Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mikoc147":3kw8d507 ha detto:
Vespa 2":3kw8d507 ha detto:
IVAN":3kw8d507 ha detto:
che bello il patch dei ris...
sarebbe molto bello porte lavorare con loro...
fanno delle cose grandiose, da un pezzetto di carta ti trovano un malvivente...
sono grandi... :OK) :OK) :OK)

...però sono pochi e con troppo lavoro...e questo a scapito della qualità...lo Stato dovrebbe aumentare organici e risorse...
pensa che a me era balenata l'idea che una volta finita la mia universita di passare a scienze biologiche in maniera tale di avere qualche possibilita di entrarci...

Sarebbe bellissimo..
Ma secondo me c'è una selezione pazzesca..

Garofalo docet.. :handclap)

e gia pensa che ogni anno per i biologi c'e solo un posto da assegnare...
quindi vedi tu che difficolta ci sono...
be io i due anni me li farei anche nella territoriale ma come dicevo ad alexred sono sorti dei problemini che mi stanno facendo tentennare...
:(

...mi dispiace per i problemini...comunque è minimo due anni...poi bisogna vedere quando esce il concorso interno (in base alle esigenze del Reparto)

Patch della Polizia di Stato:

3cf4_1.jpg

fed2_1.jpg

c586_1.jpg

65e1_1.jpg

1a01_1.jpg

alexRed":35vskum8 ha detto:
sera cari colleghi! un passaggio veloce veloce xkè domani mattina vado a lavoro.... vi auguro la buona notte e do il ben venuto a ninoilninja!!

La Lega Legorum! Onore a voi ragazzi!! :fluffle) :fluffle)

notte a tutti!!

Ciao Alex!!! :OK)

IVAN":12bhu5bl ha detto:
Vespa 2":12bhu5bl ha detto:
Ho trovato il sito dei nastrini..

I miei sono in questa pagina:

http://www.tuttomilitare.it/nastrini_militari_04.asp

Ultima riga, 3° da sinistra..
Penultima riga, 4° da sinistra..

Non credo abbiamo fatto quello del Molise.. :ka)
E per l'Iraq io non risulto pur essendoci stato dieci giorni..

...visti...controlla anche il sito dell'Esercito comunque...te li ordina anche in automatico in base all'importanza.

Ok, ci guardo subito!! :fluffle)

alexRed":11v9okq0 ha detto:
sera cari colleghi! un passaggio veloce veloce xkè domani mattina vado a lavoro.... vi auguro la buona notte e do il ben venuto a ninoilninja!!

La Lega Legorum! Onore a voi ragazzi!! :fluffle) :fluffle)

notte a tutti!!

Notte Alex!! :fluffle)

Vespa 2":1l5kgz93 ha detto:
IVAN":1l5kgz93 ha detto:
Vespa 2":1l5kgz93 ha detto:
Ho trovato il sito dei nastrini..

I miei sono in questa pagina:

http://www.tuttomilitare.it/nastrini_militari_04.asp

Ultima riga, 3° da sinistra..
Penultima riga, 4° da sinistra..

Non credo abbiamo fatto quello del Molise.. :ka)
E per l'Iraq io non risulto pur essendoci stato dieci giorni..

...visti...controlla anche il sito dell'Esercito comunque...te li ordina anche in automatico in base all'importanza.

Ok, ci guardo subito!! :fluffle)

...non ricordo bene...non so se ci sia anche quello del Molise...

IVAN":zqya48y9 ha detto:
...mi dispiace per i problemini...comunque è minimo due anni...poi bisogna vedere quando esce il concorso interno (in base alle esigenze del Reparto)

e gia purtroppo speriamo di poter risolvere...
stavo anche pensando di fare come suggerivi tu il transito dall'esercito...
cosi era molto piu facile e c'erano anche piu possibilita visto il numero maggiore di posti...

Buonanotte Alex

mikoc147":shpq1ez9 ha detto:
IVAN":shpq1ez9 ha detto:

cosi era molto piu facile e c'erano anche piu possibilita visto il numero maggiore di posti...

Buonanotte Alex

...non solo il numero maggiore dei posti...ma anche la "maggiore semplicità" (...ma non troppo...)

...Frà adesso vi saluto...vado a :sleep) ...domani mattina alle 8 vado a Bergamo con un amico per fare dei servizi...un abbraccio a tutti! :alfa)

IVAN":ddidcck3 ha detto:
mikoc147":ddidcck3 ha detto:
IVAN":ddidcck3 ha detto:

Buonanotte Alex

...non solo il numero maggiore dei posti...ma anche la "maggiore semplicità" (...ma non troppo...)

appunto...
e poi transitando dall'esercito poi hai la possibilita di scegliere in quale arma vuoi entrare...

IVAN":20s7mfof ha detto:
...Frà adesso vi saluto...vado a :sleep) ...domani mattina alle 8 vado a Bergamo con un amico per fare dei servizi...un abbraccio a tutti! :alfa)

Notte, Frà..
Vado anch'io in branda!! :sleep)

IVAN":1p7rpa30 ha detto:
Vespa 2":1p7rpa30 ha detto:
IVAN":1p7rpa30 ha detto:
mikoc147":1p7rpa30 ha detto:
che bello il patch dei ris...
sarebbe molto bello porte lavorare con loro...
fanno delle cose grandiose, da un pezzetto di carta ti trovano un malvivente...
sono grandi... :OK) :OK) :OK)

...però sono pochi e con troppo lavoro...e questo a scapito della qualità...lo Stato dovrebbe aumentare organici e risorse...

:handclap) :handclap) :handclap)

Purtroppo i tagli alle FF.AA. e FF.PP. sono sempre all'ordine del giorno..E' una pena..

Ma i nodi verrano al pettine..
Perchè un altro Borghese non è più nato..
Ma..........Attenzione a scherzare con il fuoco.........

Rispetto ed ONORE a chi ogni giorno difende la nostra Patria!! :handclap)

... :handclap)
...Valerio Borghese insegna...

Occhio a quello che scriviamo. Bastano un minimo di conoscenza storico/politica e volgia di creare guai a scatenare un putiferio. La materia e la persona sono alquanto controverse. Cerchiamo nei limiti del possibile di evitare riferimenti così potenziamente sensibili...

caserma e compagni buongiorno... :X)
oggi la vostra lady non è in gan forma :mecry2) visto che dal 1°meeting del triveneto a portato a casa come suvenir febbre a 38 e mal di gola... :mecry)
cmq, auguro una buona giornata a tutti!!!! :OK)

ci sono anch'io!!!

Ciao a tutti!
Ehm...mi sono accorto un pò in ritardo di questa sezione, ma da un anno a questa parte frequento meno il 147vc, visto che sono passato ad altro vc....di altra auto, ovviamente ALFA! Eh si, da luglio 2006 sono proprietario di una 159 sportwagon 1.9 JTDm 16V 150 CV, :alfa) erede di una 147 JTD (115 CV) prima serie, che non dimenticherò mai. :nod)

Cosa ci faccio tra voi?

Sono il vice-ispettore della Croce Rossa di Parma!! (Volontari del Soccorso)

Ciao, collega di Piacenza! :OK)

Magari ci siamo visti all'ultima assemblea regionale (Cesenatico, 10 marzo 2007). Io c'ero...

Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTDm 150 CV progression con cerchi da 17, interni Alfatex grigio. Ex 147ista!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.