Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":1f8n67jx ha detto:
Ultimamente quando sono in rete non ci siete mai... :sgrat)
ciao ivan! complimenti x il 18!! vedi io continuo a dire ke se fossero tutti come te!! io mi sto collegando poco xkè da casa nn va l'umts e il gprs è tr lento si pianta ogni volta ke provo a entrare nel forum... qui sono da un amico ke ha l'adsl, abbiamo appena finito il mega torneo di Call of Duty 2 !

alexRed":n14hsguv ha detto:
IVAN":n14hsguv ha detto:
Ultimamente quando sono in rete non ci siete mai... :sgrat)
ciao ivan! complimenti x il 18!! vedi io continuo a dire ke se fossero tutti come te!! io mi sto collegando poco xkè da casa nn va l'umts e il gprs è tr lento si pianta ogni volta ke provo a entrare nel forum... qui sono da un amico ke ha l'adsl, abbiamo appena finito il mega torneo di Call of Duty 2 !

Ciao Alex!

...troppi complimenti...grazie...io stasera a casa con la mia dolce metà...tranquilli tranquilli...

IVAN":3m77qsv0 ha detto:
...comunque, Frà, colleghi e simpa, per la cronaca stanotte ho fatto il mio DICIOTTESIMO arresto dell'anno!!! Marocchino clandestino, pluripregiudicato, arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina), detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (altre 19 dosi di coca), resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza alla legge Bossi Fini.
...e vai... :shakko)

:handclap) :handclap) :handclap)

Ivan: il mio IDOLO!! :hail)

Vespa 2":3h9xtpem ha detto:
soloalfa":3h9xtpem ha detto:
Ciao ragazzi...avete letto la notizia??

Quale? :?:

2 casi diversi di LEBBRA riscontrati a Milano da 2 immigrati diversi...ora sono stati posti in quarantena...

io mi chiedo ora dove andremo a finire???In Italia ormai nessuno fa più nulla...è un paese allo sbando...ovviamente hanno subito detto che non è una malattia che si trasmette facilmente...e allora mi chiedo:come l'hanno presa 2 immigrati che provengono da 2 parti differenti del globo?E poi...mi chiedo come sia possibile far venire della gente del genere in Italia senza neanche un controllo sanitario??

soloalfa":3kkq6zgl ha detto:
Vespa 2":3kkq6zgl ha detto:
soloalfa":3kkq6zgl ha detto:
Ciao ragazzi...avete letto la notizia??

Quale? :?:

2 casi diversi di LEBBRA riscontrati a Milano da 2 immigrati diversi...ora sono stati posti in quarantena...

io mi chiedo ora dove andremo a finire???In Italia ormai nessuno fa più nulla...è un paese allo sbando...ovviamente hanno subito detto che non è una malattia che si trasmette facilmente...e allora mi chiedo:come l'hanno presa 2 immigrati che provengono da 2 parti differenti del globo?E poi...mi chiedo come sia possibile far venire della gente del genere in Italia senza neanche un controllo sanitario??

...io lo so come è possibile...ma è meglio che non mi esprimo... :ignore)

Che Paese stiamo diventando...in controtendenza rispetto al resto del mondo "ciile"...vergogna!

Vespa 2":3bmn1dxl ha detto:
IVAN":3bmn1dxl ha detto:
...comunque, Frà, colleghi e simpa, per la cronaca stanotte ho fatto il mio DICIOTTESIMO arresto dell'anno!!! Marocchino clandestino, pluripregiudicato, arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina), detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (altre 19 dosi di coca), resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza alla legge Bossi Fini.
...e vai... :shakko)

:handclap) :handclap) :handclap)

Ivan: il mio IDOLO!! :hail)

...in Lega penso che siamo tutti così...ognuno nel suo campo...

...visto che siete tutti in giro porto mia moglie al centro comm.le...ci sentiamo dopo...sperando di riuscire a lavare anche la :love) :147) :love) ...anche se il tempo non promette bene... :sedia)

...a dopo...______________________________ :147)

IVAN":2308pqb7 ha detto:
Piccolo OFF...per chi fosse interessato in "Alfa GT" il Frà MATTOGT ha messo la galleria foto della sua gattona... :love)

Grande Matteo!!
Galleria bellissima!! :love)

@Ivan: ti ho sistemato quella cosa.. :OK)
Buon giro al Centro Commerciale!! :fluffle)

Saturno147":15no0glh ha detto:
ciao daniele buona domenica anke a te....passato un bel sabato??? :fluffle)

Ohhhhhhhhh.. :lol:

Compleanno di una bambina di un anno..
Diluvio con relativa "doccia vestito"..
Mal di gola matematico stamattina..

Direi che ne ho passati di migliori.. :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.