Lacco79":2lb9tgyg ha detto:Bonjour a tout le monde! :asd) Ciao ragazzi, sono stato un pò assente...novità?
Vespa 2":1ift9yaj ha detto:Auguroni Ivan!!
ONORE al nostro Presidente!!
:Ball) :Ball) :Ball)
:carab) :carab) :carab)
:hail) :hail) :hail)
Saturno147":2fqlj6eg ha detto:Buongiorno a tutti...buongiorno generale ivan... :asd)
marco073":uma3lq6e ha detto:Buongiorno a tutti!!
Riprovo a presentarvi la mia bestiolina...ho provato a caricare le foto su flickr.
Eccola:
mio cugino era ufficiale di complemento sulla nave "Alpino"
Fra le nuove costruzioni, molto interessante si dimostrò il progetto delle due fregate classe Alpino, da considerarsi fra le migliori realizzazioni del mondo nella categoria del naviglio di scorta con capacità elicotteristiche. Sviluppate dal progetto Bergamini, le due nuove fregate - battezzate Alpino e Carabiniere - si dimostrarono piattaforme polivalenti di buone qualità generali, tanto da rimanere in servizio fino ai giorni nostri dopo aver subito un certo numero di interventi migliorativi.
IVAN":rk1c6n3q ha detto:Mi hanno promosso!!!
Ho preso la terza stellina!
:alfa)
Saturno147":31ye0b3f ha detto:IVAN":31ye0b3f ha detto:Mi hanno promosso!!!
Ho preso la terza stellina!
:alfa)
io sono ancora fermo ad una..ma piano piano ci arrivo... :asd)
thranduil":3lb5oiu9 ha detto:mio cugino era ufficiale di complemento sulla nave "Alpino"
dal sito della MM:
Fra le nuove costruzioni, molto interessante si dimostrò il progetto delle due fregate classe Alpino, da considerarsi fra le migliori realizzazioni del mondo nella categoria del naviglio di scorta con capacità elicotteristiche. Sviluppate dal progetto Bergamini, le due nuove fregate - battezzate Alpino e Carabiniere - si dimostrarono piattaforme polivalenti di buone qualità generali, tanto da rimanere in servizio fino ai giorni nostri dopo aver subito un certo numero di interventi migliorativi.
Ciao Ivan, tutto bene grazie...eh almeno fossero le donne...la mattina tra palestra e spese varie srrivo smpre a casa a mezzogiorno e poi alle 13 si va a lavorare fino alle 21.30..poi quando torno a casa mangio, doccia sistemo qualche pc e tempo praticamente zero...uff!IVAN":3hind9pp ha detto:Lacco79":3hind9pp ha detto:Bonjour a tout le monde! :asd) Ciao ragazzi, sono stato un pò assente...novità?
Tutto bene, grazie e tu? Latiti o le donne ti prendono sempre di più?... :asd)
marco073":c5k6jogg ha detto:Buongiorno a tutti!!
Riprovo a presentarvi la mia bestiolina...ho provato a caricare le foto su flickr.
Eccola:
Niente da fare...ci riununcio.
Una volta però non era così....è possibile che ti obblighino ad essere socio, a 15 euro l'anno, per caricare una foto?!
O magari sbaglio ancora qualcosa.. :hail)