soloalfa":115ax0kt ha detto:Ciao ragazzi... :ciao)
...Uèh! Tutti in Virtual-servizio stamattina! Ben arrivato!
Tra un pò scatta l'Adunata nella Virtual Piazza d'Armi! ATTENTI!
soloalfa":115ax0kt ha detto:Ciao ragazzi... :ciao)
IVAN":3vn1lkpt ha detto:Vespa 2":3vn1lkpt ha detto:Si, si tutto bene!!
Un pò assonnato.. :tired)
Ma tutto ok!! :spin)
Ciao Daniele... :OK) ...appena svegliato anche io... :X)
soloalfa":qb4zo4gc ha detto:Ciao ragazzi... :ciao)
io avrei da studiare...ma sai difronte ad un libro di 1000 pagine ti passa la voglia... :rotolo) :rotolo) buongiorno vespa....Leo&Chiara":1yywk8pj ha detto:soloalfa":1yywk8pj ha detto:Ciao ragazzi... :ciao)
ciao soloalfa :jolly)
@saturno be io avrei da lavorare ma sai sono sempre di fronte al pc.....
Leo&Chiara":2lm0olmv ha detto:IVAN":2lm0olmv ha detto:Leo&Chiara":2lm0olmv ha detto:Ciao Ivan tutto bene???
volevo farti una domandina..... :asd)
...si può fare in pubblico o passiamo in pvt... :elio) ..è scabrosa :sgrat)
no no pulitissima :crepap)
allora ho ordinato stamani lo spoiler Helvetia, nel vademecum in cui si spiega come fare per montarlo e come ordinarlo dice che è tale aggiunta è in regola con il cds ...
é vero Ivan sono in regola posso fare anche la revisione quando sarà il momento senza avere storie???
IVAN":39dbluy5 ha detto:Leo&Chiara":39dbluy5 ha detto:IVAN":39dbluy5 ha detto:Leo&Chiara":39dbluy5 ha detto:Ciao Ivan tutto bene???
allora ho ordinato stamani lo spoiler Helvetia, nel vademecum in cui si spiega come fare per montarlo e come ordinarlo dice che è tale aggiunta è in regola con il cds ...
é vero Ivan sono in regola posso fare anche la revisione quando sarà il momento senza avere storie???
....SI, sei in regola. Se fai caso sulla carta di circolazione della tua :147) , nella parte in cui sono trascritte le caratteristiche, i pneumatici che può montare, ecc, troverai anche la dicitura "il veicolo può essere dotato sin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria"...ecco, con quella frase da alcuni anni è possibile effettuare modifiche estetiche "che non eccedano i limiti di sagoma" sulle vetture.
...per quanto riguarda i "limiti di sagoma" non credo sia un problema, visto che lo spoiler GTA è relativamente piccolo....lo sarebbe stato se, paradossalmanete, tu avessi voluto montare lo spoiler super gigante che montano alcune 156... :asd)
Vespa 2":3gchmyjx ha detto:IVAN":3gchmyjx ha detto:Vespa 2":3gchmyjx ha detto:Si, si tutto bene!!
Un pò assonnato.. :tired)
Ma tutto ok!! :spin)
Ciao Daniele... :OK) ...appena svegliato anche io... :X)
Ciao Frà!! :fluffle)
Ben svegliato anche a te!! :OK)
Leo&Chiara":34kgnaep ha detto:IVAN":34kgnaep ha detto:Leo&Chiara":34kgnaep ha detto:IVAN":34kgnaep ha detto:Leo&Chiara":34kgnaep ha detto:Ciao Ivan tutto bene???
....SI, sei in regola. Se fai caso sulla carta di circolazione della tua :147) , nella parte in cui sono trascritte le caratteristiche, i pneumatici che può montare, ecc, troverai anche la dicitura "il veicolo può essere dotato sin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria"...ecco, con quella frase da alcuni anni è possibile effettuare modifiche estetiche "che non eccedano i limiti di sagoma" sulle vetture.
...per quanto riguarda i "limiti di sagoma" non credo sia un problema, visto che lo spoiler GTA è relativamente piccolo....lo sarebbe stato se, paradossalmanete, tu avessi voluto montare lo spoiler super gigante che montano alcune 156... :asd)
:A) che bello ivan mi hai tolto un peso..
Infatti il gta è piccolissimo anche perchè certi accessori enormi non mi piacciono per nulla :KO)
cmq grazie mille ivan molto gentile come sempre :OK) :OK) :OK)
Saturno147":qnv6xc4k ha detto:io avrei da studiare...ma sai difronte ad un libro di 1000 pagine ti passa la voglia... :rotolo) :rotolo) buongiorno vespa....Leo&Chiara":qnv6xc4k ha detto:soloalfa":qnv6xc4k ha detto:Ciao ragazzi... :ciao)
ciao soloalfa :jolly)
@saturno be io avrei da lavorare ma sai sono sempre di fronte al pc.....
Leo&Chiara":1jrftq3g ha detto:Ivan ho visto la tua galleria complimenti la tua nasona è bellissima mi piacciono un sacco gli specchietti e poi l'abbinamento nero fuori beige dentro è stupendo....
hai ragione a dire che lo spoilere sta benissimo rende la vettura diversa..
@saturno 1000 pagineeee o)
IVAN":3triy9o8 ha detto:Leo&Chiara":3triy9o8 ha detto:Ivan ho visto la tua galleria complimenti la tua nasona è bellissima mi piacciono un sacco gli specchietti e poi l'abbinamento nero fuori beige dentro è stupendo....
...e ci sono in vista piccoli accorgimenti...vediamo tra quanto... :elio)
Saturno147":2px8ofoj ha detto:diritto privato sono 1000 pagine di libro..niente figure solo scritto.... :asd) :wall)
Leo&Chiara":tn0o6fh5 ha detto:IVAN":tn0o6fh5 ha detto:Leo&Chiara":tn0o6fh5 ha detto:Ivan ho visto la tua galleria complimenti la tua nasona è bellissima mi piacciono un sacco gli specchietti e poi l'abbinamento nero fuori beige dentro è stupendo....
dai dai alcune indiscrezioni????
Saturno147":35ctavln ha detto:diritto privato sono 1000 pagine di libro..niente figure solo scritto.... :asd) :wall)
IVAN":13xfsfz7 ha detto:Leo&Chiara":13xfsfz7 ha detto:IVAN":13xfsfz7 ha detto:Leo&Chiara":13xfsfz7 ha detto:Ivan ho visto la tua galleria complimenti la tua nasona è bellissima mi piacciono un sacco gli specchietti e poi l'abbinamento nero fuori beige dentro è stupendo....
SEGRETO DI STATO! :ignore)
Leo&Chiara":2baqj88q ha detto:IVAN":2baqj88q ha detto:Leo&Chiara":2baqj88q ha detto:IVAN":2baqj88q ha detto:Leo&Chiara":2baqj88q ha detto:Ivan ho visto la tua galleria complimenti la tua nasona è bellissima mi piacciono un sacco gli specchietti e poi l'abbinamento nero fuori beige dentro è stupendo....
:?: ok ok dovremmo investigare con le spie
abbiamo il reparto sismi????
IVAN":1bjxi0ec ha detto:Leo&Chiara":1bjxi0ec ha detto:IVAN":1bjxi0ec ha detto:Leo&Chiara":1bjxi0ec ha detto:IVAN":1bjxi0ec ha detto:Leo&Chiara":1bjxi0ec ha detto:Ivan ho visto la tua galleria complimenti la tua nasona è bellissima mi piacciono un sacco gli specchietti e poi l'abbinamento nero fuori beige dentro è stupendo....
:?: ok ok dovremmo investigare con le spie
abbiamo il reparto sismi????
...ma "il Presidente" sa come celare i "Segreti di Stato"... :mazza)
...