babysmartolina":1aunjriq ha detto:Saturno147":1aunjriq ha detto:benvenuto marco.... :fluffle)
:X) :X) :X) IO SONO STATA LA PRIMA A DIRGLI :welcome) !!!!
Grazie anche a te! :fluffle)
babysmartolina":1aunjriq ha detto:Saturno147":1aunjriq ha detto:benvenuto marco.... :fluffle)
:X) :X) :X) IO SONO STATA LA PRIMA A DIRGLI :welcome) !!!!
Saturno147":2jpcv0oz ha detto:benvenuto marco.... :fluffle)
babysmartolina":3q4kt252 ha detto:OK allora visto che il cuoco oggi non cè e io oltre che una gran fame avevo un po di tempo libero, inizio ad apparecchiare...
SIGNORI...SI MANGIA!!!!! :appa) :magna)
IVAN":duc57ld3 ha detto::OK)...sempre in crescita... :OK)
babysmartolina":1fiyez7o ha detto:IVAN":1fiyez7o ha detto::OK)...sempre in crescita... :OK)
:schok) :schok) :schok) 35???????????
NON CE Nè ABBASTANZA PER TUTTI....
oh be insomma vi sacrificate per la patria..vi sacrificherete anche per i compagni...
qualcuno digiuna!!!
IVAN":3tozqbwp ha detto:Vespa 2":3tozqbwp ha detto:Oggi sono sommerso dal lavoro!!
Ma sono presente anche in Caserma!!
Per cui, tranquilla Desy, non ti abbandono.. :OK)
Ciao Daniele... :ciao)
IVAN":3v7p7brl ha detto:babysmartolina":3v7p7brl ha detto:IVAN":3v7p7brl ha detto::OK)...sempre in crescita... :OK)
oh be insomma vi sacrificate per la patria..vi sacrificherete anche per i compagni...
qualcuno digiuna!!!
...porzioni piccole...almeno basta per i presenti?
...chi è in missione o in licenza è escluso... :X)
Vespa 2":22jf4dl4 ha detto:IVAN":22jf4dl4 ha detto:Vespa 2":22jf4dl4 ha detto:Oggi sono sommerso dal lavoro!!
Ma sono presente anche in Caserma!!
Per cui, tranquilla Desy, non ti abbandono.. :OK)
Ciao Daniele... :ciao)
Ciao Frà!! :fluffle)
babysmartolina":2twttqhg ha detto:IVAN":2twttqhg ha detto:babysmartolina":2twttqhg ha detto:IVAN":2twttqhg ha detto::OK)...sempre in crescita... :OK)
qualcuno digiuna!!!
...porzioni piccole...almeno basta per i presenti?
...chi è in missione o in licenza è escluso... :X)
si si allora si tranquilli che tanto dopo cè anche il dolce...
mi stupisco da sola...pero non fateci l'abitudine!!!
Vespa 2":s8mjxkhy ha detto:Si. è vero..
E' senza cuore..
Però è una macchina davvero bellina.. :OK)
babysmartolina ha detto:guardate qui cosa vi mostra la vostra desi...
NOOOOO!!!!!!
SACRILEGIO! :sedia)
IVAN":unm3owhs ha detto:babysmartolina":unm3owhs ha detto:guardate qui cosa vi mostra la vostra desi...
NOOOOO!!!!!!
babysmartolina":2ubgpn8y ha detto:IVAN":2ubgpn8y ha detto:babysmartolina":2ubgpn8y ha detto:guardate qui cosa vi mostra la vostra desi...
NOOOOO!!!!!!
per me è di famiglia....
:hail) :hail) cmq chiedo perdono
IVAN":5yfk3x9p ha detto:babysmartolina":5yfk3x9p ha detto:IVAN":5yfk3x9p ha detto:babysmartolina":5yfk3x9p ha detto:guardate qui cosa vi mostra la vostra desi...
NOOOOO!!!!!!
per me è di famiglia....
...anche se mi è venuto un attacco di :cuore) ...ti perdono... :OK)
babysmartolina":26jgz0xh ha detto:IVAN":26jgz0xh ha detto:babysmartolina":26jgz0xh ha detto:IVAN":26jgz0xh ha detto:babysmartolina":26jgz0xh ha detto:guardate qui cosa vi mostra la vostra desi...
NOOOOO!!!!!!
per me è di famiglia....
...anche se mi è venuto un attacco di :cuore) ...ti perdono... :OK)
ti spiego...è la mclaren ce ne sono 300esemplari in tutta europa...x quello ho messo lafoto fatta a jesolo...
pero non lo faccio piu...