IVAN":13v9vyhp ha detto:Vespone dobbiamo mandare un pvt ai Frà che ultimamente stanno latitando... chissà come mai...che dici?
Mi sa che hai ragione..
Mike, New, Silviuzzo..
In questi giorni latitano un pò.. :bonk)
IVAN":13v9vyhp ha detto:Vespone dobbiamo mandare un pvt ai Frà che ultimamente stanno latitando... chissà come mai...che dici?
Vespa 2":pjvp7u57 ha detto:IVAN":pjvp7u57 ha detto:Vespone dobbiamo mandare un pvt ai Frà che ultimamente stanno latitando... chissà come mai...che dici?
Mi sa che hai ragione..
Mike, New, Silviuzzo..
In questi giorni latitano un pò.. :bonk)
marcoboss147":683lxxdj ha detto:Buonasera amici come va?
Io tutto il giorno in missione per mia madre :asd) :asd)
marcoboss147":1vkkfubp ha detto:Ciao Ivan!!! :fluffle)
Oggi facevo la "scorta" :asd) portavo mia madre e mia zia al palazzo di giustizia di torino per lavoro. Ovviamente la missione e' riuscita e forse stasera verro' ricompensato :appa) :rotolo) :rotolo)
marcoboss147":acj3gavn ha detto:Preferisco non illudermi :asd) Spero di rifarmi nel fine settimana :rotolo)
marcoboss147":1wpiylci ha detto:o me la danno o me la prendo con la forza :sarcastic)
marcoboss147":iqc4fibc ha detto:Io non lavoro gratis :asd)
Lacco79":h5rtm1gd ha detto:Ciao colleghi come avete pasato la giornata? io lavoro e palestra... :boxe) sono distrutto... :dead)
Lacco79":2yeold5g ha detto:Ciao colleghi come avete pasato la giornata? io lavoro e palestra... :boxe) sono distrutto... :dead)
Ciao Ivan!Mi all'1 al lavoro? :splat) domani allora ci siete tu e tua moglie? :X) :X)IVAN":hqcar5qd ha detto:Lacco79":hqcar5qd ha detto:Ciao colleghi come avete pasato la giornata? io lavoro e palestra... :boxe) sono distrutto... :dead)
....simile allora...lavoro, un paio di servizi in giro, palestra e ora a :sleep) prima di tornare a :carab) alle 01.00...