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":uc85qmha ha detto:
Saturno147":uc85qmha ha detto:
ciao daniele buona domenica anke a te....passato un bel sabato??? :fluffle)

Ohhhhhhhhh.. :lol:

Compleanno di una bambina di un anno..
Diluvio con relativa "doccia vestito"..
Mal di gola matematico stamattina..

Direi che ne ho passati di migliori.. :nod)
ke sfiga Dani! buongiorno a tutti ragazzi!!

Vespa 2":2f0uzvd0 ha detto:
IVAN":2f0uzvd0 ha detto:
Piccolo OFF...per chi fosse interessato in "Alfa GT" il Frà MATTOGT ha messo la galleria foto della sua gattona... :love)

Grande Matteo!!
Galleria bellissima!! :love)

@Ivan: ti ho sistemato quella cosa.. :OK)
Buon giro al Centro Commerciale!! :fluffle)

...rientrato in Caserma! :X)

Vespa 2":3sod27tx ha detto:
Saturno147":3sod27tx ha detto:
ciao daniele buona domenica anke a te....passato un bel sabato??? :fluffle)

Ohhhhhhhhh.. :lol:

Compleanno di una bambina di un anno..
Diluvio con relativa "doccia vestito"..
Mal di gola matematico stamattina..

Direi che ne ho passati di migliori.. :nod)

...consolati...io ho mal di gola e raffreddore da una settimana...mannagia della moto... :cry:

alexRed":2hrgdrqa ha detto:
ciao Ivan! salutino veloce post pranzo e poi vado al cinema a vedere spider man 3 :OK) come va?

...dopo 5 ore di centro comm.le con lia moglie... :sedia) direi meglio... :asd) ...buon film!

alexRed":3brdiwiu ha detto:
IVAN":3brdiwiu ha detto:
alexRed":3brdiwiu ha detto:
ciao Ivan! salutino veloce post pranzo e poi vado al cinema a vedere spider man 3 :OK) come va?

...dopo 5 ore di centro comm.le con lia moglie... :sedia) direi meglio... :asd) ...buon film!
5 ore di centro commerciale?!?! io lo odioooo!! ti capisco! :fluffle)

...siamo in due ad odiarli...però oggi ero obbligato...dovevamo acquistare un regalo per la cresima della figlia di un collega e in più era molto che non portavo mia moglie...dopo tutto quello che fa lei per me...mi sembra il minimo...ho sofferto :sadomaso) in silenzio... :ignore)

IVAN":37h3zpi3 ha detto:
alexRed":37h3zpi3 ha detto:
IVAN":37h3zpi3 ha detto:
alexRed":37h3zpi3 ha detto:

5 ore di centro commerciale?!?! io lo odioooo!! ti capisco! :fluffle)

...siamo in due ad odiarli...però oggi ero obbligato...dovevamo acquistare un regalo per la cresima della figlia di un collega e in più era molto che non portavo mia moglie...dopo tutto quello che fa lei per me...mi sembra il minimo...ho sofferto :sadomaso) in silenzio... :ignore)
io ci sono andato ieri x fare la spesa x la cenetta leggera con i miei amici... sono scappato appena arrivato alla cassa... gli ho detto paga tu ke poi facciamo i conti ma dovevo uscire fuori.. li odio proprio

alexRed":1v91fq16 ha detto:
io ci sono andato ieri x fare la spesa x la cenetta leggera con i miei amici... sono scappato appena arrivato alla cassa... gli ho detto paga tu ke poi facciamo i conti ma dovevo uscire fuori.. li odio proprio

...io ci vado due o tre volte l'anno proprio quando è necessario...vuoi mettere un giro in centro a piedi...anche perchè so sempre dove andare a comprare le cose...quindi... :p

IVAN":2fbmy3b9 ha detto:

...io ci vado due o tre volte l'anno proprio quando è necessario...vuoi mettere un giro in centro a piedi...anche perchè so sempre dove andare a comprare le cose...quindi... :p[/quote]io ci vado abb spesso ma faccio assalti veloci!! lo odio, odio la gente ke ti si accalca addosso cn carrelli buste qll ke ti passa davanti qll ke si ferma di colpo qll ke ti controlla ke hai comprato...

alexRed":26snmjld ha detto:
...io ci vado due o tre volte l'anno proprio quando è necessario...vuoi mettere un giro in centro a piedi...anche perchè so sempre dove andare a comprare le cose...quindi... :p
io ci vado abb spesso ma faccio assalti veloci!! lo odio, odio la gente ke ti si accalca addosso cn carrelli buste qll ke ti passa davanti qll ke si ferma di colpo qll ke ti controlla ke hai comprato...[/quote]

...come ti capisco...io invece ne ho scoperto uno (Cortenuova, prov. di Bergamo andando verso il confine con il bresciano...) che si trova praticamente in mezzo ai campi, lontano da tutti i paesi, senza servizio di autobus, quindi...o con l'auto...o con l'auto...e la gente, chissà perchè, lo snobba...eppure è grande e con bei negozi...praticamente senza gente, sempre vuoto!!! Un paradiso...infatti ora mia moglie la porto solo lì... :asd)

IVAN":2oygiz7b ha detto:
...come ti capisco...io invece ne ho scoperto uno (Cortenuova, prov. di Bergamo andando verso il confine con il bresciano...) che si trova praticamente in mezzo ai campi, lontano da tutti i paesi, senza servizio di autobus, quindi...o con l'auto...o con l'auto...e la gente, chissà perchè, lo snobba...eppure è grande e con bei negozi...praticamente senza gente, sempre vuoto!!! Un paradiso...infatti ora mia moglie la porto solo lì... :asd)
beato te! ne devo cercare uno così in zona torino........ ora vado a vedermi il film a dopo Ivan!
Ciao Caserma!! :fluffle) :fluffle)

figlioli, vogliamo evitare di quotare 200mila messaggi a ripetizione tutte le volte??? Selezionate solo quello che vi interessa. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.