alexRed":wv055g9j ha detto:sera carissimi colleghi!!! e sera alla nostra first lady!!! :fluffle)
Ciao Alex!!
Benarrivato!! :fluffle)
alexRed":wv055g9j ha detto:sera carissimi colleghi!!! e sera alla nostra first lady!!! :fluffle)
Vespa 2":2ivtfgee ha detto:Posto una serie di manifesti pubblicitari e non fatti nella prima metà del '900, per me sono molto belli:
alexRed":o6hkpwsl ha detto:
la dunlop è Italiana?
non lo sapevo.... :asd) come ho detto ieri si impara sempre in sta lega ke cresce in fretta e fa strage di post!!Vespa 2":15rhtlgw ha detto:alexRed":15rhtlgw ha detto:
la dunlop è Italiana?
No, Irlandese!! :OK)
spettacolo!! :love)IVAN":939yy16f ha detto:
...vogliamo parlare di questo gioiello? ...parliamone... :love)
alexRed":3fqk9b9u ha detto:forse io in caserma dovrei avere dei manifesti del genere.... domani faccio un giro di perlustrazione dopo l'addestramento
se riesco aprenderli si, se sono appesi faccio la foto e la posto!IVAN":3vy88xf3 ha detto:alexRed":3vy88xf3 ha detto:forse io in caserma dovrei avere dei manifesti del genere.... domani faccio un giro di perlustrazione dopo l'addestramento
....se ne trovi qualcuno me ne regali uno?
ke storia l'Italia.... e io avevo la crucca.... non sapevo tutte ste cose.. merito :sadomaso)IVAN":2cmcy6nz ha detto:
bellissimo! lo hai tu qst? a me piace la storia in genere e tutto qll correlato ad essa, tutte le curiositàIVAN":3329ag9o ha detto:E siccome sono un cultore di filatelia (in particolar modo del Regno d'Italia): ...
Vespa 2":1okl4i0z ha detto:Grande Ivan!!
E' vero che l'avevi detto..
Io avevo iniziato da piccolo..Ma non ci ho mai capito nulla..
Quanto può valere il francobollo che hai postato?