Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":294kfu72 ha detto:
Vero Alex..
Nel periodo in cui ci sono stato io..Erano frequentissimi anche i ferimenti da proiettili di ricaduta..

C'erano persone che si "divertivano" a sparare in aria con gli AK47 e poi i proiettili di ricaduta ci finivano, nelle migliori delle ipotesi, sulla tenda bucandocela..
Spesso arrivavano in ospedale gente ferita da quesi proiettili di "ricaduta".. :member)
a noi i proiettili di ricaduta nn sono mai arivati xkè cmq eravam lontani... arrivavano solo i feriti...

@jhon: ciao velocissimo! ___________________ :147)

alexRed":26b829ex ha detto:
bhe signori vado a nanna... appena smette di piovere faccio delle fotine ai nostri mezzi e le posto, voglio prendere bene il VM ambu..
notte cari colleghi, un abbracccio e un saluto a chi come Ivan sta in servizio....
Forza e Onore sempre!

Notte Alex!! :fluffle)

:sleep)

johnstiloGT":2dvlecig ha detto:
Vespa 2":2dvlecig ha detto:
Immagino, Alex.. :?:

Non potrò mai dimenticare l'odore della carne bruciata nelle lamiere delle auto..

L'ho sentito una decina di volte in 10 anni..
Ma ogni volta prego Dio che i VV.FF. arrivino prima di noi e prima che l'auto si incendi..

Tra tutti gli interventi..L'ustionato è quello che colpisce di più emotivamente..
Specie se un ustionato di 3°grado con tutte le terminazioni nervose carbonizzate continua a parlare senza provare dolore ma dopo pochi minuti ti entra in schock irreversibile..

In Iraq, mi hanno detto, c'erano decine di questi casi..
:mecry)

purtroppo hai ragione... :mecry2)

ciao belli... passaggio veloce :ciao)

Ciao Giò!!

Tutto bene!!??
Oggi ho visto dei tuoi colleghi su due camion che passavano di fronte alla stazione!!

Vespa 2":2g4rwfk3 ha detto:
Un grande eroe:

Durand De La Penne

delapenne.jpg

Attacco al porto di Alessandria del 18-12-1941.

La sera del 17 dicembre alle 18.40 il sommergibile italiano Scirè si è portato a circa un miglio dall'ingresso di ponente del porto commerciale di Alessandria. Alle 20.47 vengono messi in acqua tre S.L.C., i "maiali", ciascuno pilotato da due incursori, appartenenti alla X flottiglia MAS, che si dirigono, in immersione, verso l'ingresso del porto. Per un colpo di fortuna tre cacciatorpediniere inglesi stanno rientrando, cosicchè le ostruzioni retali vengono aperte, risparmiando agli assaltatori italiani il lento e faticoso lavoro per forzarle. I tre maiali si mettono in coda alle navi inglesi ed entrano nella base nemica, dirigendosi verso i rispettivi obiettivi. Il loro lavoro fu lento, faticoso ma riuscì; alle 06.00 una petroliera da 8000 tonnellate salta, seguita alle 06.15 da un esplosione che danneggia gravemente la corazzata Valiant, ed il peggio doveva ancora venire: pochi minuti dopo, alle 06.19 la Queen Elizabeth, ammiraglia di Cunningham, fa un balzo sull'acqua scossa da una forte esplosione. L'assalto ad Alessandria era pienamente riuscito: sei incursori di marina (Durand De La Penne, Emilio Bianchi, Antonio Marceglia, Spartaco Schergat, Vincenzo Martellotta e Mario Marino) erano riusciti ad infliggere alle navi inglesi una grande sconfitta: due potenti corazzate messe fuori uso per molto tempo. I sei incursori vennero catturati ed internati in prigionia.

... :worship) ...ho un amico imbarcato sulla Durand De La Penne...anche la nave che gli hanno ntitolato non è niente male...

alexRed":vo9kt5zb ha detto:
ti ho messo la foto del caricamento sul VM90, possiamo portare 4 persone su 2 piani, all'occorrenza un quinto a terra sulla barella normale...o sull cucchiaio o spinale, appena riesco ti faccio la foto vuota... ha un sistema di carrelli tipo i rimorchi dei camion ke trasportano le auto

...non si smette mai di imparare in questa Lega... :OK)

Riepilogo:

NAZ206.GIF

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
radiom.gif
112.gif
)

carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
vi.gif
ambulance.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logo_polizia.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)

ei.gif
11- AlexRed (Esercito
cm.gif
tramat.gif
san.gif
)

ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

carabinieri.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logo_polizia.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

carabinieri.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
mar1.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Corpo Ingegneri
ing.gif
)

carabinieri.gif
17- Ataru007 (Carabiniere in congedo
c.gif
)

marci6.gif
18- GTpassion82 (Marina Militare (ex Carabiniere)
mm.gif
)

fin.gif
19- Kontorotsui (Dna da CC e GdF)

carabinieri.gif
20- Soloalfa (Dna da Carabiniere)
fin.gif
21- Marcoboss147 (Dna da GdF)

carabinieri.gif
22- Pillino (Carabiniere in congedo
c.gif
)

logo_polizia.gif
23- Harley1972 (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

ei.gif
24- JohnStiloGT (Esercito Genio Pontieri
cms.jpg
tramat.gif
genio.gif
)

....UNITEVI A NOI!

ciao a tutti! ;)
c'è nessuno di voi che è salito sulla lamborghini della polizia?
me la sono ritrovata sotto casa e ci sono entrato, ho anche le foto fatte con il cellulare quindi fanno schifo!

era al Compartimento Polizia Stradale Toscana a Firenze il via Sercambi, 27

qualcuno di voi lavora lì?

oda":1pz1wbf0 ha detto:
ciao a tutti! ;)
c'è nessuno di voi che è salito sulla lamborghini della polizia?
me la sono ritrovata sotto casa e ci sono entrato, ho anche le foto fatte con il cellulare quindi fanno schifo!

era al Compartimento Polizia Stradale Toscana a Firenze il via Sercambi, 27

qualcuno di voi lavora lì?

...no, tra di noi ci sono appartenenti alla Polizia di Stato, ma nessuno lavora lì... posta le foto...non fa nulla se non sono perfette...quì fanno sempre piacere....beh, visto che ci sei descrivici l'auto :ahsisi)

era bassissima qundo mi sono seduto guardavo a filo volante praticamente una F1.
dentro era tutto in pelle nera, tra i 2 sedili c'era il laser per controllare la velocità.
e poi ovviamente tutti i vari tasti per attivare suoni e luci vari.

devo dire che quando ho chiesto se potevo aprire lo sportello il poliziotto mi ha guardato storto e sembrava un pò scorbutico...

comunque tutti gli altri poliziotti che ho conosciuto erano tutti simpatici.

oda":26ci7qpw ha detto:
era bassissima qundo mi sono seduto guardavo a filo volante praticamente una F1.
dentro era tutto in pelle nera, tra i 2 sedili c'era il laser per controllare la velocità.

devo dire che quando ho chiesto se potevo aprire lo sportello il poliziotto mi ha guardato storto e sembrava un pò scorbutico...

...immagino a quel poverino quante volte al giorno gli chiederanno di poter vedere il Lamborghini...sai che palle! ... :asd) ...quando finisce il turno e gli chiedono cosa ha fatto dovrà rispondere: "Ufficio informazioni"... :crepap)

IVAN":3de53hwe ha detto:
oda":3de53hwe ha detto:

...immagino a quel poverino quante volte al giorno gli chiederanno di poter vedere il Lamborghini...sai che palle! ... :asd) ...quando finisce il turno e gli chiedono cosa ha fatto dovrà rispondere: "Ufficio informazioni"... :crepap)
si hai ragione :asd)

Sono tornato ora dal carrozza..
Che rabbia, stamattina mi hanno bollatto la portiera lato guida.. :motz)

Sto sempre attento..Oggi ho accompagnato mia madre a fare la spesa..Ed ho trovato la sorpresina.. :mitra)

E' proprio sulla nervatura della portiera..
Ora aspetto che mi chiami il tirabolli per prendere appuntamento..
Il carrozza mi ha detto che, essendo sulla nervatura, non garantisce il risultato e potrebbe saltar via la vernice..

Cari Frà..Voi avete avuto esperienze in merito?

Grazie!! :fluffle)

Ci sono solo io oggi pomeriggio in Caserma? :shrug03)

Tutti a lavorare o in pattuglia!!
Bravi, bravi..
Io spolvererò un pò la Virtual-Caserma!!

Chi è che ha lasciato sul Virtual Divano le briciole dei biscottini?!?! :nono)

:sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.