Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":4dfc4qnw ha detto:
Ciao MITICO Ivan!!

Bellissimo l'intervento che hai descritto!! :clap)
Direi che ve la siete cavati alla grandissima!!
Ma non avevo dubbi..
Poi il "Sig. Tenente" è stato davvero mitico!!

Una curiosità: il trasf. da una struttura all'altra l'avete fatto con l'abz su cui siete saliti anche voi, oppure avete seguito l'abz con la Gazzella?

Appena puoi riesci a postare una foto delle vostre "nuove" mitragliette..
In internet sono riuscito a trovare solo le vecchie M12.. :ka)

...per regolamento non possiamo salire sull'ambulanza...l'abbiamo seguita...(è raro trovare qualcuno che si "avventuri" a salire a bordo...la nostra amministrazione ce lo vieta espressamente.
La PMB 12 S (Pistola Mitragliatrice Beretta) è sempre la M12 ...la S finale è la seconda serie con una sicura in più...ma è sempre la stessa arma...

Ah, ok, grazie CARO!!
Allora mi vado a vedere la foto!!
E' troppo bella l'M12..
Come funzionamento com'è..
So che le prime si inceppavamo frequentemente.. :ka)

Per i CC sull'abz infatti te l'ho chiesto apposta..
Mentre con i poliziotti non ci sono problemi e salgono spesso con noi..I CC sono più reticenti.. :p
Sospettavo una restrizione burocratica.. :OK)

Vespa 2":2dx5j8tj ha detto:
Ah, ok, grazie CARO!!
Allora mi vado a vedere la foto!!
E' troppo bella l'M12..
Come funzionamento com'è..
So che le prime si inceppavamo frequentemente.. :ka)

Per i CC sull'abz infatti te l'ho chiesto apposta..
Mentre con i poliziotti non ci sono problemi e salgono spesso con noi..I CC sono più reticenti.. :p
Sospettavo una restrizione burocratica.. :OK)

...è un'ottima arma...sfrutta la "massa battente", è raro che si inceppi, spara anche in condizioni estreme (polvere e sporco) e poi è precisissimo, senza rinculo...e l'ideale è sparare una raffica da TRE colpi...

...ragazzi tra poco vi saluto...turno :carab) ....poi (...se finisco in orario...) massaggio alle 19.30 per la schiena malconcia e incontro settimanale con il Bergamo V. C. a Brembate (BG)...se qualcuno vuole allungarsi... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.