Vespa 2":2wv6p7i9 ha detto:Ok!!
:coffe)
Ma siamo rimasti gli unici nottambuli della Caserma? :sgrat)
i giovani scappano a letto e non "controlliamo" :OK) ...
:thk)
chiudi la carraia che vado a prende il cordiale
:capotto)
Vespa 2":2wv6p7i9 ha detto:Ok!!
johnstiloGT":laqiebdh ha detto:Vespa 2":laqiebdh ha detto:Ok!!
i giovani scappano a letto e non "controlliamo" :OK) ...
:thk)
chiudi la carraia che vado a prende il cordiale
:capotto)
Io ci sono ancora per pochi minuti, ero andato a farmi la doccia... :asd)Vespa 2":1i70eqdv ha detto:Ok!!
Lacco79":rgmf7r4h ha detto:Io ci sono ancora per pochi minuti, ero andato a farmi la doccia... :asd)Vespa 2":rgmf7r4h ha detto:Ok!!
Evvai....... :ubriachi) :ubriachi) :asd)Vespa 2":137o6w3l ha detto:Lacco79":137o6w3l ha detto:Io ci sono ancora per pochi minuti, ero andato a farmi la doccia... :asd)Vespa 2":137o6w3l ha detto:Ok!!
Dai, brinda con noi, Diego!! :ubriachi)
johnstiloGT":1cljolfk ha detto::all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
c'è una signorina :elio) alla porta... la fai entrare?
Lacco79":2c1vgd42 ha detto:E ammè niente cordiale? :mecry2) se la signorina è bòna la faccI accomodare... :rotolo)
Signorina si segga a chiappe nude sulla fotocopiatrice che le prendo generalità ed impronte...sa questa è una caserma...tutti schedati! :jolly)Vespa 2":phmap0h8 ha detto:johnstiloGT":phmap0h8 ha detto::all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Una signorinA..Sì!!
Ci pensi tu a prenderGLI le generalità!?!!? :backb)
:26)johnstiloGT":u8j5xlnh ha detto:Lacco79":u8j5xlnh ha detto:E ammè niente cordiale? :mecry2) se la signorina è bòna la faccI accomodare... :rotolo)
chiù cordiale pe tuttiii :rotolo)
Vespa 2":33wsvbxv ha detto:johnstiloGT":33wsvbxv ha detto::all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Una signorinA..Sì!!
Lacco79":mi125uh1 ha detto:Signorina si segga a chiappe nude sulla fotocopiatrice che le prendo generalità ed impronte...sa questa è una caserma...tutti schedati! :jolly)Vespa 2":mi125uh1 ha detto:johnstiloGT":mi125uh1 ha detto::all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Una signorinA..Sì!!
johnstiloGT":15vdmv20 ha detto:Vespa 2":15vdmv20 ha detto:johnstiloGT":15vdmv20 ha detto::all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Una signorinA..Sì!!
manco se mi paghi :rotolo)
per quello c'è IVAN :crepap)
Ma noi si fa come nei matrimoni, provvederemo al taglio della cravatta e destineremo l'incasso a fin di bene.... :nod)johnstiloGT":1nely8py ha detto:Lacco79":1nely8py ha detto:Signorina si segga a chiappe nude sulla fotocopiatrice che le prendo generalità ed impronte...sa questa è una caserma...tutti schedati! :jolly)Vespa 2":1nely8py ha detto:johnstiloGT":1nely8py ha detto::all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Una signorinA..Sì!!
okkio alla "cravatta" :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Vespa 2":1a5zqdsw ha detto:Ah, ecco........!!
Sempre all'erta!! :crepap)
Notte Daniele, vado anch'io in branda...ci si scrive domani, ciao ciao :ciao) :sleep) :sleep)Vespa 2":2e3kgne8 ha detto:Cari Frà..
Vado in branda pure io!!
Lasciate in ordine la sala mensa..
E non esagerate con il cordiale!!
:sleep)
Ok chiudo, notte a tutti a domani :ciao)johnstiloGT":1lzidh5r ha detto:Lacco "Nserra" la porta che x stasera si chiude... :OK)
adesso mi guardo "hannibal" e poi a nanna
BONA NOTTE GGENTEEE :A)