Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BUON GIORNO A TUTTI I COLLEGHI E AI SIMPA!

Complimenti a tutti per il traguardo delle oltre 100 pagine in meno di un mese! ...con questo ritmo ad Agosto avremo il Vol.2!
...da una semplice idea per sondare quanti appartenenti alle Forze di Polizia, Forze Armate, simpatizzanti e reduci ci fossero nel club/forum, è nata la Lega che, credo, stia diventando, grazie a tutti NOI, una tra le più belle, divertenti, interesanti e costruttive...GRAZIE A TUTTI!

:26)

johnstiloGT":24kbw49a ha detto:
Vespa 2":24kbw49a ha detto:
johnstiloGT":24kbw49a ha detto:
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
c'è una signorina :elio) alla porta... la fai entrare?

Una signorinA..Sì!!

Ci pensi tu a prenderGLI le generalità!?!!? :backb)

manco se mi paghi :rotolo)
per quello c'è IVAN :crepap)

...spiritoso... :asd) ....
:megafono) 50 POMPATE!!! FACCIA A TERRA E COMINCIA A POMPARE!!! 1..2...3...

IVAN":3pxjm4ov ha detto:
BUON GIORNO A TUTTI I COLLEGHI E AI SIMPA!

Complimenti a tutti per il traguardo delle oltre 100 pagine in meno di un mese! ...con questo ritmo ad Agosto avremo il Vol.2!
...da una semplice idea per sondare quanti appartenenti alle Forze di Polizia, Forze Armate, simpatizzanti e reduci ci fossero nel club/forum, è nata la Lega che, credo, stia diventando, grazie a tutti NOI, una tra le più belle, divertenti, interesanti e costruttive...GRAZIE A TUTTI!

:26)

:handclap) :handclap) :handclap)

Quoto tutta la vita il nostro Presidente!!

Buongiorno bella gente! :ciao)

Che bella lega che sta diventando, davvero!Grazie Ivan :worship)

2 Minuti di saluti e via in palestra! :nod)

IVAN":3uhghd8u ha detto:
Lacco79":3uhghd8u ha detto:
Ciao Ivan :carab)

Ciao Daniele :D

Ciao Silvio :cop)

...buona palestra... :boxe) :member)
Evvai stamattina ribalto tutto! :asd) in 2 settimane tra dieta e palestra sono andati via 2kg e 1/2.... :26) conto prima dell'estate di rientrare nel peso forma, speriamo! :elio)

Lacco79":1ihzgza0 ha detto:
IVAN":1ihzgza0 ha detto:
Lacco79":1ihzgza0 ha detto:
Ciao Ivan :carab)

Ciao Daniele :D

Ciao Silvio :cop)

...buona palestra... :boxe) :member)
Evvai stamattina ribalto tutto! :asd) in 2 settimane tra dieta e palestra sono andati via 2kg e 1/2.... :26) conto prima dell'estate di rientrare nel peso forma, speriamo! :elio)

...ci conto anche io...ancora 3 kg circa e sono ok... :boxe)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.