amanti del marchio ducati

ma la hypermotard 796 è ordinabile?

sapete mica lo sconto dipendenti della ducati a quanto ammonta e se si puo' sommare ai 500 euro di rottamazione +i 500 euro di sconto ducati?

grazzzzzziiiiii
 
la foto piu significativa di ieri...............



metzeler k2 al mugello dopo 30giri

10865_1152304771502_1344123158_408680_7703103_n.jpg
 
Posso fare una critica sulla base delle ultime foto??? Vabbè la faccio!!! :D

Vedendo lo stato delle gomme, o non hai la ciclistica apposto oppure affronti male le curve!

In ogni caso non prendertela, la mia vuole essere una critica costruttiva da appassionato e da chi aveva gli stessi "problemi". :OK)

Comunque ti invidio le moto e la pista!! :sbav)
 
pyro":1kii8gow ha detto:
Posso fare una critica sulla base delle ultime foto??? Vabbè la faccio!!! :D

Vedendo lo stato delle gomme, o non hai la ciclistica apposto oppure affronti male le curve!

In ogni caso non prendertela, la mia vuole essere una critica costruttiva da appassionato e da chi aveva gli stessi "problemi". :OK)

Comunque ti invidio le moto e la pista!! :sbav)
io ho solo 1problema la bucine che la facevo sempre a cervello disinserito e gas aperto.....................

le gomme poi le ho ridote cosi gli ultimi 3 griri che sono entrato a gomme stracotte dalel termocoperte e guidavo malissimo x colpa dei crampi e del sole basso che mi faceva sbaglaire tutti i punti di frenata e le traiettorie infatti al3giro sono rientrato xke nn si poteva girare cosi...infatti il mio socio alla bucine col sole in faccia ha cannato la staccata e s'e rotolato nella ghiaia
 
non sapendo come guidi, non mi sento di aggiungere altro e prendo per buono quello che mi dici!! :OK)
 
Ragazzi...news veloce...pare che nel 2011 esca la sostituta della 1098-1198 udite udite?? Motore L4 + telaio a traliccio ibrido (simil-deltabox ?? :scratch) ) di derivazione Desmosedici questo in accordo con quanto affermato da Domenicali di un probabile futuro a 4 cilindri.
Pare che tutta questa rivoluzione sia in ottica SBK...

Ultima cosa:

nuova colorazione nera per l'848 e si ritorna al telaio rosso per l'1198/1198S + cerchi neri (disegno invariato per entrambi i modelli - in riferimento al MY 2009)

Se ho sbagliato post mi scuso...vi aggiornavo da quello che ho sentito qui a BO ;)
 
SS 65 is my home":3smxzpwh ha detto:
147 2.0ts":3smxzpwh ha detto:
cmq io sono un animale............ :crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2)

Si, ma quel mezzo cm che manca a chiudere la gomma non mi piace mica tanto... :p :p
guarda bene e stata chiusa e che gli ultimi giri non riuscivo a tirare xke c'erano i giornalisti con le aprilia che non ti facevano fare le traiettorie giuste e ho raccolto di tutto
 
Top