Vespa 2":2ht5rtv8 ha detto:Buongiorno a tutta la Caserma!! :shine)
AndreaMjet":1g7aloev ha detto:Vespa 2":1g7aloev ha detto:Buongiorno a tutta la Caserma!! :shine)
ciao ciao ciao!!! :X) :X)
carico la firma ad andrea ed entro con il mio nick!!! :OK)
Vespa 2":135jp32o ha detto:AndreaMjet":135jp32o ha detto:Vespa 2":135jp32o ha detto:Buongiorno a tutta la Caserma!! :shine)
Oh, bene!!
Gli dona proprio la nuova firma!! :OK)
Saturno147":3e8873ms ha detto:buongiorno desi,buongiorno daniele buongiorno andreamjet :fluffle)
babysmartolina":3h0hgmsc ha detto:Saturno147":3h0hgmsc ha detto:buongiorno desi,buongiorno daniele buongiorno andreamjet :fluffle)
no tesoro, andrea non cè...leggi bene..ero sempre io...
cmq, buongiorno sat!!!! :X)
Vespa 2":1aml0neu ha detto:AndreaMjet":1aml0neu ha detto:Vespa 2":1aml0neu ha detto:Buongiorno a tutta la Caserma!! :shine)
Oh, bene!!
Gli dona proprio la nuova firma!! :OK)
ciao ivan a dopo..IVAN":344zolt0 ha detto:...esco...ci vediamo dopo... :OK)
Saturno147":achqzcp7 ha detto:ciao ivan a dopo..IVAN":achqzcp7 ha detto:...esco...ci vediamo dopo... :OK)
IVAN":3q4u4sv0 ha detto:Saturno147":3q4u4sv0 ha detto:ciao ivan a dopo..IVAN":3q4u4sv0 ha detto:...esco...ci vediamo dopo... :OK)
...rientrato...ora si prepara la :magna)
babysmartolina":ybitm7w8 ha detto:IVAN":ybitm7w8 ha detto:Saturno147":ybitm7w8 ha detto:ciao ivan a dopo..IVAN":ybitm7w8 ha detto:...esco...ci vediamo dopo... :OK)
ciao ivan.. come va?? :A)
fai anche i cuoco?? uao... :clap)
IVAN":2fa0q8lq ha detto:babysmartolina":2fa0q8lq ha detto:IVAN":2fa0q8lq ha detto:Saturno147":2fa0q8lq ha detto:ciao ivan a dopo..IVAN":2fa0q8lq ha detto:...esco...ci vediamo dopo... :OK)
..ogni tanto mi tocca...sto preparando l'insaltata di riso...quando arriva il caldo ne mangerei a tonnellate...e visto che piace anche a mia moglie...
Tu, tutto bene? Come va la giornata?
babysmartolina":31p0i512 ha detto:IVAN":31p0i512 ha detto:babysmartolina":31p0i512 ha detto:IVAN":31p0i512 ha detto:Saturno147":31p0i512 ha detto:ciao ivan a dopo..IVAN":31p0i512 ha detto:...esco...ci vediamo dopo... :OK)
..ogni tanto mi tocca...sto preparando l'insaltata di riso...quando arriva il caldo ne mangerei a tonnellate...e visto che piace anche a mia moglie...
bene bene grazie... si si è proprio buona l'insaltata di riso
qui si tira avanti, tra il lavoro che non mi da respiro e tutto il resto!!
ho appena inserito il programma del raduno!!! con tanto di menu!!
spero ci sarete! :OK)
IVAN":1zifkmbl ha detto:babysmartolina":1zifkmbl ha detto:IVAN":1zifkmbl ha detto:babysmartolina":1zifkmbl ha detto:IVAN":1zifkmbl ha detto:Saturno147":1zifkmbl ha detto:ciao ivan a dopo..IVAN":1zifkmbl ha detto:...esco...ci vediamo dopo... :OK)
bene bene grazie... si si è proprio buona l'insaltata di riso
qui si tira avanti, tra il lavoro che non mi da respiro e tutto il resto!!
ho appena inserito il programma del raduno!!! con tanto di menu!!
spero ci sarete! :OK)
...vado subito a vederlo allora...spero di poter esserci...(vediamo con il lavoro...)...ho già la casa dove stare ( Coredo, val di Non-TN) ...quindi il problema è solo lavorativo...(per me ovviamente...) :OK)